Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Reclutamento

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    prova a rellare 5 volte a sera da assjam di questi skilled che CASUALMENTE nn si fanno mai vedere finchè nn inchi un altro party e allora escono fuori ad assjammarti, poi vedi se ti pare giusto o meno.

scusa ma dai post precedenti mi pare di aver capito che erano LORO ,pur assjammando, a rellare perche' erano scarsi o sbaglio??

allora la questione nasce da rosik personale imo

anche io penso che il rispetto te lo meriti e non ti si da però alcuni tipo i nw solo perche si conoscono da molto hanno mandato a cacare gente che meritava molto di + (rispetto e altro), sai una volta ero nei night warriors, non mi e piaciuto propio per nulla il modo di comportarsi di alcune persone es: chat gilda in ts non aperta a tutti per via spam ecc..... visto che negli exec ci sono gli ex nw e visto che sono 5l5 fatto totalmente in solo mai in party ho deciso di fondare una gilda che raduni tutti quei giocatori che o per un motivo o per un'altro non volessero avere nulla a che fare con i nw ora se mi dite che avete completamente cambiato il modo di giocare la gerarchia ecc allora potrei anche essere interessato a lasciare perdere e fare una super mega ultra zercata gilda.
    cmq fino ad ora 5l5 in soloing quindi anche rimanere cosi non mi fa schifo era solo per attirare qualche giocatore forte che sta in solo (come me).
    Sai tentar non nuoce.
    Sta nelle tue parole la chiave per farmi cambiare idea.
    Cmq
    io non sono nuovo

menestrello 5l5
    necro 50
    chierico 50
    scout 42
    necro 46

ecc
    (cmq prima ero uno dei fondatori dei survivors 3 milioni di pr in 4)
    solo che ora si sono trasferiti in wow quindi cosa fare........
    Last edited by Collera; 10th April 2005 at 15:52.
    ­

Mi domando come mai ogni volta che qualcuno fa una semplice richiesta o info,ci debba essere sempre chi fa battutine o altro.
    A quanto pare una gilda l'avete ..allora perche' demoralizzare chi vuole provarne una tutta sua?

GL Collera

grazie gl a te
    ­

Quote Originally Posted by Janeth
    Io proprio la vostra crociata contro gli Executioners non la capisco. E' stata fatta una brutta pubblicita' SOLO di qualche persona e voi come risposta cogliete ogni occasione per schernirli.

Bah, fate come vi pare ma a me non sembra giusto
    La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
    Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è.
    Killate tutti i Warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    scusa ma dai post precedenti mi pare di aver capito che erano LORO ,pur assjammando, a rellare perche' erano scarsi o sbaglio??

allora la questione nasce da rosik personale imo
    no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.
    cioè mai...
    ora scusa toglimi una curiosità, chi cazzo sei? Uno che nn gioca su merlin, nn sa un cazzo e posta giusto perchè ha voglia di fare polemica gratuita oppure giochi su merlin albion e sei loro amicicio e hai ua faccia di tolla perchè sai come giocano e lo neghi?
    Quote Originally Posted by Mad555
    La risposta è semplice: tutti gli sfigati zerger e frustrati di vorti ora che sono in usa si sentono degli dei e quindi si autopromuovono giudici giuria e carnefici degli altri ... (vedi rush adg aod parte degli svx etc etc) ... poi cmq tutti qti professori fanno le stesse cose di quelli che tanto denigrano, ma sono legermente + furbi (forse) e nn si fanno sgamare.
    Ma cmq si sa in tutte le cose si deve trovare un capro espiatorio da additare x nn sentirsi i NESSUNO che in realtà si è.
    come fai a nn farti sgamare se assjammi? oppure parli di radar, confermando che quindi quelli che denigriamo lo usano ma, secondo te, lo usiamo anche noi però meglio e nn si vede? LOL
    lol @ straparlare sui rush zerger, e lol @ straparlare sui signor nessuno senza firmarsi

comeback into ovetto!

Sillybee's Avatar

comeback into ovetto!
    Forse se dicevi "GO Back into ovetto" non ammettevi di esserci dentro anche tu
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

uauauauaua dopo questa IBTL

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Forse se dicevi "GO Back into ovetto" non ammettevi di esserci dentro anche tu
    ma io nell'ovetto ci sguazzo

cmq il post era per formare una gilda di amici non per sentire cose dette ridette e stradette............ cmq mia opinione e che il radar lo usano il 70% degli hibby, il 70% dei middy e il 70% degli albion però la differenza è su chi usa il radar, si vede che i middy e gli hibby sono piu bravi o piu inteliggenti perche lo usano talmente bene, ma talmente bene che si sgama, poi lasciamo stare io lo uso io no.
    se siete convinti di chi usa il radar fate appeal, come ho fatto io, vedrete come ho visto io gente bannata perenne.... cosi pian piano si sfoltisce la massa.
    ­

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

ora scusa toglimi una curiosità, chi cazzo sei? Uno che nn gioca su merlin, nn sa un cazzo e posta giusto perchè ha voglia di fare polemica gratuita oppure giochi su merlin albion e sei loro amicicio e hai ua faccia di tolla perchè sai come giocano e lo neghi?

Sbagli, gioco su merlin negli executioners. E magari saro' scarso ma di sicuro piu' educato.

Ciao

P.s: l'assjam non e' la nostra routine. Pensala come ti pare, sparla e ridi se ti va. Se e' capitato vi chiedo scusa che devo dire... Del resto non pretendo che ci crediate...

e questo chi e'?

Hai vinto l'imbecille d'oro !

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Hador quella frase è coperta dal Cicul©. Ora verra sicuramente a cercarti per fartela pagare

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

omg mad555 e' quello che ha detto agli svx di finirla di camperare torri rofl

Default Grazie tesorino

Quote Originally Posted by Vulk
    Hai vinto l'imbecille d'oro !

Vulk
    Cmq direi ... che sono uno che conosce tutti sufficentemente bene da sapere quello che dice conoscendo tutti voi che fate i grandi qui sul forum ed emerite PIPPE su vorti ... il radar io nn lo uso, so chi lo usa e capita spesso che giri con amici che lo usano e ti posso assicurare che chi ha il radar SA chi usa il radar.
    Esempio: "inc" con i rush ... erano impossibilitati a vederci con telecamere girate o quantaltro, invertono immediatamente il senso e ci incano giusto giusto dove eravamo, quello che aveva il radar se ne e' accorto e ci ha avvisato ... qto è successo + e + volte, lasciamo stare i discorsi moralistici sul radar o meno, ma almeno nn fare i santarellini x fare bella figua solo qto.
    X quello che riguarda gli Executioners ci ho girato qualche volta, alcuni giocano bene altri meno, ma hanno un problema fondamentale x quello che riguarda gli inc ... nn vogliono entrare nel XXI secolo di daoc e cioè TS, qto a mio avviso li penalizza enormemente negli inc.
    Last edited by Mad555; 10th April 2005 at 19:19.
    Killate tutti i Warlock

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast