Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Certo che su Crushridge...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Che gli italiani come al solito si facciano notare e' risaputo, ma da qui ad andare ad offendere il nostro tricolore dicendo che siamo un paese del terzo mondo ,lol ce ne passa, al massimo massimo me lo posso aspettare dalla francia, ma qualsiasi altro paese del mondo e' culturalmente anni luci sotto di noi, ma vabbe non e' una battaglia etnica questa, anche se un po di napalm su certa gente farebbe solo bene, (e anch esu molti italiani , niente a togliere)

cmq dopo aver letto ste cose, pur non giocando su crushridge, sono contento se si muoveranno via dal server dopo aver fatto il 60 e cazzi vari,cosi almeno godro di piu per il loro rosikamento.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Nexz
    Gli italiani che sanno decentemente l'inglese sono tristemente pochi, negli altri paesi il livello medio dell'inglese è decisamente più alto, oltrettutto Ha me sembra che parecchi italiani Habbiano qualche problemino Ha parlare anche la propria di lingua.

In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play.
    Sì insomma, ti passa oggi all'obbiettoranza
    BTW concordo con te. Ci sono troppi filo-analfabeti che popolano le file dell'online gaming italiano. Per rendersi conto di questo basta semplicemente dare una letta ad alcuni thread su questa board o, peggio ancora, sull'"altra". Molti, non sapendo nemmeno la loro lingua madre, non possono certo conoscere quelle estere.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Enlisted

Io ho solo un appunto da fare, perchè se un norvegese/sevedese/finlandese parla in generale nella sua lingua nessuno gli dice nulla e se questa cosa succede ad un italiano viene letteralmente incenerito in chat da gente che comincia a spammare in " english pls " etc.

Questa cosa è successa già alcune volte e io gioco su doomhammer dove di italiani non ce ne sono moltissimi.

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Quanti inglesi sanno una lingua oltre la loro?

Io all'occorrenza mi fo capire in Inglese e Francese mi vien da chiedermi chi è terzo mondo...
    L'inciviltà è una cosa fare di tutta l'erba un fascio perchè ti sta qualcuo sulle palle è un altra...
    Up
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Andark
    Io ho solo un appunto da fare, perchè se un norvegese/sevedese/finlandese parla in generale nella sua lingua nessuno gli dice nulla e se questa cosa succede ad un italiano viene letteralmente incenerito in chat da gente che comincia a spammare in " english pls " etc.

Questa cosa è successa già alcune volte e io gioco su doomhammer dove di italiani non ce ne sono moltissimi.

Andark
    E' semplice... io gioco su crush, lo spam in altre lingue e' veramente poco.... vedo solo italiani che spammano in ita in generale ad ogrimmar....

Non e' difficile da capire... siamo su un server inglese, si parla inglese, se si deve chiedere qualche cosa in ita lo si fa in chat gilda... altrimenti si apre una chat ita....

Ciao
    ­
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Purtroppo ci sono moltissime persone che se ne sbattono e parlano sempre in italiano, sia in party che in general ( i più divertenti sono quelli che dopo essere stati ripresi invece di parlare in general usano lo yell -.- ) e se mi danno fastidio a me che sono italiano posso immaginare agli altri che nn lo sono.

Cmq non è che lo fanno solo gli italiani, ho visto fare la stessa cosa a danesi, greci, svedesi e chi più ha più ne metta, gli italiani però sono al centro delle attenzioni sia perché ci sono alcuni soggetti che si impegnano fin in fondo a non volere parlare in inglese ma anche e soprattutto perché sono tanti.

Petty Officer 3rd Class

Secondo me non vi odiano solo perchè spammate ita in chat, c'è sicuramente dell'altro. (Anche se posso capire che possa dare fastidio a chi non è italiano visto che per educazione quando si dice qualcosa a tutti lo si dice in un liguaggio capibile da tutti, in questo caso inglese.)
    Su ravencrest dove ringraziando il cielo,buddah,visnù,allah, ecc. ecc. ecc. ci sono pochissimi italiani (e tutti molto educati e brave persone posso aggiungere) tutto ciò non succede.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Quote Originally Posted by Tonhl
    Secondo me non vi odiano solo perchè spammate ita in chat, c'è sicuramente dell'altro. (Anche se posso capire che possa dare fastidio a chi non è italiano visto che per educazione quando si dice qualcosa a tutti lo si dice in un liguaggio capibile da tutti, in questo caso inglese.)
    Su ravencrest dove ringraziando il cielo,buddah,visnù,allah, ecc. ecc. ecc. ci sono pochissimi italiani (e tutti molto educati e brave persone posso aggiungere) tutto ciò non succede.
    Gli italiani su crushridge sono odiati perche una parte di questi, spamma comtinuamente in chat pubbliche e spesso bestemmiando o mandando a cagare chiunque gli chieda di parlare in inglese. Poi ci sono i comportamenti da stronzi che solo dagli italiani ho visto fare, tipo fotterti il mob named di una quest da sotto gli occhi mentre te sei con altri 2/3 ad aspettare il repop e poi prenderti per il culo in chat dandoti del coglione sfigato e chi piu' ne ha, piu' ne metta, oppure il ghettizzarsi e ASSOLUTAMENTE non gruppare gente non italiana, spammando chiaramente in chat pubbliche la creazione di gruppi solamente riservati agli italiani e altri comportamenti assurdi che solo la massa italiana puo' concepire
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Gli italiani su crushridge sono odiati perche una parte di questi, spamma comtinuamente in chat pubbliche e spesso bestemmiando o mandando a cagare chiunque gli chieda di parlare in inglese. Poi ci sono i comportamenti da stronzi che solo dagli italiani ho visto fare, tipo fotterti il mob named di una quest da sotto gli occhi mentre te sei con altri 2/3 ad aspettare il repop e poi prenderti per il culo in chat dandoti del coglione sfigato e chi piu' ne ha, piu' ne metta, oppure il ghettizzarsi e ASSOLUTAMENTE non gruppare gente non italiana, spammando chiaramente in chat pubbliche la creazione di gruppi solamente riservati agli italiani e altri comportamenti assurdi che solo la massa italiana puo' concepire
    Ma stai parlando di Crashridge o di Vortigern?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Xangar
    Visto che c'è dell'altro

le STESSE identiche cose che mi ricordano una certa hibernia lancelot...
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Inutile dire che quando tutti ti danno contro,hai quasi sempre colpa te.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

la loro è solo invidia verso gli italiani, e ogni scusa è buona per darci contro....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK
    la loro è solo invidia verso gli italiani, e ogni scusa è buona per darci contro....
    forse è come dici tu, ma giocando su daggerspine non ho mai visto nessuno spammare in general in italiano e mai visto nessuna lamentela verso gli italiani.

Ringrazio il mio GM per aver scelto daggerspine

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Personalmente a Ogri vedo piu' spamm in greco che in italiano...
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

ma che mi lucidino la canna...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast