Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: E mo come sistemo lo skald?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ne sono convinto ma è proprio l'idea di girare in solo che nn mi va preferisco uno scontro 8 vs 8 se possibile

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Ne sono convinto ma è proprio l'idea di girare in solo che nn mi va preferisco uno scontro 8 vs 8 se possibile

allora imho parry puo benissimo essere sacrificata
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    tra le 2 sicuramente meglio 47 arma...ma in ogni caso a rr alti la differenza diventa minima...cmq ti assicuro che lo skald come soloer è un ottimo pg (logicamente con un rr decente)

più ke altro bisogna anke saperlo giocare...cosa ke in certi casi di persone ke conosco NON succede...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

come punti puoi fare 44 arma 49 bs, oppure 47 arma 46 bs. Sinceramente non so a me punti in parata proprio li trovo poco utili se fai un 1 vs 1 forse una parata ti esce anche ma non credo cambi molto... e cmq preferirei giocare in gruppo, per girare in solo ci sono altre classi a mio avviso.
    a ke serve bs 49? per potere dire....stavo quasi per avere il DD di 50, ma ho preferito buttare via dei punti?

17 in parry serve a poco ma serve in 8vs8...in solo e' molto utile......

hammer a 47 o 44 nn cambia pressochè una sega....la WS quando hai arma over 50 con bonus e' molto piu' influenzata dalla Forza....

arma a 50 non la consiglio.....

Per me il top rimane 46bs 44hammer 17 parry, ma se dovessi farne un altro farei 50 bs....

Saffo

Lieutenant Thor's Avatar

fessi :O

50 spadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

ora mi flammerete come pochi al mondo....49 hammer e 44 bs x penultimo dd di bs + buona WS con 49 martello....

Siate gentili nn mazzuolatemi troppo eheheh

49 DD vuol dire cmq avere delle res al 20% anche se probabile siano utili quanto 17 parry. Parata in 8vs8 non serve a nulla, in 1vs1 si ma se sei in party non entra manco se piangi e te lo dico perchè ho 27 parry sul bm e non credo di averne mai vista una.

Ora sarei piuttosto interessato a capire, 50 spada e 43 bs lo reputate migliore? e 50 per avere l'ultimo stile back giusto?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

avere uno stile di back insieme ad un dd liv infimo? meglio bs a 44+ e nn avere ragnarock... e x la storia di parry sbaglio o è sbagliato confrontare parry di un 2h con parry di un 2 armi perchè per 2h parry è calcolata in modo particolare? potrei dire na cazzata eh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    avere uno stile di back insieme ad un dd liv infimo? meglio bs a 44+ e nn avere ragnarock... e x la storia di parry sbaglio o è sbagliato confrontare parry di un 2h con parry di un 2 armi perchè per 2h parry è calcolata in modo particolare? potrei dire na cazzata eh
    1) Parare di 2h è MOLTO + facile ke parare con DW...te lo dico x esperienza ke col vekkio skald paravo spesso anke ai DW molti colpi. (xo avevo 17+13 in parry con la spellata no artefatti)

2) BS deve stare MINIMO a 46 x il discorso ke senza l'add rosso è inutile ke alzi la ws...è 1 controsenso nn vi pare?alzate la ws e diminuite l'add dmg..non ha senso...

3) BS46 HAMMER44+ secondo me è l'unico tp fattibile...il se proprio vuoi fare 50 BS x l'ultimo DD arma va portata a 43 (con 3 in parry) ma perdi la combo back di Conquer ke fa gli stessi danni di Ragnarok (ha il gap ovviamente di essere 2° di chain...anke se trovo + utile l'apertura snare di Conquer ke non il debuff att speed di Ragnarok).
    Se poi lasciate 39 in arma ... bah nn capisco...gia lo skald fa poki danni...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Insomma lo skald mi pare meni e non poco... cmq sia parry sapevo fosse buggata in gruppo, per cui va bene in 1vs1 per quello. Che sia più facile non lo so non vedo perchè un 2h dovrebbe parare di più soprattutto se pensiamo che su mid non esistono pg 2h dato che si traina solo il danno.
    Cmq io resto dell'idea che preferisco un 44 arma e 49 bs, fosse anche solo per alzare un po il danno del dd e avere le resistenze... magari alla fine opto per quello classico chi lo sa

Insomma lo skald mi pare meni e non poco... cmq sia parry sapevo fosse buggata in gruppo, per cui va bene in 1vs1 per quello. Che sia più facile non lo so non vedo perchè un 2h dovrebbe parare di più soprattutto se pensiamo che su mid non esistono pg 2h dato che si traina solo il danno.
    Cmq io resto dell'idea che preferisco un 44 arma e 49 bs, fosse anche solo per alzare un po il danno del dd e avere le resistenze... magari alla fine opto per quello classico chi lo sa

portare bs a 49 dal 46 classico è veramente QUASI inutile, nel senso che lo skald di song da usare in combat (xke in movimento usa logicamente speed-.-°) ha l'add dmg e quindi le res non le userebbe mai, in un gruppo da 8 dove si hanno sia res healer che shammo poi...alzare hammer anche si può fare, ma in ogni caso la ws si alza di poco nulla, mentre parry a 17 in un 2h bene o male ogni tanto funziona, certo non è che cambierà le sorti di uno scontro ma un colpo in meno è un colpo in meno

quindi il tp classico, (che poi è quello che uso pure io) 44hammer 46bs 17parry ha i suoi perchè!
    altri tp non ne esistono secondo me, se non il 50spada, che però lo vedo piu su uno skald da treno assist che non su uno skald ibrido (quello che nello scontro fa il libero per intenderci )

mmm si che uno non le usi perchè mette l'add dmg lo capisco che ci siano molti healer raffo per dare le res mi pare raro...

mmm si che uno non le usi perchè mette l'add dmg lo capisco che ci siano molti healer raffo per dare le res mi pare raro...
    si forse hai ragione ma non ti dico le sbraitate che prendevo io quando non mettevo add dmg ad inizio inc...in ogni caso quella va usate sempre

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Il nostro skald all' inizio aveva BS a 50 e resto Hammer poi ha respeccato in 50 arma usando dragon fury e le swingate di ragnarock nn facevan rimpiangere minimamente il 50 BS .

Poi sn gusti .

Che faccia male lo stesso è vero, ma con 43 bs abbassi add dmg a tutto il party non solo a te stesso... per cui vale la pena fare più danno di spada ma abbassare il danno di tutto il gruppp? probabilmente cambia un casso chi lo sa

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast