che c'è che nn và?Originally Posted by Lastdruid
![]()
che c'è che nn và?Originally Posted by Lastdruid
![]()
Lux.
Dwightz.
ce ne so 4-5 in vendita su lancelot da 20p in su... btw io ce l'ho me l'han regalataOriginally Posted by Macniz
![]()
Lux.
Dwightz.
la belt of moirai sul cluster dove ho rirollato io l'abbiam trovata abbastanza isy su albion
nn è 1 gran problema...
cmq fatti il template che te pare tanto ti farmo = con l'eld!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
![]()
Lux.
Dwightz.
t'ammazzo!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: