Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: La fine di WoW :|

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma sei sicuro?

Cioe io per quanto ho visto fino ad ora, 1 kill = 1 HP, al max 2..

Anche kill in 1vs1 contro gente pari lvl.. boh..
    No no non hai capito mi sa....

HK = honor kill

CP = HP = contribution point

Se vedi la schermata honor point (C) è diviso in oggi, ieri .scorsa settimana, e solo nei blocchi ieri e scorsa settimana ci sono i contribution point, cioè quello che realmente conta.

Per dirti Xanga con i suoi mille milioni di hk, magari domani si ritrova con 3-4k di contribution point, mentre un povero fesso con un 100 ne avra piu di lui.

HK = contatore inutile di kill

Contribution point = rp di daoc.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime

HK = honor kill

Se vedi la schermata honor point (C) è diviso in oggi, ieri .scorsa settimana, e solo nei blocchi ieri e scorsa settimana ci sono i contribution point, cioè quello che realmente conta.

Per dirti Xanga con i suoi mille milioni di hk, magari domani si ritrova con 3-4k di contribution point, mentre un povero fesso con un 100 ne avra piu di lui.

ahhh

vabbe ma io ieri ho fatto tipo 70 hk, però non vengono mostrati nella casella "yesterday".. -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    p.s.
    oggi ho visto deffo per la prima volta, eheh l'abbiamo zergato 3 volte alle eastern oggi mentre andavamo a prendere i The Ancient :P
    xagar nella mio primo post dove dicevo che ho laggato e son morto senza vedere nulla eravate proprio voi

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io ho solo 29 hk di cui 20 fatti in 3 e 9 in solo, io rullare e voi zerger sokare

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Ieri ho avuto un po di lag, ma mi ha dato cmq soddisfazione sto sistema. Basta evitare zone troppo affollate (STV, Hillsbrad) e le città e te la cavi.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

diventata na bella merda wow

Quote Originally Posted by Auron
    xagar nella mio primo post dove dicevo che ho laggato e son morto senza vedere nulla eravate proprio voi
    cmq non capisco perche nel nord del continente lagga cosi tanto, mentre nella zona sud va liscio con ping ottimo, infatti dopo la mostruosa lag che c'era alla hillsbrad, siamo andati a STV in zona Gurubashi Arena e c'erano almeno 60 alleati ( noi 15 ) e non c'era lag....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ladro di anime

HK = honor kill

da quanto ho letto 1 HK in solo contro un level 60 vale 166 CP e in seguito 1 CP = 1HP, potete confermare che sia cosi ?

Per il resto 1HK diviso 5 ( gruppo full ) vale 33 CP, sempre giusto ? Ancora non ho loggato e non mi son fatto i conti
    Spoiler

beh ieri ho giocato e come penso tutti sono stato molto deluso dalla patch, lag assurda, zerg indicibili, ecc ... poi ieri sera sul tardi non riuscivo piu a staccarmi, alle 5 di notte per fortuna è arrivato un crash e allora me ne sono andato a letto... oggi ho giocato un po e almeno a hillsbard la situazione è molto migliorata, cioè, ci sono ancora illimitate distese di ally in giro, pero si lagga molto poco, quasi nulla. (almeno per me)

peccato per la coda ... è 1 gran rottura di cazzo...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Non funzionano gli aggiornamenti dei contribution point, ora ne hai 3000 dopo un po 2500, sara random 10000 ogni ora...

Page 3 of 3 FirstFirst 123