Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 75

Thread: @Radar

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    questo lo potevi dire fino a ieri ma ieri sono state bannate 107 persone ke usavano autokiller e sospese altrettante
    letto oggi verso le 4-5 di mattina
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dictator
    la gente continuera' comunque ad usare il radar per il semplice motivo che non e' detectabile
    Secondo le stime dell'Autokiller ci sono oltre 2000 abbonati e sono stati bannati in 10-15 circa e hanno avuto avviso circa lo stesso numero, queste poi sono le stime prese dal sito dell'autokiller quindi dando questa specie di radar legale e comunque legittimo visto che il discorso torri ci puo' stare anche per quanto riguarda l'aspetto gdr/realismo sarebbe una specie di aiuto a chi non usa il radar.
    beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...
    bhe pero fino a ieri sul forum AK nessuno diceva sono stato bannato, penso ke prima veramente pokissimi sono stati bannati e ki lo e' stato e' xke ha ammesso di usare altri programmi illegali. quindi si pensava ke autokiller fosse undetectabile, fino a ieri quando e' uscita la notizia della mythic e sul forum di autokiller c'erano un botto di thread di lamentele e di rosikoni

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morboz
    fino a ieri quando e' uscita la notizia della mythic e sul forum di autokiller c'erano un botto di thread di lamentele e di rosikoni
    qualcuno mi dia il link pls che li insulto quei cheaters
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Bo io non la penso cosi, molti la usano per ottenere benefici e' vero, ma sinceramente non so sul cluster ma ieri ho girato 4 ore dalle 21 alle 1 su Lancelot e non ho trovato quasi niente, 2 zergate sui ponti, 2 volte il party stigmata e 1 volta i legio.
    Se avessi avuto il radar forse avrei potuto trovare qualcosa in piu', ma alla fine va bene cosi' e' vero, solo che potendo scegliere io cercherei di rendere l'rvr piu' attivo.
    Tutto sommato con le of la zona era quella, prima o poi se qualcuno c'era incavi ora le nf sono piene di anfratti,promontori, fiumi e mari cazz e mazz...
    Boh io non vi capisco su certi ragionamenti.....( pur dicendo e ammetendo che le NF vanno bene su server con popolazione medio-alta , su quelli con poca gente e troppo dispersivo a volte)...sembra quasi che nella maggior parte dei casi preferiate le OF..bah...
    Centinaia di Pg ammassati ad un wall ( perche alla fine finisce cosi )...zerg totale , visto che cmq e siamo siceri mai visto gilde fare roaming nelle vecchie frontiere in posti strani ( giravo spesso solo e passavo per posti diversi dalla strada principale appunto per non farmi notare , mai incato nessuno e dico nessuno) , rimpiangete cosi tanto il vecchio gioco di vortigern ?..bah...
    Lo zerg c'e cmq e sempre ma almeno con le NF in buona parte si evita, o meglio eviti ponti , e fai cmq Rvr , e non ti si chiudono determianti passaggi " essenziali" , come i vacchi wall

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Luceen
    Ma l'AK e' sicuro, non e' detectabile e' ovvio.
    Anche perche' ora facciamo un rapido conto facile con numeri fittizzi ma probabili:

Allora la Mythic ha detto che il radar e' detectabile e ha bannato facciamo 200 persone.
    L'Ak dice che ha piu di 2000 abbonati (e l'AK e' il secondo per numero di abbonati l'altro non ricordo come si chiama).

Ora facciamo che entrambe le due "societa'" abbiano raddoppiato le stime per dare sicurezza:
    Mythic banna 100 persone
    AK ha 1000 abbonati

Ora, se il radar fosse detectabile, perche' gli altri 900 non sono stati bannati? (considerando solo gli users di AK)

Tra l'altro si sa che non sono solo 150-200 le persone che usano il radar su oltre 12000 utenti daoc usa.

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Avranno bannato chi usa radar per PVE visto che su Merlin chi lo usava in RvR continua a girare tranquillamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh io non vi capisco su certi ragionamenti.....( pur dicendo e ammetendo che le NF vanno bene su server con popolazione medio-alta , su quelli con poca gente e troppo dispersivo a volte)...sembra quasi che nella maggior parte dei casi preferiate le OF..bah...
    Centinaia di Pg ammassati ad un wall ( perche alla fine finisce cosi )...zerg totale , visto che cmq e siamo siceri mai visto gilde fare roaming nelle vecchie frontiere in posti strani ( giravo spesso solo e passavo per posti diversi dalla strada principale appunto per non farmi notare , mai incato nessuno e dico nessuno) , rimpiangete cosi tanto il vecchio gioco di vortigern ?..bah...
    Lo zerg c'e cmq e sempre ma almeno con le NF in buona parte si evita.
    Io preferisco le NF nettamente, pero' sono realmente troppo dispersive anche per server grandi come lance o merlin.
    O perlomeno gia TOA ha spostato un grosso numero di persone a fare pVe piu' del dovuto e cata ha peggiorato il tutto... /who 50 on Mid Lance -> molti su toa e alcuni su cata...
    In questo modo rendi annoianti le frontiere.

Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu

Quote Originally Posted by VORFIRA
    approfitto di questo post per dire chemollo daoc sono stanco .. e da ieri ho deciso di non giocare piu
    Ciao

Spoiler

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mado sta frase l'avranno postata sulle vn ieri in 400. rinnovatevi con le battute

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io preferisco le NF nettamente, pero' sono realmente troppo dispersive anche per server grandi come lance o merlin.
    O perlomeno gia TOA ha spostato un grosso numero di persone a fare pVe piu' del dovuto e cata ha peggiorato il tutto... /who 50 on Mid Lance -> molti su toa e alcuni su cata...
    In questo modo rendi annoianti le frontiere.
    Boh io mi auguro che non diminuiscano mai la grandezza delle frontiere , .......cmq i Pvefarmisti esistevano anche senza ToA , si expavano 8 liv 50 , e quando finivano gli slot avevano cmq l'account su cui c'era il bot , quindi altri 7 slot liberi ...

questa settimana diocram non ha fatto rp ...sara un caso ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

imo hai smesso xche sukavi troppo dai rank 1lx imo eh imo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Boh troppo presto per parlare.... a che pro poi.. nessuno di noi sa la verità sia da un lato che dall'altro.. quindi è fin dall'inizio una discussione sterile.

Solo 2 cose:
    a- Nell'EULA non c'e' accenno al log di due account.. pure su stesso pc.. almeno in usa è "legale" (o meglio permesso) tanto che il gioco stesso avverte che puoi farlo, pur limitando al max 2 gli account contemporanei.
    b- Nell'accettare L'EULA tu dai consenso che Mythic possa fare qualsiasi controllo in qualsiasi momento voglia al tuo hardware/software per controllare update e che i suoi files PROPRIETARI non siano corrotti o modificati o letti da programmi esterni. Se per voi questo significa lesione alla propria privacy (ad essere pignoli puo' anche esserlo) bene, rifiutate l'eula e non giocate. Se accettate bon, zitti. Non c'e' da lagnarsi ^^

mi auguro sia solo l'inizio ^^

GG^

PS: Detectabile è uno dei piu' brutti inglesismi che abbia mai sentito.. ma vi sa cosi' fatica parlare italiano un po'? -.-
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

x4d00m's Avatar

me sa che han bannato gli sfigati o gli stealther che lo usavano perke' le classiche faccie di merda che usano il radar spudoratamente (e fidatevi che lo capirebbe anche un ritardato) ancora girano su merlin, anzi Persemega si prende pure gioco della Mythic deridendola sulle VN, tanto per farvi capire che "serietà" hanno alla mythic

io sto ancora aspettando che si sveglino e inseriscano qualcosa simile al punkbuster o al gameguard su daoc, e' l'unico modo per eliminare gran parte degli sfigati che cittano (anche se di certo nn si rimuoveranno mai tutti visto che di trucchi per aggirare ste cose li trovano sempre, ma e' gia' un passo)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast