letto oggi verso le 4-5 di mattinaOriginally Posted by Morboz
letto oggi verso le 4-5 di mattinaOriginally Posted by Morboz
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
beh ovvio che l'autokiller tende a minimizzare numero dei bannati e mythic esagera sul numero... che discorsi lol... se AK dice che AK è sicuro e solo 15 su 2000 so stati sgamati allora in un certo senso convince che AK è sicuro... lo stesso vale x la mythic...Originally Posted by Dictator
Lux.
Dwightz.
bhe pero fino a ieri sul forum AK nessuno diceva sono stato bannato, penso ke prima veramente pokissimi sono stati bannati e ki lo e' stato e' xke ha ammesso di usare altri programmi illegali. quindi si pensava ke autokiller fosse undetectabile, fino a ieri quando e' uscita la notizia della mythic e sul forum di autokiller c'erano un botto di thread di lamentele e di rosikoniOriginally Posted by Luceen
qualcuno mi dia il link pls che li insulto quei cheatersOriginally Posted by Morboz
![]()
Lux.
Dwightz.
Boh io non vi capisco su certi ragionamenti.....( pur dicendo e ammetendo che le NF vanno bene su server con popolazione medio-alta , su quelli con poca gente e troppo dispersivo a volte)...sembra quasi che nella maggior parte dei casi preferiate le OF..bah...Originally Posted by Dictator
Centinaia di Pg ammassati ad un wall ( perche alla fine finisce cosi )...zerg totale , visto che cmq e siamo siceri mai visto gilde fare roaming nelle vecchie frontiere in posti strani ( giravo spesso solo e passavo per posti diversi dalla strada principale appunto per non farmi notare , mai incato nessuno e dico nessuno) , rimpiangete cosi tanto il vecchio gioco di vortigern ?..bah...
Lo zerg c'e cmq e sempre ma almeno con le NF in buona parte si evita, o meglio eviti ponti , e fai cmq Rvr , e non ti si chiudono determianti passaggi " essenziali" , come i vacchi wall
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma l'AK e' sicuro, non e' detectabile e' ovvio.Originally Posted by Luceen
Anche perche' ora facciamo un rapido conto facile con numeri fittizzi ma probabili:
Allora la Mythic ha detto che il radar e' detectabile e ha bannato facciamo 200 persone.
L'Ak dice che ha piu di 2000 abbonati (e l'AK e' il secondo per numero di abbonati l'altro non ricordo come si chiama).
Ora facciamo che entrambe le due "societa'" abbiano raddoppiato le stime per dare sicurezza:
Mythic banna 100 persone
AK ha 1000 abbonati
Ora, se il radar fosse detectabile, perche' gli altri 900 non sono stati bannati? (considerando solo gli users di AK)
Tra l'altro si sa che non sono solo 150-200 le persone che usano il radar su oltre 12000 utenti daoc usa.
Spoiler
Avranno bannato chi usa radar per PVE visto che su Merlin chi lo usava in RvR continua a girare tranquillamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io preferisco le NF nettamente, pero' sono realmente troppo dispersive anche per server grandi come lance o merlin.Originally Posted by BlackCOSO
O perlomeno gia TOA ha spostato un grosso numero di persone a fare pVe piu' del dovuto e cata ha peggiorato il tutto... /who 50 on Mid Lance -> molti su toa e alcuni su cata...
In questo modo rendi annoianti le frontiere.
Spoiler
CiaoOriginally Posted by VORFIRA
![]()
Spoiler
mado sta frase l'avranno postata sulle vn ieri in 400. rinnovatevi con le battuteOriginally Posted by VORFIRA
![]()
Boh io mi auguro che non diminuiscano mai la grandezza delle frontiere , .......cmq i Pvefarmisti esistevano anche senza ToA , si expavano 8 liv 50 , e quando finivano gli slot avevano cmq l'account su cui c'era il botOriginally Posted by Dictator
, quindi altri 7 slot liberi
...
questa settimana diocram non ha fatto rp...sara un caso ?
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by VORFIRA
![]()
![]()
imo hai smesso xche sukavi troppo dai rank 1lx imo eh imo
Boh troppo presto per parlare.... a che pro poi.. nessuno di noi sa la verità sia da un lato che dall'altro.. quindi è fin dall'inizio una discussione sterile.
Solo 2 cose:
a- Nell'EULA non c'e' accenno al log di due account.. pure su stesso pc.. almeno in usa è "legale" (o meglio permesso) tanto che il gioco stesso avverte che puoi farlo, pur limitando al max 2 gli account contemporanei.
b- Nell'accettare L'EULA tu dai consenso che Mythic possa fare qualsiasi controllo in qualsiasi momento voglia al tuo hardware/software per controllare update e che i suoi files PROPRIETARI non siano corrotti o modificati o letti da programmi esterni. Se per voi questo significa lesione alla propria privacy (ad essere pignoli puo' anche esserlo) bene, rifiutate l'eula e non giocate. Se accettate bon, zitti. Non c'e' da lagnarsi ^^
mi auguro sia solo l'inizio ^^
GG^
PS: Detectabile è uno dei piu' brutti inglesismi che abbia mai sentito.. ma vi sa cosi' fatica parlare italiano un po'? -.-
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
me sa che han bannato gli sfigati o gli stealther che lo usavano perke' le classiche faccie di merda che usano il radar spudoratamente (e fidatevi che lo capirebbe anche un ritardato) ancora girano su merlin, anzi Persemega si prende pure gioco della Mythic deridendola sulle VN, tanto per farvi capire che "serietà" hanno alla mythic
io sto ancora aspettando che si sveglino e inseriscano qualcosa simile al punkbuster o al gameguard su daoc, e' l'unico modo per eliminare gran parte degli sfigati che cittano (anche se di certo nn si rimuoveranno mai tutti visto che di trucchi per aggirare ste cose li trovano sempre, ma e' gia' un passo)
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.