Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 117

Thread: Poveri tauren senza leader

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh ognuno ha come scopo un po quello che vuole...magari in questo caso la scelta del pvp e' stato un tuo errore ...e per la tua mentalita il RP era forse piu' indicato.
    Anch'io mi sono trovato un pelino a ripensare alla scelta del server dopo l'ennesimo reskil di 1fg di 60 mentre questavo...ma alla fine apro KOS ficco direttamente la gilda intera del fenomeno in lista e appena becco 1 lvl 10 di quella gilda che expa lo massacro finche non scende il signore in persona che mi dice implorandomi di smetterla.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    oddio mi hai toccato nel profondo... ho i lacrimoni!!! ç____ç

sappiamo tutti cosa ha di profondo thor vero?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    sappiamo tutti cosa ha di profondo thor vero?

il buco del culo!!!!!

ho vinto qualcheccosa? mi powwate!?!?!?!?

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Perchè hai anche un profondo? Non è che erroneamente ti stai strizzando le palle?

aò bortas nel 3d di berlusconi che ha ammazzato calipari mi hai detto che mi devo toccare la fava... qui che mi strizzo le palle....

gira che ti rigira hai sempre in mente scene di uomini che si toccano....
    non è che sei finocchio?

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

aò bortas nel 3d di berlusconi che ha ammazzato calipari mi hai detto che mi devo toccare la fava... qui che mi strizzo le palle....

gira che ti rigira hai sempre in mente scene di uomini che si toccano....
    non è che sei finocchio?

Che io sia finocchio è un fatto molto probabile, ma è anche vero che mi dai una forte impressione del tipo che farebbe meglio a tastarsi invece di scrivere/parlare e questo come tu mi ricordi l'ho notato in più di un post, fra l'altro mi pare di non essere il solo a pensarla così...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

il buco del culo!!!!!

ho vinto qualcheccosa? mi powwate!?!?!?!?

ma nn mi dire che sei uno dei tanti thorr, tohrr, thoor, thoork che gira su crushbla

no sai pekke se giochi a wow mi scompiscio fino a domani sul "wow gioco degli scarsi" e bliblerium vari che ho sentito qukke mese fa da quakkuno
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

che stronzi mi avete sputtanato il post

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Boh ognuno ha come scopo un po quello che vuole...magari in questo caso la scelta del pvp e' stato un tuo errore ...e per la tua mentalita il RP era forse piu' indicato.
    Anch'io mi sono trovato un pelino a ripensare alla scelta del server dopo l'ennesimo reskil di 1fg di 60 mentre questavo...ma alla fine apro KOS ficco direttamente la gilda intera del fenomeno in lista e appena becco 1 lvl 10 di quella gilda che expa lo massacro finche non scende il signore in persona che mi dice implorandomi di smetterla.
    Io questo lo vedo un atteggiamento estremizzato, ripetere il loro errore non mi da grandi soddisfazioni ribeccare i 5 60 in solo e segarli a ruota quello si che è soddisfazione, dimostrargli che sono poca cosa senza i loro compagnucci non ha prezzo, in qualsiasi server tu sia hai cmq possibilità di scelta, scegliere la via più lamer per una vendettina tipo bimbo di 6 anni non è la via migliore a mio avviso, non si tratta di stronzate alla "salve messere!" come si leggono, si tratta di interpretare un gioco che da soddisfazione che ti appaga senza essere uno dei tanti che agisce solo per la classifica, o per stupide vendette che ti mettono al pari con i pg più lamer...

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore
    best post of the day
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    che stronzi mi avete sputtanato il post
    Ops scusa mi tolgo subito tanto mo stacco da lavoro e mi rivedete domani su sta board, facciamo così riposta l'immagine e ricomincia il 3d e scusa se so stato polemico mi andava di provocare per vedere le reazioni, ringrazio un pò di persone per essere stati interlocutori nonostante tutto civili, biasimo i soliti per le battuttine stupide che confermano sempre chi o cosa sono...

Ciao alla prossima.

Ps: Complimenti ancora per l'impresa nonostante lo zerg TB rimane sempre una delle capitali più dure da affrontare, mo sono serio ottimo lavoro non è stato sicuramente facile...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Io questo lo vedo un atteggiamento estremizzato, ripetere il loro errore non mi da grandi soddisfazioni ribeccare i 5 60 in solo e segarli a ruota quello si che è soddisfazione, dimostrargli che sono poca cosa senza i loro compagnucci non ha prezzo, in qualsiasi server tu sia hai cmq possibilità di scelta, scegliere la via più lamer per una vendettina tipo bimbo di 6 anni non è la via migliore a mio avviso, non si tratta di stronzate alla "salve messere!" come si leggono, si tratta di interpretare un gioco che da soddisfazione che ti appaga senza essere uno dei tanti che agisce solo per la classifica, o per stupide vendette che ti mettono al pari con i pg più lamer...
    La situazione e' questa sul pvp bortas
    Se vengo reskillato da gruppo di 60 solo xche sono in range di lvl...e loro continuano a girare in 5,6,10...e' inutile che tenti di segarne 1 in mezzo alla massa xche finirei sempre steso e perderei ulteriore tempo...invece cambio zona cerco alternative...ma se disgraziatamente per loro becco uno della loro gilda le purga tutte,non me mi interessa che magari lui non fa il lamer(che poi essendo pvp anche se 12 lvl di range fanno ridere non e' un'atteggiamento da lamer) lo reskillo cosi' magari se e' un secondo pg capisce che bello e' quando ti attaccano senza darti nemmeno la possibilita' di difesa
    Oggi ho reskillato un priest di 45 di una gilda "Kos",6 volte poi e' tornato con 1 amico di 46 e sono crepati entrambi...a quel punto non li ho piu visti non immagini la goduria per aver totto i coglioni a uno della gilda che ieri sera mi ha fatto perdere 5 ore ..e dico 5...per finire 1 quest di cui avevo bisogno estremo...questo e' il gioco sul pvp...purtroppo se non lo si regge l'alternativa e' solo quella del server pve.
    Credo che difficilmente anche col tempo sul pvp si tornera' alla situazione Pre Patch dove i lvl 60 ti passavano di fianco di spammavano kiss o addirittura ti aiutavano,adesso hanno un'incentivo a farti esplodere e non ci pensano 2 volte

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore

scoppia :mad:

non sono + il flammer di 1 volta

ora sono tenero tenero

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    La situazione e' questa sul pvp bortas
    Se vengo reskillato da gruppo di 60 solo xche sono in range di lvl...e loro continuano a girare in 5,6,10...e' inutile che tenti di segarne 1 in mezzo alla massa xche finirei sempre steso e perderei ulteriore tempo...invece cambio zona cerco alternative...ma se disgraziatamente per loro becco uno della loro gilda le purga tutte,non me mi interessa che magari lui non fa il lamer(che poi essendo pvp anche se 12 lvl di range fanno ridere non e' un'atteggiamento da lamer) lo reskillo cosi' magari se e' un secondo pg capisce che bello e' quando ti attaccano senza darti nemmeno la possibilita' di difesa
    Oggi ho reskillato un priest di 45 di una gilda "Kos",6 volte poi e' tornato con 1 amico di 46 e sono crepati entrambi...a quel punto non li ho piu visti non immagini la goduria per aver totto i coglioni a uno della gilda che ieri sera mi ha fatto perdere 5 ore ..e dico 5...per finire 1 quest di cui avevo bisogno estremo...questo e' il gioco sul pvp...purtroppo se non lo si regge l'alternativa e' solo quella del server pve.
    Credo che difficilmente anche col tempo sul pvp si tornera' alla situazione Pre Patch dove i lvl 60 ti passavano di fianco di spammavano kiss o addirittura ti aiutavano,adesso hanno un'incentivo a farti esplodere e non ci pensano 2 volte
    E' proprio per questo che non sono come loro, io passo sempre vicino ai nemici e faccio il mio gioco, senza considerarli punti con le gambe, se mi fanno camping mi sposto e li lascio bollire nel loro brodo, se ne trovo uno di loro solo (tra quelli che mi camperavano) vado in loop di segaggio, ma non me la rifaccio su poverello di turno. Un disgraziato che un giorno potrebbe avere un atteggiamento analogo al tuo visto che lo ha subito da te...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ma nn mi dire che sei uno dei tanti thorr, tohrr, thoor, thoork che gira su crushbla

no sai pekke se giochi a wow mi scompiscio fino a domani sul "wow gioco degli scarsi" e bliblerium vari che ho sentito qukke mese fa da quakkuno

wow è un gioco del caSSo

forse ci verrò a giocare quando fare il 60 e l'equip non richiederà qualche mese ma al massimo qualche settimana

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Finalmente un gioco in cui si può uccidere i leader della fazione avversaria e partono le lamentele ... a me WoW ispira parecchio da questo punto di vista, tutte le capitali sono espugnabili, perciò vanno difese. Personalmente sarei orgoglioso di segare il poppante di Stormwind, il capoghei di Darnassus e il grande ubriacone di Iron Forge.
    Quello che è stato fatto non c'entra una sega con lo zerg di emain, si è dato l'assalto ad una capitale nemica e si è ucciso il boss, meglio di così non c'è nulla credo! Sinceramente, se non capite questa cosa, che ci giocate a fare a WoW?
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast