ahahah tanto ero al lavoro era solo x spammare e fare qualcosa con qualcuno, ora che sono arrivato a casa, gioco un poOriginally Posted by Vindicare
![]()
ahahah tanto ero al lavoro era solo x spammare e fare qualcosa con qualcuno, ora che sono arrivato a casa, gioco un poOriginally Posted by Vindicare
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non di certo quelli dove gioco ioOriginally Posted by Vindicare
![]()
I Was
Now
su tutti preferisco il mio
LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 720.3
Useable Utility: 711.0
TOA Utility: 342.0
Statistics
STR:18/80 CON:77/75 DEX:101/101
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:76/83
Hits:264/280
Power:0/36
AF:0/50
Resistances
Body: 27
Cold: 26
Heat: 24
Energy: 20
Matter: 11
Spirit: 29+5
Crush: 25+2
Slash: 26+3
Thrust: 26
Skills
Regrowth: 9
Nurture: 9
Nature Affinity: 9
Bonuses
Power Pool: 37
Buff Effectiveness: 5
Healing Effectiveness: 25
Casting Speed: 10
Spell Range: 8
zoarkat egg e cerimonial come artefatti
molto carino, sarei curioso di sapere come hai trovato oggetti che danno sia cap dex che cap power, insomma quel + 12% power cap x arrivare al 37, ce lo avrai messo da qualche parte!!Originally Posted by Ingirird[KL]
I Was
Now
infatti ha 36, non 37, se sarà sbagliato a scrivere, perche in tp c'ha embossed helm + scudo ML9, ergo 25+11 = 36
io sto elaborando altri 2 tp a breve li posto
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
egg = eoy.
......
Originally Posted by Cicul
avevo solo letto zoarkocoso e cerimonial come non detto![]()
piccola modifica...credo di averlo migliorato.
ps : ho notato sia sulle vn che in game in rvr, res energy nn serve praticamente a nulla, perche ok c'e il mezz che dura di piu ma nn sto mai piu di 4 secondi mezzato, vuoi per purge, vuoi per lo smezz del bardo ( nn gioco con pluto e paperino ) , vuoi per i nemici che con qualche aoe ti smezzano. heat e matter volutamente basse, ho i buff sempre attivi essendo un drood. unica pecca sono gli hits a 150, compensati dall'ingente power pool e dai parecchi cast utili di artefatti
STR:15/75 CON:87/75 DEX:103/101
QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/80 EMP:82/83
Hits:150/240
Power:0/46
AF:23/50
Resistances
Body: 26
Cold: 26
Heat: 12
Energy: 0
Matter: 5
Spirit: 31 ( sfrutto bonus razziale )
Crush: 27 ( sfrutto bonus razziale )
Slash: 28 ( sfrutto bonus razziale )
Thrust: 27
Skills
Regrowth: 3
Nurture: 3
Nature Affinity: 3
Bonuses
Power Pool: 48
Healing Effectiveness: 24
Casting Speed: 12
Spell Range: 8
......
bardo mezzato con purge down... registri l'inc da spettatore?
edit: tra l'altro quello di lux è meglio... ok perdi ppl ma guadagni un fottio di cose...
Last edited by Luceen; 28th April 2005 at 17:20.
Lux.
Dwightz.
fottio sta per....?
ps esiste il ceremonial bracer, poi gioco co durand, LUI smezza....anche se nn ce ne sarebbe bisogno, non è che 10% energy in piu ti fanno star mezzato 1 minuto in piu, senza contare che non esiste gruppo che nn mi smezzi dopo 5 secondi per qualche stilata di ML o qualche cast aoe, insomma nn ci sono ancora i non idioti che nn mi smezzano.
ps : durand smezza mica è luceen >.<
ps : mi elenchi le cose che avrebbe il tp di rizla piu di me apparte 2 res che tra l'altro overcappo con le resist drood ?
......
intanto fottio=tanteOriginally Posted by Cicul
durand da mezzato senza purge dubito smezzi... nn è assolutamente detto che ti smezzino i nemici x sbaglio... poi res nn si fermano a 26... quindi con res cappate e res castate arriveresti a valori molto buoni...
cmq tp lux: +pf, +empatia, res migliori... secondo me valgono + di 11% ppl... visto che cmq lo hai molto alto... poi fai te...
Lux.
Dwightz.
1) lux ha meno empathy di me, sai leggere ?
2) la differenza di pp è 12% , e oltre al mana in piu effettivo, con un fop sotto al culo rigeneri 12 punti di piu ogni tick
3) lux ha un rog particolare come arma, praticamente introvabile, ergo è un tp totalmente infattibile da qualunque altro giocatore di daoc in via teorica.
4) apparte energy per i mezz lux ha piu alta heat, lo sai heat chi la usa apparte i maghi hib ? solo gli arci fire. hai idea di quanti arci fire girino su lance ? 1 ? neanche dai, e anche se ne trovassi uno , i danni resterebbero cmq bassi grazie al buff drood sempre up.
5) matter ce l'ha bassa anche lui come me quindi nulla da dire.
quindi questo tp avrebbe un fottio di roba piu del mio ? vabbeh che manco l'empathy sai leggere che scrivo e rispondo a fare![]()
......