Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 133

Thread: Guild Wars....

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Hador
    non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy
    il prodotto in sè la longevità potenziale l'avrebbe anche. Sta a vedere come gestiscono gli aggiornamenti.

p.s. Halifax merda, loro e la gay edition di GW

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    GW è come un fastfood: Entri , Ordini, ti arriva il cibo, mangi ed esci sazio e magari soddisfatto se ti piace il cibo. E ci torni quando vuoi e hai poco tempo per farti un pranzo come si deve.
    DaoC EQ2 WoW etc sono come i ristoranti: Ti porti qualcuno, ti siedi, ordini, aspetti... aspetti.. ti consumi il cibo con calma accompagnato da un buon vino e ti godi il tutto appieno senza fretta.E alla fine paghi il prezzo di quello che hai consumato.

Io son solito andare al ristorante come scelta base, ma appena posso vuoi per tempo/fretta o altri motivi passo dal fastfood...

Funziona cosi' la metafora?
    Chiarissima metafora direi
    Comunque la mia non era una presa per il culo Abbiamo accennato a Matrix online e tu l'avevi gia' provato, stessa cosa per GW e quindi ci ho fatto caso .
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.

bhe ci mancherebbe anche che dopo anni non sia un po' più evoluto di D2, del quale peraltro mi sa che hai una visione limitata, il mio mitico gruppetto ama-necro-maga rullava da far schifo

cmq non dico che non sia divertente, al tempo mi divertii moltissimo su D2-LoD, solo che ora magari mi annoierebbe facile avendo giocato un botto con la mia verve da agonista a D2 asd (pz bei tempi però)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.

preferisco pensare a uno staff inesistente piuttosto che a uno staff che fa uscire espansioni programmate col culo, di utilita' dubbia e con bilanciamenti di classi che li capirebbe anche un bambino sordomuto chiuso in un baule a 10000mt di profondita' marina....vogliamo anche parlare del radar?? eh si gg 160 account bannati OMMIODDIO IL RADAR E' MORTO!!!! so 3 anni che sono dietro contro sto programma e sono cosi' imbecilli da nn essere in grado di rilevare un fottuto programma che sniffa dalla memoria....parliamo dello splitting degli account che viene usato rigorosamente da quasi tutti i radaristi segnalati almeno una volta? eh si casualita' eh.......se sto staff esiste e agisce cosi' e' imbecille e inutile, meglio che si deleti dalla faccia della terra e punto

Crewman

Ci sto giocando, ed è molto carino.
    Innanzitutto niente canone mensile, si ok sicuramente ci saranno espansioni... però come prezzo sarà sicuramente inferiore a daoc dove se vuoi essere competitivo hai bisogno nella maggior parte dei casi di avere 2 acconti ed inoltre pure su daoc a parte l'ultima devi comprare espansioni scatola etc.
    Il PvE è molto carino, puoi grupparti npc per fare missioni/quests/Exp così come gruppare con player, raggiungere il cap del livello non è difficile... e il tutto avviene in istanze così come il pvp... quindi è molto più simile a diablo 2 come gioco... visto che gli unici punti di incontro tra player sono le città e nel caso di pvp le arene... infatti non può essere definito mmorpg...
    Non richiede molto tempo a disposizione infatti anche in un oretta di tempo hai la possibilità di fare qualcosa...
    Però a mio avviso come pvp daoc rimane sempre meglio... alla fine il pvp in arene a mio avviso è un po limitativo come anche la scelta di potere usare solo 8 abilità/magie per ogni missione/sessione di pvp.
    ­

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by x4d00m
    .
    Customer care e programmazione son due cose un po' diverse. Se non ti piace com'è fatto il gioco è una cosa, da qui a dire che lo staff (customer care) è inesistente è un altro par di maniche.

Quote Originally Posted by astes
    su daoc a parte l'ultima devi comprare espansioni scatola etc.
    è uscita l'edizione daoc completa (platinum+catacombs) a 44.90 da un bel po'
    GW si vedrà come gestiranno questi famosi "aggiornamenti" a pagamento del gioco... potrebbe risultare addirittura più oneroso di molti mmorpg in circolazione.
    Continuo imperterrito la mia campagna di sputtanamento Halifuck che dopo la gay edition con bollino rosa di qualità ci propone un simpatico ritardo nella release della collector rimandata al 15giugno se dovete ancora comprarlo, fatelo su amazon...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    Customer care e programmazione son due cose un po' diverse. Se non ti piace com'è fatto il gioco è una cosa, da qui a dire che lo staff (customer care) è inesistente è un altro par di maniche.
    quando si parla di customer care parlero' di customer care, io sto parlando di staff e a casa mia staff comprende tutto il team mythic, dal programmatore al lavacessi dell'azienda

..Omega.Rav..
    Guest

quando si parla di customer care parlero' di customer care, io sto parlando di staff e a casa mia staff comprende tutto il team mythic, dal programmatore al lavacessi dell'azienda
    che casa grande che hai

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    che casa grande che hai

esplodi!!

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bhe ci mancherebbe anche che dopo anni non sia un po' più evoluto di D2, del quale peraltro mi sa che hai una visione limitata, il mio mitico gruppetto ama-necro-maga rullava da far schifo

cmq non dico che non sia divertente, al tempo mi divertii moltissimo su D2-LoD, solo che ora magari mi annoierebbe facile avendo giocato un botto con la mia verve da agonista a D2 asd (pz bei tempi però)

maga troppo lenta, necro in pvp noioso...meglio due barbari e due amazzoni (Sto parlando di PvP) o i buoni e cari vecchi 4 paladini ghghg

preferisco pensare a uno staff inesistente piuttosto che a uno staff che fa uscire espansioni programmate col culo, di utilita' dubbia e con bilanciamenti di classi che li capirebbe anche un bambino sordomuto chiuso in un baule a 10000mt di profondita' marina....vogliamo anche parlare del radar?? eh si gg 160 account bannati OMMIODDIO IL RADAR E' MORTO!!!! so 3 anni che sono dietro contro sto programma e sono cosi' imbecilli da nn essere in grado di rilevare un fottuto programma che sniffa dalla memoria....parliamo dello splitting degli account che viene usato rigorosamente da quasi tutti i radaristi segnalati almeno una volta? eh si casualita' eh.......se sto staff esiste e agisce cosi' e' imbecille e inutile, meglio che si deleti dalla faccia della terra e punto
    Ti ha già risposto omega. Ma visto che mi hai quotato ti rispondo pure io.

1) Espansioni programmate col culo. Sempre secondo te. Secondo me Catacombs è una figata e lo sto apprezzando sempre di più. Utile per non smaronarsi troppo a fare pve e 50 vari (tanto alla fine lo scopo di ogni gioco è il pvp).

2) Sbilanciamenti di classe...ci sono e ci saranno in TUTTI i giochi. C'erano su ultima online, c'erano su everquest, c'erano su diablo. E' inevitabile se non si vuol finire nell'fps più smodato. Se tutte le classi fossero uguali, che senso avrebbe essere albion o midgard? Solo per la skin? LO sbilanciamento c'è, sicuramente, ma i nerf post-exp non sono mai mancati.

3) Perchè credi che su altri giochi non esistano cheat? Degli fps non ne parlo neanche. WoW? Che il secondo giorno della gold usa avevano tutti speedhack? UO? Devo ricordare il comodissimo programma chiamato GEAR? E potrei citarne un'infinità. I Cheat esistono...è una realtà con cui dobbiamo convivere (così come non bastano le leggi e la pula a fermare i criminali, figuriamoci in un mondo virtuale dove potenzialmente tutto è possibile).

4) Lo Splitting costa ed è una cosa molto utile per molti giocatori onesti. Sopprimendo il servizio toglieresti questa possibilità a chi lo usa/sfrutta non per motivi illeciti. Per altro poi, sei poco informato, xkè dissero tempo fa che il "reporting" veniva memorizzato sul pg e non più sull'account. Per cui se ti riportano xxx quando trasferisci su account nuovo hai sempre il report.

5) Lo staff esiste. Come ho già detto in un altro post il customer caring è uno dei migliori al momento. Ma se pensi che siano fandonie, gioca altrove e te ne accorgerai :P

Non confondere programmazione e servizio clienti, è un errore grossolano e facilmente evitabile!

..Omega.Rav..
    Guest

esplodi!!
    spe, loggo il warlock. Mi diverto di più quando esplodono gli altri
    [fine ot per me]

poi se permettete meglio uno spinello e un pompino...alternati o contemporaneamente , che sta a gioca 6 ore a un mmorpg ? no?
    ­
    ­
    ­

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by vparma
    poi se permettete meglio uno spinello e un pompino...alternati o contemporaneamente , che sta a gioca 6 ore a un mmorpg ? no?
    mah... dipende se droppa

Acheron's Avatar

si puo' anche giocare al pc mentre ti fanno il pompino e ti fumi lo spinello.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

quali versioni girano in commercio ?

italiana ? europea ? usa ?

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast