Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Cavalcature? Sìsìsì!

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ho fatto il beta testing del primo quando usci' e l'ho deletato dopo 3 giorni orripilato dall' ambientazione sci-fi, troppo moderna e strana per uno abituato a UO come me, ergo lo considero un titolo di nicchia come eq che nonostante abbia numerosi player nn e' interessante dal mio punto di vista.....PS l'ho comprato, ancora ho la scatola qua che fa la muffa e ti posso tranquillamente dire che preferirei giocare a tribes su un server decente piuttosto che giocare a un fps trasformato in massivo con 300 di ping visto dove erano allocati i servers allora (suppongo us)...di playee europei solo chi si poteva permettere linee da 4mbit in fast ai tempi ha continuato a giocare, il resto se ne e' tornato a giocare ad altri titoli
    Ma di nicchia è per te.
    Nicchia è qualcosa di piccolo, di molto piccolo che interessa a poche persone. Stiamo parlando di due titoli: STRAGIOCATI, STRAPREMIATI, STRACONOSCIUTI. Non dire che sono irrilevanti o minori perfavore...anzi si può dire tranquillamente che AO è uno dei pochi veri MMORPG xkè abbina il massive, al vero rpg che su molti altri giochi (daoc incluso) manca.

eh beh perke' secondo te che cercavo di dire prima? Certi aspetti che hanno reso wow appetibile sono stati trafugati e portati su daoc (in modo orribile tra l'altro) per la disperazione...
    ma scusa, catacombs è entrato in progettazione durante le ultime fasi di wow. E ti posso tranquillamente dire che per come sono progettate, le istanze di daoc sono + simili a quelle di ao che a quelle di wow.

Inoltre questi aspetti io non li ho ancora capiti. A parte le istanze hai detto 3 cose che secondo me non sono neanche rilevanti ai fini del gameplay.

ma neanche io ce l'ho, mi son fatto il mio mese di pausa da daoc x provare wow e penso che se la situazione rimarra' cosi' (i server europei della blizzard hosted by telia fanno cagare il cazzo per dirlo in modo rozzo) faro' marcia indietro su daoc
    tipico della blizzard, vi ricordate lag.net?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sono io con le recchie da elefante un chiaro fotomontaggio e fortunato che non si vede la proboscide

la marchiatura a fuoco sul petto non e' finto ... vero?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

mi spiace ma secondo me DAOC ha una marcia in più rispetto a WoW...Wowè un prodotto discreto che ha avuto successo grazie ai suoi predecessori, conosco ben poca gente che dice "vado a giocare perchè mi piace il sistema di combattimento" ma invece dirà "vado a giocare perchè ho giocato a warcraft 3 per anni e ora mi esalta l'idea di girare per azeroth" WoW sfrutta questo, un "successo" annunciato grazie a ambientazione, engine, grafica, già utilizzati ampiamente in precedenza, daoc è nato dal nulla e ancora oggi va avanti, anzi azzarda cambiamenti radicali cosa che blizzard non fa. Non credo che se avrebbe creato un nuovo gdr da zero avrebbe avuto tutto questo successo.

e poi se proprio vogliamo parlare di copie wow daoc e tutti hanno sempre copiato dai primi mmorpg quali EQ e UO :P

Warrant Officer Rob's Avatar

Una cosa certamente copiata da Mythic (ma le buone idee perche' non implementarle, anche se di terzi) è il "bonus to hit" attribuito ad un basso livello quando questi gruppa con uno di livello + alto... non è altro che il SideKick preso bellamente da CoH.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Ma di nicchia è per te.
    Nicchia è qualcosa di piccolo, di molto piccolo che interessa a poche persone. Stiamo parlando di due titoli: STRAGIOCATI, STRAPREMIATI, STRACONOSCIUTI. Non dire che sono irrilevanti o minori perfavore...anzi si può dire tranquillamente che AO è uno dei pochi veri MMORPG xkè abbina il massive, al vero rpg che su molti altri giochi (daoc incluso) manca.
    ho fatto il beta testing del primo quando usci' e l'ho deletato dopo 3 giorni orripilato dall' ambientazione sci-fi, troppo moderna e strana per uno abituato a UO come me, ergo lo considero un titolo di nicchia come eq che nonostante abbia numerosi player nn e' interessante dal mio punto di vista.....PS l'ho comprato, ancora ho la scatola qua che fa la muffa e ti posso tranquillamente dire che preferirei giocare a tribes su un server decente piuttosto che giocare a un fps trasformato in massivo con 300 di ping visto dove erano allocati i servers allora (suppongo us)...di playee europei solo chi si poteva permettere linee da 4mbit in fast ai tempi ha continuato a giocare, il resto se ne e' tornato a giocare ad altri titoli
    cosa nn e' chiaro?

ma scusa, catacombs è entrato in progettazione durante le ultime fasi di wow. E ti posso tranquillamente dire che per come sono progettate, le istanze di daoc sono + simili a quelle di ao che a quelle di wow.

Inoltre questi aspetti io non li ho ancora capiti. A parte le istanze hai detto 3 cose che secondo me non sono neanche rilevanti ai fini del gameplay.
    bhe le cavalcature di cui si parla in questo post ti sembrano da poco ai fini del gameplay?

tipico della blizzard, vi ricordate lag.net?
    a wc3 mi limitavo a giocare le dota e basta, grazie a dio hostate su servers nn ufficiali che andavano meglio

Non metto in dubbio che la Mythic abbia copiato da molti giochi, soprattutto uol (ma in fondo tutti i mmorpg copiano da uol)...il problema è che non ha copiato da wow come tutti dicono

Mythic > Blizzard

x4d00m's Avatar

Non metto in dubbio che la Mythic abbia copiato da molti giochi, soprattutto uol (ma in fondo tutti i mmorpg copiano da uol)...il problema è che non ha copiato da wow come tutti dicono

Mythic > Blizzard

k dai allora son coincidenze, oh che mitiche queste coincidenze

cosa nn e' chiaro?
    sì ma nei post precedenti li hai definiti giochi irrelevanti...

bhe le cavalcature di cui si parla in questo post ti sembrano da poco ai fini del gameplay?
    non si sa ancora come saranno e già sai che influiranno sul gameplay?

a wc3 mi limitavo a giocare le dota e basta, grazie a dio hostate su servers nn ufficiali che andavano meglio
    maledetta blizzard che ha chiuso bnetd

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

tutto fu copiato da pong

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Le cavalcature dovevano essere inserite in daoc molto tempo fa ( c'era un comunicato mythic sullherald che parlava di espansioni future , prob qualcuno si ricordera') , molto prima di wow , ma per qualche motivo la Mythic non le inseri' nelle espansioni , forse decise di concentrarsi di piu su NF o su qualcos'altro ...anche perche in daoc non so se possa essere cosi semplice un inserimento della dinamica di combattimento su " animali "...:/..sai che bello vedere lo zerg composto da gente a cavallo che salta e fa spiraling ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

sì ma nei post precedenti li hai definiti giochi irrelevanti...
    ripeto, cosa nn e' chiaro nella frase, DAL MIO PUNTO DI VISTA?

non si sa ancora come saranno e già sai che influiranno sul gameplay?
    da come ne parlano sulle vn pare di si, se hanno la stessa funzione che hanno su wow il gamplay cambia e come, prova a togliere la cavalcatura a qualcuno su wow poi vediamo se nn ti uccide in rl

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

magari la M sti stava scervellando per un combattimento su cavalcature ... poi ha visto come ha "risolto" la blizzard e s addegua ...

ripeto, cosa nn e' chiaro nella frase, DAL MIO PUNTO DI VISTA?

:
    quando si parla con personalita non frutto della propia mente bisogna cercare di discorrere su basi oggettive ... tra le quali il propio punto di vista contro un dato di fatto non è compreso
    Last edited by Hudlok; 4th May 2005 at 17:10.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

edit non mi allega -.-
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Shadyr; 4th May 2005 at 17:20.

anche queste non sono male .. forse stonano

questa invece e' sgravata lol

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast