Mio CuGGGino![]()
ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahaha hahahaahahahahhaah, ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha ahahahahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahah ahaahahahahhaah; lol; ahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahh aahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahah ahhaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaaha hahahhaah
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
omg
Originally Posted by Wayne
lumaca?Originally Posted by Kuroko
![]()
siamo mangianebbia, mica francesi![]()
Rob accidenti a te io avevo letto Capezzolo e non Capezzale....ora so tutto sudato!
oh mamma - _ -
avrà 8 anni oppure è uno straniero..
oh forse è uno straniero di 8 anni![]()
sisi Brendah... se vedi dove sta l'oggetto in vendita te lo dice... è uno straniero di Reggio Calabria
Cmq se notate alla fine dice pure che per 300 euro vi spedisce pure la benzina per fare i primi giri... me lo immagino che va alle poste italiane con il barilotto di benza da includere nel pacco e rimane contrariato nel sapere che non si possono spedire liquidi infiammabili per posta ordinaria -_-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aspè, riassumiamo un attimo... è emigrato dall'esterno in Italia... per la precisione a Reggio Calabria... e in + ha la passione per le motorette da corsa radiocomandate...Originally Posted by rustyangel
no, non riesco proprio a convincermenea volte le soluzioni + facili sono anche le + giuste, e questo è uno di quei casi me sa :P
fortuna che nn ha la macchina da vendere, gia mi immagino l'annuncio lol
vendo Fiat Duna, usata pochissimo! Assistenza assicurata per i prossimi 3 anni dalla casa costruttrice, modello ancora in garanzia...Originally Posted by AceGentile
![]()
Sarò io strano, ma non riesco a pensare che una persona nata e cresciuta in Italia (o comunque in un paese qualsiasi), parli la sua lingua madre in quel modo![]()
In ogni caso potrebbe essere emigrato a Reggio solo per necessità... non tutti quelli che emigrano vogliono/possono/devono andare in una grande città.
Poi magari so' io che mi faccio troppe pippe mentali![]()
fidati conosco gente che parla pure peggio... e ho detto "parla", non scrive... a scrivere non so nemmeno se è capace.
E per essere italiana è italiana eh... almeno così dice la carta d'identità...
Combo micidialeOriginally Posted by Brendah
![]()
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael