Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: postepay e wow

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ehm... ma almeno leggono cosa scrivono loro stessi alla Blizzard?

Quote Originally Posted by Nemain
    Ecco la mail che mi è arrivata oggi...compresa della mia risposta.

Hello
    The Swedish banks do not allow the Visa Electron cards on the internet, so you will be required to find another payment method.

You can find our currently accepted payment methods, along with prices here:
    http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html
    Vai a http://www.wow-europe.com/en/details/subscription.html come detto da loro e cosa ti dice quasi subito...

Payment is accepted in Euros and English pounds and includes the following methods:
    Major credit cards: Visa (including Electron), MasterCard, American Express

Ehm.... mhaaaa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Dopo 5 min...

Hello,

Please do not take care about the previous mail sent to you as it was not suppose going to you.

By the way, I have looked into your account and see that you have been playing recently. I assume that your problem is now fixed but if you require any further help, please do not hesitate to contact us

Blizzard Entertainment Europe
    V. Alexandre
    Billing Support
    http://www.wow-europe.com

Per me si drogano.

Gli ho risposto che gioco grazie a un amico che mi ha pagato con la sua carta nell'attesa che sistemino la mia,che il problema non è risolto e che in Italia molte persone sono nella mia stessa situazione.
    Nemain 5x Warlock

Quote Originally Posted by Nemain

Per me si drogano.
    Pure per me

Lieutenant Tibù's Avatar

ieri sera mi son trovato pure l'acconto frozzato,reinserisco i dati mettendo la carta come VISA e me l'ha accettata subito ed ora l'acconto è attivo ed ho loggato.......il problema è che risulta ancora in pending -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sturm's Avatar

Account cjhiuso,vado a rinnovare e che ti trovo? Management down..oggi finalmente è up vado a inserire i dati il numero e il verification code e mi dice che non sono validi..riprovo due o 3 volte e niente,provo a mandare un email al serivizio clienti e che ti trovo? Pagina down..

Blizzy
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ho controllato ora e anche il mio account lo da pending ma e' attivo...pero' non si puo' essere cosi' brocchi pz...manco son capaci di farsi pagare-.-

Lieutenant Tibù's Avatar

io in teoria sto giocando dal 29 aprile senza aver ancora pagato ......
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer heartless's Avatar

cioè stasera la situazione è diventata comica:

3gg aveva accettato finalmente la postepay, ho giocato tranquillamente fino a stasera, poi mi ha detto che c'erano problemi sui pagamenti. Vado a controllare e sorpresa: account frozen

è probabile quindi che succeda anche a chi ha account in pending da qualche giorno...

cioè ci prendono per il culo o cosa? accetta e poi rigetta? alla fine ho messo una mastercard però sta cosa delle postepay sta diventanto ridicola...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Ho letto sul forum di mmorpgitalia che c'era al link nell'altro post di questo forum, che molti hanno avuto lo stesso problema con la postepay, ma hanno specificato che hanno selezionato come metodo di pagamento Visa Electron.

Io uso una Cashcard e finora per pagare ho messo che era sul circuito Visa, nn Visa Electron.

Avete provato a vedere se mettendola come semplice Visa (anzichè Electron) anche la Postepay funziona?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Nn funziona nemmeno con Visa normale

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

dopo l'ennesimo problema al pagamento(sto cazzo di account sta in pending da quando e' iniziato il gioco pz)...dopo aver riprovato per la millesima volta a pagare ....mi ha bloccato il payment method...ma vaff alla blizzard e a sto staff che dire che e' incompetente e' offendere gli incompetenti...
    siccome il mio inglese piu' in la del omfg&wtf non va...qualcuno sarebbe cosi' gentile da scrivermi una simil mail per spiegare a sta manica di decerebrati che son loro che non capiscono un cazzo e che devono riattivarmi l'account?tnx in anticipo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

guardate ke il problema non è soltanto sulle postepay italiane eh...

tutto il circuito Visa/Visa Electron è in panne...x testare ho kiesto a mio cugino (anzi a mia zia ) di provare con la sua carta Visa normale (non postepay) a fare il pagamento e non la accetta lo stesso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    dopo l'ennesimo problema al pagamento(sto cazzo di account sta in pending da quando e' iniziato il gioco pz)...dopo aver riprovato per la millesima volta a pagare ....mi ha bloccato il payment method...ma vaff alla blizzard e a sto staff che dire che e' incompetente e' offendere gli incompetenti...
    siccome il mio inglese piu' in la del omfg&wtf non va...qualcuno sarebbe cosi' gentile da scrivermi una simil mail per spiegare a sta manica di decerebrati che son loro che non capiscono un cazzo e che devono riattivarmi l'account?tnx in anticipo
    stesso discorso x me....bloccato metodo di pagamento
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    stesso discorso x me....bloccato metodo di pagamento

idem -.- mo come si risolve?

Page 3 of 3 FirstFirst 123