Originally Posted by Sante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Sante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
tanto ti piaceOriginally Posted by Rujada
Shar maledetto non negavistare pure me![]()
te prometti di non stunnarmi + e io non ti negavisto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
k mi limiterò al mezz![]()
no nemmeno quello è_é lasciami in pace e io lascio in pace te
dammi fastidio e spera di avere qualcuno che ti buffi le res che ti mocco in faccia è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi tiro phase shift![]()
beh così per 10 secondi nn rompi :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
phase shift owna contro i midgard revengene aggro un po' e li porto in range mezz/botte
sembra di stare a mob
si andiamo tutti nel server degli skillati!!!!Originally Posted by VORFIRA
della serie ... Domani sei ml10Originally Posted by VORFIRA
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mhhh chiedigli se mi crea 1 frostalf healer aug (femmina eh?) con template da +25 dex/piety overcap e 40% powerpool allora
ovviamente su un account con catacombs!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
300 euro con Mastercard ^^Originally Posted by SharTeel