Originally Posted by Falcodiluce
sempre usato sp2...e è sempre andato (con qualche crash ogni tanto)
ma adesso si esagera![]()
Originally Posted by Falcodiluce
sempre usato sp2...e è sempre andato (con qualche crash ogni tanto)
ma adesso si esagera![]()
Spoiler![]()
![]()
Originally Posted by Airpana
a sto pt prova no?
mmm potrebbe essere anche un problema di antivirus, prova a chiuderlo prima di avviare daoc.
Io ho una 9800 pro con scheda madre asus e non ho nessun problema (driver catalyst) (e pure SP1 il 2 mi dava solo problemi), dai una controllata pure alla ram se ne hai bruciato qualche blocco potrebbe essere quello a farti chiudere tutto.
ATM On Bossiney cluster
Ruttongo BongoBongoSpeedTroll - 50 Troll Sklad [3LX] / OFF
Muffongo TheFruitPicker - 50 Troll Sklad [4LX] / ACTIVE
Mmmmmm....con tutta la niubbaggine de mondo ti appoggio la soluzione dell'alimentatore....avuto + o meno gli stessi problemi e una volta cambiato....tutto liscio....magari non è un problema di assorbimento (350W) ma di bontà dell'erogazione (anke gli alimentatori si usurano col tempo...ghgh....cmq provare a cambiarlo non è una cosa assura....anke in termini di costo!!!
GL
Kehleyl
ho win xp con sp2 directx 9.0c
p4p800 2.6 ghr con una geforce 4ti 4200 with AGP8x
e da 1 settimana ho il tuo stesso problema -.-
solo che io crasho solo con daoc gli altri giochi mi vanno normalmente
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Ti posso solo dire che cambiando l'alimentatore le cose erano migliorate di parecchio, tipo solo 1 crash a serata, che ci stava anche...Originally Posted by mistik
ti dico erano perchè dopo 2gg mi si è fottuta la scheda madre![]()
Quindi sto aspettando che torni la scheda madre nuova (era in garanzia yuppi)
per vedere se effettivamente il problema era derivante dalla motherboard che perdeva i colpi.
Adesso gioco provissoriamente su un altro pc ciulato al lavoro, p4 3gh sp2 con la solita ati e la solita ram che usavo di la (montata la roba dell'altro pc per potenziare questo) e ti asssicuro che non ho nessun problema di riavvii o crash. Elimino quindi l'ipotesi ram guasta o scheda video a puttane...
Sperando che il problema sia realmente la mb...e sperando di non aver bruciato anche il processore![]()
Spoiler![]()
![]()
se succede completamente a caso potrebbe essere RAM difettosa .. prova a caricare un po di programmi pesanti in memoria e vedere se si pianta il sistema anche cosi'
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion