a me piacciono i topic stile gr peccato che brendah abbia mollato 1 po' la presa ultimamente.... anche perke' ormai ci so solo gli mr da attaccare... quindi bisogna mettersi d'impegno per far partire 1 flame!
continua cosi'![]()
a me piacciono i topic stile gr peccato che brendah abbia mollato 1 po' la presa ultimamente.... anche perke' ormai ci so solo gli mr da attaccare... quindi bisogna mettersi d'impegno per far partire 1 flame!
continua cosi'![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
io sono un politeista.....quindi non ti preoccupare anche tu rientri nella mia cerchia dei miti(anche se una volta eri piu' presente,ricordo ancora quei 59675349203,90000 che scrivevi privi di alcun senso)Originally Posted by Morboz
Più che altro me la giro di pome con un merce e invecchio.Originally Posted by Averok
Lol generaal e baldorin su lance albinfatti mi chiedevo dove fossero finiti.
Ciao frocione![]()