altra cosa.. quanti raid ml hai fatto? mi sa ho un pelino piu esperienza di te e ti dico che c'e' un abisso di differenza fidati. Quante ml3 hai fatto? Se l'hai fatta pensaci bene e fai 1 + 1! Altra cosa per quanti giorni hai camperato la GoV? Quante volte hai provato a fare l'Eirene? Quanto ci hai messo ad expare una Malice o un Egg o l'E.C.? Quanto ci hai messo a droppare una mad 3/3 o una shade 3/3? CAlcola i tempi per avere un pg competitivo fra DAoc e WoW e vedi quanto tempo in meno ci vuoleOriginally Posted by Harlequin
Su Daoc eravamo arrivati all'estremo (l'errore fondamentale e' stato Toa, è stato lui arovinare il gioco tagliando la testa a tutti i Casual e facendo sclerare il 20% dei pro player che per essere competitivi dovevano stare 8 ore al gg fra farm, ML ecc), Ci ho passato parecchi anni a giocare a Daoc ma allo stato attuale piu che un gioco era diventato un lavoro PD, se uno aveva il 2%di Melee Dmg piu di te rischiavi pure di sokare mentre su wow in 1 vs 1 la skill fa ancora abbastanza la differenza, poi che so sivedrà.
Cazzo quanti stili (es. tank) usi su daoc in RvR (se escludi stili ML sono 4/5) su wow mi ha impressionato la duttilità di tutti gli stili che usi!
Tutto questo per dirti che sto gioco è molto piu relax rispetto a un Daoc che era arrivato allo snervamente
Mi dici ci vuole tanto a fa il 60 ci vuole un mese e mezzo e ne ho le prove avendolo visto con i miei occhi ed avendolo in gilda con me oltre al 60 se fatto alchemy 300 - herb 300 - faid 300 un equip buono e nei momenti di cazzeggio con noi se tirato pure su un rogue 38 e un hunter (nn me ricordo il liv cmq e' sul 30), senza dover impazzire. Non ti dicoche ci vuole lo stesso tempo per un altro player a fare le stesse cose ma dimmi quanto ci vuole a fare un pg competitivo su daoc? (e competitivo intendo: Liv 50 - ML10 - bonus Toa - RR 5L0 almeno - la spellata - overcap decenti)