Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Harlequin
    Naahhh... Devi solo stare 30 min a cercare gruppo per farti una Instanced, magari per 1-2 quest che da solo non puoi fare, poi vai sul luogo, entri e ti aspettano almeno 2 ore di tempo (tipo Sunken Temple) per fare qualcosa...
    Sinceramente più sali di livello e più tempo devi avere per fare le quest Elite e la cosa assomiglia sempre più a un ML di DaoC...

Senza contare che agli alti livelli ci sono le quest a catena, tipo quella per entrare a Onixya lair...

Eh, no, macchè ML ! Qua non ci sono NOOOOO....
    altra cosa.. quanti raid ml hai fatto? mi sa ho un pelino piu esperienza di te e ti dico che c'e' un abisso di differenza fidati. Quante ml3 hai fatto? Se l'hai fatta pensaci bene e fai 1 + 1! Altra cosa per quanti giorni hai camperato la GoV? Quante volte hai provato a fare l'Eirene? Quanto ci hai messo ad expare una Malice o un Egg o l'E.C.? Quanto ci hai messo a droppare una mad 3/3 o una shade 3/3? CAlcola i tempi per avere un pg competitivo fra DAoc e WoW e vedi quanto tempo in meno ci vuole

Su Daoc eravamo arrivati all'estremo (l'errore fondamentale e' stato Toa, è stato lui arovinare il gioco tagliando la testa a tutti i Casual e facendo sclerare il 20% dei pro player che per essere competitivi dovevano stare 8 ore al gg fra farm, ML ecc), Ci ho passato parecchi anni a giocare a Daoc ma allo stato attuale piu che un gioco era diventato un lavoro PD, se uno aveva il 2%di Melee Dmg piu di te rischiavi pure di sokare mentre su wow in 1 vs 1 la skill fa ancora abbastanza la differenza, poi che so sivedrà.

Cazzo quanti stili (es. tank) usi su daoc in RvR (se escludi stili ML sono 4/5) su wow mi ha impressionato la duttilità di tutti gli stili che usi!

Tutto questo per dirti che sto gioco è molto piu relax rispetto a un Daoc che era arrivato allo snervamente

Mi dici ci vuole tanto a fa il 60 ci vuole un mese e mezzo e ne ho le prove avendolo visto con i miei occhi ed avendolo in gilda con me oltre al 60 se fatto alchemy 300 - herb 300 - faid 300 un equip buono e nei momenti di cazzeggio con noi se tirato pure su un rogue 38 e un hunter (nn me ricordo il liv cmq e' sul 30), senza dover impazzire. Non ti dicoche ci vuole lo stesso tempo per un altro player a fare le stesse cose ma dimmi quanto ci vuole a fare un pg competitivo su daoc? (e competitivo intendo: Liv 50 - ML10 - bonus Toa - RR 5L0 almeno - la spellata - overcap decenti)

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

come ogni gioco dopo un po' diventa noioso...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Beh guarda che io gioco con 3 amici, 2 war 1 pally e un mage e abbiamo fatto sempre tutto finora che siamo 56-55, anche le istanze, i boss, tutto quello che volevamo ci siamo riusciti (certo con un paladino con 5k punti mana e che nn fa un cazzo come danno...), ora stiamo aiutando ad expare anche un prete che è di 37 e arriverà a completare il gruppo, nn abbiamo nessun problema a fare qualsiasi cosa, anche il pvp, seppure tutti ne parlano male, a noi diverte, soprattutto xke nn sei costretto ad andare in frontiera dove incontri solo i 50 superuber con tutto l'immaginabile, qua se vai in giro nelle zone exp 50++ trovi quelli del tuo stesso lvl e + o - conciati uguali come equip, e si fanno begli scontri......tipo l'altro giorno in 4 abbiamo fatto esplodere 3 lvl59 (priest, war e rogue), e cmq almeno finora che nn sono 60 il pvp nn mi ha deluso. Magari la storia cambia quando devi fare solo quello e nn hai + da expare......xò x ora alla faccia di tutti quelli che dicono pvp merda (certo se ronzate tra ss e tm concordo) io mi son sempre divertito e ho sempre fatto i miei buoni cp.

Quote Originally Posted by IamRoland
    (certo se ronzate tra ss e tm concordo)
    uppo appieno

farsi un gruppo da 5 bilanciato e romare e' una parola ardua per molti, ma ovviamente tanti pensano che la skill di un pg si vede a fare un 30 vs 1 ma il mondo e' bello perchè vario

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Armi normali dps 53 armi di molten core dps 64.

Molten core ===> peggio degli ml.

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Armi normali dps 53 armi di molten core dps 64.

Molten core ===> peggio degli ml.
    ti rispondo in 2 parole Erinis Charm il top da caster oppure un Immolated Ring

Cmq ladro stiamo parlando di uno status medio se mi vai a prendere il pelo nel culo della gallina che te devo di. Cazzo e' come se volessi fare il tp stra finale di DAOC ci metti i mesi a farlo. Analizza quanto detto e vai 2 conti

Tieni presente che per fa erinis ce vuole un raid di minimo 2/3 gruppi con classi apposite, tieni presente che ne abbiamo droppati un 5/6 e so di cosa parlo

Altro esempio :
    ti sei mai fatto la Fortress of Storm prima el fix quando c'erano un milione di mob in ML4, la facevano con raid da over 100 pg per farla abbastanza semplice

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    altra cosa.. quanti raid ml hai fatto? mi sa ho un pelino piu esperienza di te e ti dico che c'e' un abisso di differenza fidati. Quante ml3 hai fatto? Se l'hai fatta pensaci bene e fai 1 + 1! Altra cosa per quanti giorni hai camperato la GoV? Quante volte hai provato a fare l'Eirene? Quanto ci hai messo ad expare una Malice o un Egg o l'E.C.? Quanto ci hai messo a droppare una mad 3/3 o una shade 3/3? CAlcola i tempi per avere un pg competitivo fra DAoc e WoW e vedi quanto tempo in meno ci vuole

Su Daoc eravamo arrivati all'estremo (l'errore fondamentale e' stato Toa, è stato lui arovinare il gioco tagliando la testa a tutti i Casual e facendo sclerare il 20% dei pro player che per essere competitivi dovevano stare 8 ore al gg fra farm, ML ecc), Ci ho passato parecchi anni a giocare a Daoc ma allo stato attuale piu che un gioco era diventato un lavoro PD, se uno aveva il 2%di Melee Dmg piu di te rischiavi pure di sokare mentre su wow in 1 vs 1 la skill fa ancora abbastanza la differenza, poi che so sivedrà.

Cazzo quanti stili (es. tank) usi su daoc in RvR (se escludi stili ML sono 4/5) su wow mi ha impressionato la duttilità di tutti gli stili che usi!

Tutto questo per dirti che sto gioco è molto piu relax rispetto a un Daoc che era arrivato allo snervamente

Mi dici ci vuole tanto a fa il 60 ci vuole un mese e mezzo e ne ho le prove avendolo visto con i miei occhi ed avendolo in gilda con me oltre al 60 se fatto alchemy 300 - herb 300 - faid 300 un equip buono e nei momenti di cazzeggio con noi se tirato pure su un rogue 38 e un hunter (nn me ricordo il liv cmq e' sul 30), senza dover impazzire. Non ti dicoche ci vuole lo stesso tempo per un altro player a fare le stesse cose ma dimmi quanto ci vuole a fare un pg competitivo su daoc? (e competitivo intendo: Liv 50 - ML10 - bonus Toa - RR 5L0 almeno - la spellata - overcap decenti)

Gabri il gruppo che dici te va bene fino al 50 e fino a BRD ultimo dungeon da 5 insieme a Dire Maul, poi se vuoi non il set epio viola che neanche lo prendo in considerazione ma quello blu devi farti brs upper e lower scholomance e stratholme living e dead side. Considera che ogni tornata in genere droppa 3 pezzi , i set sono all'incirca 10 e classi come la tue 2/3 , detto questo ogni pezzo droppato hai 1/10 * 1/2,5 = 1/25 per pezzo che viene droppato, questo vuol dire che in genere ogni 10 run prendi un pezzo . Detto questo hairun veloci e semplici come la Baron Run che in genere in 1 ora la fai, ma anche un che ti massacrano i genitali come scholomance e ubrs che in genere si fanno in 3 ore.
    Preferivo farmare scroll e fare le ml che fare 80 dungeon run ( questa e' la media per avere un set blu completo ) e in + nei soliti 3 dungeon.
    Oltre questo le classi sono sbilanciatissime, tu hai il tuo bel gruppetto da 5 in roaming 5 priest ti ownano/5 shammy idem/ 5 mage ti fanno la mage bomb e implodi ....tutto fatto in mezzo a mob aggro e zone fatte e pensate da PvE e sempre che tu incontri gruppi da 5.
    WoW per ora e' un gioco da gilde da 100+ membri dal PvE per tutto l'equip di OL e MC quest epiche e per il PvP pensato per lo zerg e non per gli scontri a gruppi, e quest purtroppo verra' acentuato con i BG dove si conquisteranno torri e altre cose e il cap sara' di 100 player.
    Sinceramente rimpiango DaoC.

Cmq ladro stiamo parlando di uno status medio se mi vai a prendere il pelo nel culo della gallina che te devo di. Cazzo e' come se volessi fare il tp stra finale di DAOC ci metti i mesi a farlo. Analizza quanto detto e vai 2 conti

Tieni presente che per fa erinis ce vuole un raid di minimo 2/3 gruppi con classi apposite, tieni presente che ne abbiamo droppati un 5/6 e so di cosa parlo

Altro esempio :
    ti sei mai fatto la Fortress of Storm prima el fix quando c'erano un milione di mob in ML4, la facevano con raid da over 100 pg per farla abbastanza semplice
    Ti pare che la roba di molten core sia cosi rara?

Che i pg che girano con questo tipo di eq siano 2 persone su tutto il server?

Per farti tutti gli ml/artefatti ti dovevi 10 ml, di cui alcuni alquanto pesanti.

Per farti la roba di molten core, se fai parte di una gilda/alleanza che riesce a mettere su 40 persone lo fai e la roba la droppi.

Quote Originally Posted by Arkamir
    Gabri il gruppo che dici te va bene fino al 50 e fino a BRD ultimo dungeon da 5 insieme a Dire Maul, poi se vuoi non il set epio viola che neanche lo prendo in considerazione ma quello blu devi farti brs upper e lower scholomance e stratholme living e dead side. Considera che ogni tornata in genere droppa 3 pezzi , i set sono all'incirca 10 e classi come la tue 2/3 , detto questo ogni pezzo droppato hai 1/10 * 1/2,5 = 1/25 per pezzo che viene droppato, questo vuol dire che in genere ogni 10 run prendi un pezzo . Detto questo hairun veloci e semplici come la Baron Run che in genere in 1 ora la fai, ma anche un che ti massacrano i genitali come scholomance e ubrs che in genere si fanno in 3 ore.
    Preferivo farmare scroll e fare le ml che fare 80 dungeon run ( questa e' la media per avere un set blu completo ) e in + nei soliti 3 dungeon.
    Oltre questo le classi sono sbilanciatissime, tu hai il tuo bel gruppetto da 5 in roaming 5 priest ti ownano/5 shammy idem/ 5 mage ti fanno la mage bomb e implodi ....tutto fatto in mezzo a mob aggro e zone fatte e pensate da PvE e sempre che tu incontri gruppi da 5.
    WoW per ora e' un gioco da gilde da 100+ membri dal PvE per tutto l'equip di OL e MC quest epiche e per il PvP pensato per lo zerg e non per gli scontri a gruppi, e quest purtroppo verra' acentuato con i BG dove si conquisteranno torri e altre cose e il cap sara' di 100 player.
    Sinceramente rimpiango DaoC.
    Khadia raid da 40 nn mispaventano lo sai benissimo ho guidato raid da over 100 e 40 pg si tirano su easy. Poi si vedrà.
    Cmq come sempre te devo di che sei un culo siccome ora come ora potevi essere qua a giocare con noi!

Pakko puoi dire quello che vuoi ma io sono convinto che nn e' il pg che fa la differenza ma sono i player che fanno la differenza!

Cmq 1000 volte meno stressante WoW di Daoc, cazzo ti ricordi i miei TP quando eri su lance e ti dico che qua mi faccio un TP serio e ci spendo 1/2 del tempo rispetto a quello che ho speso su DAOC.

Poi lo sai che Deus Ex è un marchio di fabbrica e i problemi nn esistono!

Cmq Ciao pakko e gia sai che se decidessi di veni de qua dall'Oceano un posto per te c'e'

Ti pare che la roba di molten core sia cosi rara?

Che i pg che girano con questo tipo di eq siano 2 persone su tutto il server?

Per farti tutti gli ml/artefatti ti dovevi 10 ml, di cui alcuni alquanto pesanti.

Per farti la roba di molten core, se fai parte di una gilda/alleanza che riesce a mettere su 40 persone lo fai e la roba la droppi.
    infatti e' quello che asserivo io e vedi che so piu leggere che farti un ML del cazzo dove perdi no step e lo pigli in culo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Altro esempio :
    Guarda, quello che ti sta dicendo Ladro è la classica esperienza da giocatore ormai "sessantato" da tempo.

Ti garantisco che ha ragione al 100%: fino al 60 WoW è un gran divertimento, pensi "oh, finalmente un gioco dove non devo spaccarmi le palle per expare facendo la stessa cosa per 60 livelli, finalmente un gioco dove posso giocare da solo o in gruppo, e comunque qualcosa la faccio, ecc.". Poi, questa magia sparisce al 60.

Ti faccio un esempio banale. Blackrock Spire. Si divide in 2 "sezioni", 2 dungeons veri e propri, Upper e Lower. L'Upper è progettato per essere fatto in 15 (o anche 10 giocatori ma con le palle ultra quadre), il Lower per essere fatto in 5 (se vuoi le quests) o in 10 (se vuoi fare svelto i drop). Ora, quando entri la prima volta nel Lower in 5, dopo poco trovi un NPC, che ti da una quest: la quest per creare la chiave di Upper BRS, senza la quale non entri (a meno che non ti accodi a qualcuno che organizza il gruppo raid e che ce l'ha già). La quest di per se sembra semplice: droppa 4 items, uno random da qualsiasi mob (il Seal of qualcosa ), e 3 gemme, che vengono droppate da 3 named di LBRS (l'ogre, il troll Voone e il dragonkin Wyrmthalak). Fin qui, mi dirai, niente di anormale. E invece c'è l'inghippo ASSURDO.
    In primis quando uccidi questi 3 named la gemma PUO' essere droppata, ma non è detto. Inoltre, quando la droppano, solo UNO del gruppo la può lootare, non è come gli altri drop da quest che viene lootato da tutti quelli che hanno la quest. Questo è un semplice esempio di come le cose al 60 vengono rese NOIOSE fino alla nausea, io ho fatto LBRS 11 volte, e sono ancora fermo al Seal + gemma dell'ogre, mai droppata la gemma di Wyrm e la gemma di Voone droppata solo una volta (e lootata da un altro del party, sul quale abbiamo rollato random). E per farsi in 5 LBRS, anche facendo un rapido raid diretto ai 3 named, usando scorciatoie di vario tipo (tipo il saltone dall'inizio del dng alla zona dei Bloodscalp), cmq meno di 2 ore e mezzo non ci metti.

E poi ci sono i vari MC/OL, che ti fai senza troppi problemi a raffica se sei nella classica gilda zerg, che organizza raid continui lì dentro, e tu che sei senza gilda o ti unisci ai cosiddetti "cani sciolti" (che nel 90% dei casi ti fanno wipare 9 volte su 10) oppure ti attacchi.

Ormai sono 5 giorni che non sto loggando, dopo tra l'altro aver visto che giocando solo 3 sere in PvP ho raggiunto velocemente il 35mo posto in Standing, ma senza particolare gusto (classi sbilanciatissime in PvP).

Se poi ci aggiungi, come ciliegina finale, che la Blizzard ha TUTTE le intenzione di orientare WoW allo Zerg, lo scazzo è definitivo.

Gli ml te li facevi 1 sera e ce li avevano tutti, mc lo fai e lo rifai e lo rifai ed è sempre la stessa cosa.

Quello che ha detto galandil è un sunto molto obbiettivo di quello che è il post 60.

Lieutenant

Su Merlin 1 mesetto ed eravamo pronti con pg da rvr, ml equip e tutto, partiti da 0. Non mi pare molto diverso da come descrivi wow.

Erinys si fa con una dozzina di persone. Immolated in solo con bot lo farmi, certo serve tempo se sei sfigato (come fare e rifare istanze per avere il drop cercato?).

Gli ml te li facevi 1 sera e ce li avevano tutti, mc lo fai e lo rifai e lo rifai ed è sempre la stessa cosa.

Quello che ha detto galandil è un sunto molto obbiettivo di quello che è il post 60.
    quanto cihai messo a fare ml10? Tanto per curiosità

(minimo 1 raid a sett so 10 sett, fai 2 raid a sett so 5 sett un mese e mezzo diciamo, ti sembra poco?)

Se nn ho capito male devo droppare 7 cazzo di oggetti per accedere all'upper giusto?
    Quale e' il prob mi faccio 1/2 raid a sera e i drop prima o poi lo faccio

Dite che sto gioco fa cagare dopo il 60, vi faccio na domanda quando e' uscito? 5 anni fa?

Emain vecchia frontiera e New frontiers Bolg ecc nn c'e'/c'era zerg? Lo zerg ci sarà sempre e cmq sta alla gente usare il cervello e vedere come gestirsi il PvP
    Pensi che nn so cosa vuol dire essere 60? Tutte le sere sul pc di fianco al mio lo vedo cosa è. Cazzo siete nati tutti col pepe al culo e la scimmia sulla spalla la pazienza e' na dote che nn avete PD aspettate un attimo prima di dire che cagare na cosa, nn e' il gioco che comperi e morta li nn cambia esistono update, patch ecc sai quante modifiche ci saranno in futuro!
    Poi nn sono di certo io a dirti quello che devi fare o nn fare, te fa cagare il gioco easy clicchi sul tastino UNISTAL, chiudi l'account e hai risolto il prob!
    Avete fatto le corse alla morte per fail 60 emo ve girate i pollici che ve devo di, io mi sto tirando su na gilda aiutato da altri per andare avanti assieme, i giochi on-line esistono per la gente e gli amici se no erano gia scomparsi o ci giocavano 200 persone, almeno io la vedo così

Quote Originally Posted by Kat
    Su Merlin 1 mesetto ed eravamo pronti con pg da rvr, ml equip e tutto, partiti da 0. Non mi pare molto diverso da come descrivi wow.

Erinys si fa con una dozzina di persone. Immolated in solo con bot lo farmi, certo serve tempo se sei sfigato (come fare e rifare istanze per avere il drop cercato?).
    bravo!!!!!! avrei voluto incontrarti sul field con un gruppo di 50 fatto in un mese!

Poi dimmi che in un mese avevate tutti un tp stra ubba con bonus toa cappati artefatti a 10 , ml 10 eccetera che neanche se giochi 24/7 riesci ad averlo.

Se mi dici come hai fatto mettiamo su na società de PWL

BAH COERENZA RULEX

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast