Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Dal forum di alleanza su BIT

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Lastdruid
    10 moirai, 0 belt
    azz, mi disp...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Non capisco xchè vi scandalizziate,c'è a chi piace fare una sano 8vs8 e a chi piace fare 100vs100,spero per loro che gli regga la scheda video

Cmq se ci pensate un mmorpg è fatto di queste cose,lo dice la parola stessa che è un MASSIVE-multiplayer-online-role-play-game(spero di nn dire cazzate).

L'unico scontro di massa a cui abbia partecipato fu su Vortigern 10p hib vs 10p alb,tra la lag enorme da 10 sec delay etc mi son ritrovato stickato a Nemesys al primo frame e a terra al secondo..poi mi son goduto il resto dello scontro da sdraiato

P.S. preciso che a me nn paice lo zerg...
    Last edited by JacoImperator; 16th May 2005 at 21:40.
    on Vortigern i was:
    Jacopoide Armsman 50 RR5L4(Weaponer 950+)(Armata dei Falchi)
    Uomoduro Chierico 50 RR2Lx(Buffbot)
    Pistolino Negromante 47

on Lancelot I was:
    Jacopoide Eldrich 50 RR5L0 convoker ML6(YCC)

now on Crushridge(WoW) i am:
    Huragan mage 42

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ...ma poi ho sentito le sirene, i flauti, le cornamuse, i campanelli, di tutto e d piu, mi sono girato e ho scritto in gruppo OMG, asd, cera astez sulla mia destra che spammava mezz, io pure, a 2 SUPERtreni albion che allegramente ci son passati sopra senza neanche fermarsi, della serie, ti uccido solo calpestandoti ghghghhg

LOL
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Menomale era alleanza su BIT neanche a farlo apposta l'altro ieri sera su lancelot 210 albion hanno floodato la frontiera e si sono fatti le relic
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Petty Officer 2nd Class

Non commento.

Anzi si.
    Allora, mi può star bene che certe cose si organizzino per i relic raid (ci sarebbe da discutere sugli "alarm clock" raid, ma lasciamo perdere visto che esula dall'argomento).
    Ma una cosa del genere, senza uno scopo, per il solo piacere di zergare è semplicemente una troiata da lamer come solo gli Igrainer sanno essere.
    Sarà che non sono fatto così, che mi piace cercare di giocarmela alla pari. CHE CAZZO DI SENSO HA GIRARE IN ZERG QUANDO GLI AVVERSARI SONO NON PIU' DI OTTO? Spiegatemelo vi prego, non riesco a capire. Se devo giocare per avere la certezza di vincere prendo un gioco single player e mi scarico i cheat. I giocatori dovrebbero avere quel minimo di buonsenso per rendersi conto che, porca troia, gli scontri alla pari sono fottutamente più divertenti degli scontri in god-mode, sia che si parli di 1vs1 o 8vs8 o 100vs100, gli scontri alla pari sono quelli più divertenti.
    L'organizzarsi per cercare scontri in evidente superiorità numerica mi disgusta come solo gli Hibby di Igraine sanno fare, anni fa li ho definiti Albion dei poveri, in ogni occasione fanno di tutto per darmi ragione, dovrei ringraziarli probabilmente .

Quote Originally Posted by JacoImperator
    Non capisco xchè vi scandalizziate,c'è a chi piace fare una sano 8vs8 e a chi piace fare 100vs100,spero per loro che gli regga la scheda video

Cmq se ci pensate un mmorpg è fatto di queste cose,lo dice la parola stessa che è un MASSIVE-multiplayer-online-role-play-game(spero di nn dire cazzate).

L'unico scontro di massa a cui abbia partecipato fu su Vortigern 10p hib vs 10p alb,tra la lag enorme da 10 sec delay etc mi son ritrovato stickato a Nemesys al primo frame e a terra al secondo..poi mi son goduto il resto dello scontro da sdraiato

P.S. preciso che a me nn paice lo zerg...
    Non avrei il minimo problema se stessero cercando un 100 vs 100.
    Il problema è che questi perdenti vogliono semplicemente uscire in frontiera e passare sopra a tutto quello che si muove. Se stessero cercando un 100vs100, invece di organizzarsi in un forum privato di alleanza posterebbero sulle vn dicendo il giorno x all'ora y usciamo in 100 e tritiamo tutto il cazzo che troviamo in frontiera, preparatevi o sucate. Quello che invece questi simpaticoni vogliono sono free-rps.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Page 3 of 3 FirstFirst 123