Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: Scusate ma...

Quote Originally Posted by maverich
    A dire la verità, il pg che mi mette più in difficoltà in solo è il champ
    beh i vampiri che:
    ti ciulano end
    si curano
    hanno i cast interrompibili
    se vogliuono scappano
    sono buffati di loro
    ecc ecc

mi mettono in difficoltà più di altri.
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Sagrat
    beh i vampiri che:
    ti ciulano end
    si curano
    hanno i cast interrompibili
    se vogliuono scappano
    sono buffati di loro
    ecc ecc

mi mettono in difficoltà più di altri.
    Si ma con 2 dual shadow li smezzi

Approposito dimenticavo, pg più forte in duel è reaver.
    Last edited by maverich; 19th May 2005 at 16:50.
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Hador's Avatar

A dire la verità, il pg che mi mette più in difficoltà in solo è il champ
    il savage è il peggior tank da duel di sto gioco, non diciamo cazzate -> non diciamo che non lo sia, sto dicendo che il sava in duel fa schifo.

cmq, se il merce usa dirty, chaingrappalo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il sava è il peggior tank da duel di sto gioco, nn diciamo cazzate lol...
    bhe oddio non son così sicuro alla fine, sicuro non è performante come uno zerker/bm/merce, però gli assassini te li mangi, i vampir io me li sdrumavo isi davvero, gli arceri, gli scout ce li si riesce a fare, i ranger melee sono più ostici ma fattibili se si riezsce a evitare zefiro, un mercenario se non ha banespike attivo lo sfondi, tu pierce su chain lui frantu su studded+res self... e bhe, dello stun te ne fotti perchè lo purghi cmq, ce la si può fare eh^^

poi ripeto ci sono un sacco di trucchetti che puoi usare per far buttare nel cesso banespike al merce, un po' lameri ma vabbè, usabili.

con questo non dico che un savage rulli in duel o in solo, ora col BM sono molto più performante (direi sgravato anzi, perchè un tank RR 3 ml 6 che si fa un SB rr8 fullbuffato mi suona male) ma anche col savage ti puoi levare delle soddisfazioni asd

Hador's Avatar

un merce ti massacra cmq imo, troppa differenza di WS, per sdrumarlo deve avere banespike, charge, purge e dirty scarichi... -_-
    non esiste tank che nn si sdrumi gli assassini, però già contro gli arcieri suki pesantemente, mentre con charge è già n'altra storia.
    col sava ci killi le ombre, ma un bm ti sdruma, un merce ti sdruma, un hero ti deleta, un champ ti umilia, un reaver nn ne parliamo... ce seghi FORSE i paladini, e i vampiir con spec di merda che nn han flumbe, altrimenti suki anche con quelli -_-
    ovviamente i maghi manco li prendo in considerazione, a quelli nn fai manco in tempo ad arrivargli addosso

bha merce anche grossi ne ho battuti, poi te spiego in mirc er trucchetto uashasuashahs

Hador's Avatar

dopo loggo, se mi dici che il trucchetto è lo strafe stun te mando a cagare sappilo -_-

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

bah selvaggio 2h io vedo silly e minimo 400k se li e' fatti girando in solo e nn giochiamo ne da tanto ne gioca moltissimo...quindi sara' colpa del server immagino che ci girano gli scarsoni

selvaggio 2h fa molti danni e molto velocemente come fate a dire che nn rulla in duel....tira 2 colpi nello stesso tempo che tu ne tiri 1 e fa pure piu' danno se usa il suo self....e poi nn dimenticate i 2 fattori principali dell'1vs1....CULO, CHI GIOCA IL PG ...
    gli unici che battono selvaggio 2h sono gli scudati per il semplice motivo della differenza di abilita' armi e che appena lo stunnano il 90% possono usare armi 2h che su borchiato fanno u nbel danno...o stili back veramente forti che lo distruggono...

edit: cmq se mi riesce charcopiare su pendragon facciamo giornata duel

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    bah selvaggio 2h io vedo silly e minimo 400k se li e' fatti girando in solo e nn giochiamo ne da tanto ne gioca moltissimo...quindi sara' colpa del server immagino che ci girano gli scarsoni

selvaggio 2h fa molti danni e molto velocemente come fate a dire che nn rulla in duel....tira 2 colpi nello stesso tempo che tu ne tiri 1 e fa pure piu' danno se usa il suo self....e poi nn dimenticate i 2 fattori principali dell'1vs1....CULO, CHI GIOCA IL PG ...
    gli unici che battono selvaggio 2h sono gli scudati per il semplice motivo della differenza di abilita' armi e che appena lo stunnano il 90% possono usare armi 2h che su borchiato fanno u nbel danno...o stili back veramente forti che lo distruggono...

Ecco bravo era quello che volevo dire, se col savage 2h mi batti deleto
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce

un dual wielder un savage se lo mangia, e ad usà un sava 2h in duel nn ci vuole un cazzo di bravura -_-

Sillybee's Avatar

Ecco bravo era quello che volevo dire, se col savage 2h mi batti deleto

CICCIO CHARCOPIA SU PENDRAGON CHE TI FACCIO DELETARE

Poche parole, + fatti...

Ho un merce 8L0 parcheggiato e so cosa può e cosa NON può fare...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sillybee's Avatar

un dual wielder un savage se lo mangia, e ad usà un sava 2h in duel nn ci vuole un cazzo di bravura -_-
    Dai Odor sii obiettivo... sai anche tu come funziona:

Scudato > 2h > Dual Wielder > Scudato...

In + un savage 2h swinga al doppio della velocità di un qualsiasi dual e fa anche + danno poi si boosta le resist per 15 secondi è Dio... se lo stunni si purga e sei punto e a capo... Schiva il triplo anche senza il self evade...

MAI detto che ci vuole bravura... è MONOTASTO + del Bonedancer, ma quel singolo stile liv 6 mi permette di stendere chi voglio... a parte gli scudati messi bene o meglio...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

dopo loggo, se mi dici che il trucchetto è lo strafe stun te mando a cagare sappilo -_-
    che trucchetto, quella è la base

silly: al max DW>scudato>2h

con 2h hai solo bonus su parry, bella merda per un pg che specca 6 in parry >_<
    Last edited by Pazzo; 19th May 2005 at 19:42.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    che trucchetto, quella è la base

silly: al max DW>scudato>2h

con 2h hai solo bonus su parry, bella merda per un pg che specca 6 in parry >_<

Pazzo 2h ha bonus su parry contro dw e DW ha MALUS su Parry contro 2h... ergo si becca tutte le tranvate sul muso.

si ma silly te sei savage 2h ergo sarai specacto 44 49 6 parry... zzo vuoi parare >_<

di converso DW ti riduce la possibilità di schivare che è la tua principale difesa...vedi te... e il malus che ha un DW sul tuo 2h su parry (che cmq è marginale visto che non la cappi in tp) è compensato dalla differenza di WS dai 200 ai 300

se vuoi cmq famo due prove, ci troviamo spersi in frontiera e vediamo quanto mi pari, io sto a 3L9, no aug str ho 400 str e circa 2090 WS (ma poi...a parte BI, che ti tiri anche self parry in combat??? e non tiri evade? o tiri dps, haste, evade, e res melee? dai...)

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast