Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: come volevasi dimostrare, sono tornati tutti :D

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    lol@gente che nn sa manco quello di cui parla

lag o non lag molti han gia' finito il pve di toa.. in frontiera si e' laggato solo per pochi giorni e ora la lag e' passata.. ma soprattutto mi fanno ridere quelli che parlano di italiani scemi perche' tornano a dare i soldi a chi ha fatto scappare meta' server in usa.. da questo punto di vista scemi tutti dato che usa o goa o cto sempre la mythic pagate per giocare a daoc
    intendevano dire che i soldi dell'abbonamento si spendono piu volentieri in usa.
    ( ed effettivamente come dar loro torto >.< )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio, tornando indietro li avrei comunque dati a goa.. giocare su server con orari usa si e' rivelata per me una scelta sbgliata

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

oddio, tornando indietro li avrei comunque dati a goa.. giocare su server con orari usa si e' rivelata per me una scelta sbgliata
    sara cmq un tuo discorso personale, x te e' una scelta sbagliata, io al contrario preferisco giocare la sera sul tardi in un server dove e' connessa + gente, ke anke il pomeriggio in un server dove sono connesse 500 persone e mi domando se e' gia difficile trovare un inc in NF con 2200 persone online nn posso pensare a goa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la popolazione dei server goa principali non ha mica niente da invidiare a quella dei server usa.. con la differenza che il prime time per farlo in usa tocca farci notte.. in europa lo fai a degli orari gestibili per uno che non si vuole vampirizzare è_é

per questo dico che tornando indietro probabilmente sceglierei goa :O

Lieutenant Sante's Avatar

Sono talmente tornati tutti che alle 23 Deira fa 900 pg loggati.
    Notevole!
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sante
    Sono talmente tornati tutti che alle 23 Deira fa 900 pg loggati.
    Notevole!
    E a te che te frega che ormai nasci vivi e muori istanziato!
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Ian
    E a te che te frega che ormai nasci vivi e muori istanziato!
    Mah sai, sono in quella fase in cui il pesce da gli ultimi battiti di coda e gioco un pò ovunque...
    <Rush>

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sante e' vero che tu suki duro?

Hador's Avatar

lol@gente che nn sa manco quello di cui parla

lag o non lag molti han gia' finito il pve di toa.. in frontiera si e' laggato solo per pochi giorni e ora la lag e' passata.. ma soprattutto mi fanno ridere quelli che parlano di italiani scemi perche' tornano a dare i soldi a chi ha fatto scappare meta' server in usa.. da questo punto di vista scemi tutti dato che usa o goa o cto sempre la mythic pagate per giocare a daoc
    bha come gente nn è male deira, ci sono cmq gruppi forti e gli scarsi sono più scarsi perfino di quelli di merlin, i deficenti basta non ascoltarli...

il problema è che con lo staff di merda che c'è finchè nn ci sarà un server, e non un 386 con 20 secondi di lag, manco è da prendere in considerazione... e non cercare di sminuire il problema lol ci sono 50 post su gr al giorno

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

cmq xme state sottovalutando molto deira xme anche se son pochi utenti etc faranno rvr tutti x forza alla ste4ssa ora quindi magari diventera' un server interessante, se non avesssi le palle pienedi daoc ci penserei

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

La cosa ganza che ho visto su deria girando i forum di vari gilde e' stato...
    toa...troppo pve smetto...
    dopo aver aspettato la patch per 2 anni

Poi se la gente di deira e' quella di 2 anni fa
    ALB:dove 20%bot 40%pve 39% rvr zergorllosoemainoso e 1%rvr serio
    HIB: dove a emain spazzavano tutto con un trenino ogni 15min ....e giravano altre gank perfette tutti 8lx e superiori...
    MID: idem di hib...forse meno gank...
    e considerando che ora ci sono pure meno giocatori...boh mi immagino appena una torre va in fiamme...

per quanto riguarda l'rvr usa il bello e' proprio che giocandoci tutti nn ci sono prime time precisi.....il gruppo ganketto lo trovi pure alle 9 la mattina..alle 3 la notte alle 5 il pomeriggio...

Quote Originally Posted by VORFIRA
    cmq xme state sottovalutando molto deira xme anche se son pochi utenti etc faranno rvr tutti x forza alla ste4ssa ora quindi magari diventera' un server interessante, se non avesssi le palle pienedi daoc ci penserei
    Uppo, mentre in USA il 10% circa della popolazione di un server fa RvR, secondo me su Deira saremo intorno al 30-40%, quindi anche con pochi giocatori sarà un server divertente.
    Vedremo

X Arthu: suko duro, suko forte, suko fino alla morte!
    <Rush>

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce

Poi se la gente di deira e' quella di 2 anni fa
    ALB:dove 20%bot 40%pve 39% rvr zergorllosoemainoso e 1%rvr serio
    HIB: dove a emain spazzavano tutto con un trenino ogni 15min ....e giravano altre gank perfette tutti 8lx e superiori...
    MID: idem di hib...forse meno gank...
    e considerando che ora ci sono pure meno giocatori...boh mi immagino appena una torre va in fiamme...
    Cioè come un qualsiasi server Americano^^

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la popolazione dei server goa principali non ha mica niente da invidiare a quella dei server usa.. con la differenza che il prime time per farlo in usa tocca farci notte.. in europa lo fai a degli orari gestibili per uno che non si vuole vampirizzare è_é

per questo dico che tornando indietro probabilmente sceglierei goa :O
    ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglio
    Perchè hanno tutti lo stesso primetime,e sopratutto i maniaci del PvE ti assicuro so molti di meno che in america

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast