Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: ciao ciao gufacci

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    È una vergogna che bologna o parma debbano scendere in serie B mentre questi viola, che sono stati sparati letteralmente in A, ci restino così. Niente in particolare contro la squadra in se, ma contro il percorso che ha fatto per arrivare dov'è.
    *
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

scusami ma il percorso al contrario che ci hanno fatto fare nel 2001 fino alla serie C per fallimento , cosa evitabilissima con i famosississssissimi spalma debiti creati appositamente per alcune di A, tra cui parma e lazio ammanicate tra di loro coi pommodori e il latte scaduto, oltre tutto coi presidenti in galera.

questo e' parlare col culo se permetti.
    ho perso tutti i capelli.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Be' non mi pare.
    Cos'ha Parigi che non ha Roma? Nulla, anzi e' Parigi che ha delle mancanze in confronto a Roma.
    E New York? Ha piu' problemi New York che tutta l'Italia messa insieme penso.

Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
    Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
    Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
    Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
    A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Bortas's Avatar

Fateeeee caaa tutti in C2 e di corsa altrimenti silenzio...

Per Firenze paesello tra la la, mutismo! Firenze è arte! e ce ne sta talmente tanta da far sembrare il resto dell'Italia un posto da pecorai, Roma gran bella città, ma se ammucchi i musei capitolini e tutte le opere delle ville arrivi forse a farci 2/3 degli Uffizi, La biblioteca nazionale oltre ad essere la più grossa di Italia supera di un milione e dico un milione di volumi la seconda in classifica la Vaticana...
    Paesone hahahaha...
    Se poi volete dire che i Fiorentini sono gente di merda è tutta un altra cosa e vi posso pure dare ragione, ma se parlate di Firenze pulitevi la bocca e bene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    Roma e' una citta bellissima in se per se, il problema e' come viene trattata che pare na fogna piena di campi nomadi, quartieri degradati a livelli di terzo mondo e sporcizia per la maggior parte del centro storico senza che nessuno sene occupi, e parlo perche c'ho vissuto 12 anni e non perche l'ho vista 1 volta in gita scolastica come mi par di capire sia la tua esperienza con Firenze.
    Finche' saremo governati dalla sinistra sara' sempre cosi' -.-

@ Triagon: Parigi la conosco molto bene visto che ci sono andato svariate volte, e da quello che dicono i Parigini stessi le cose non vanno molto bene li, a partire dal costo della vita relazionata al guadagno netto di un lavoratore medio.
    New York non l'ho mai potuta visitare, ma non mi pare che abbiano piccoli problemi tra kamikaze, torri abbattute e criminalita' tangibile e pesantemente onnipresente da sempre.
    Londra: Londra forse e' l'unica che "apparentemente" non ha problemi, ma sai come' quando hai un governo forte e deciso la differenza si sente.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

ragazzi mi state inquietando. State veramente facendo " a chi ce l'ha piu' lungo" gasandosi della propria citta' perche' piu' bella delle altre?
    Roma, Firenze, Timbuctu.. che siano belle o penose, che e', vostro? Vi rende migliori di uno di Vimercate, averci il Colosseo o il David?

Mah.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    mi spiace per il brescia
    a me no, così anche l'anno prox c'è il derby
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ragazzi mi state inquietando. State veramente facendo " a chi ce l'ha piu' lungo" gasandosi della propria citta' perche' piu' bella delle altre?
    Roma, Firenze, Timbuctu.. che siano belle o penose, che e', vostro? Vi rende migliori di uno di Vimercate, averci il Colosseo o il David?

Mah.

ihc
    io ce l'ho + lungo !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
    Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
    Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
    Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
    A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.
    Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.
    up
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Ah certo tutt ele periferie delle metropoli sono degradate, purtroppo come citta' parigi e' anche un tantino piu grande di Roma, ma giraci vivila e nn solo i campi elisi e vedrai che e' una spanna sopra. Per il costo della vita, lascia perde che le classifiche ci sono e son chiare in italia abbiamo costi piu alti in relazione a servizi e vivibilita', non siamo piu negli anni 80, gli altri si son mossi noi no e la differenza si vede.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Ah certo tutt ele periferie delle metropoli sono degradate, purtroppo come citta' parigi e' anche un tantino piu grande di Roma, ma giraci vivila e nn solo i campi elisi e vedrai che e' una spanna sopra. Per il costo della vita, lascia perde che le classifiche ci sono e son chiare in italia abbiamo costi piu alti in relazione a servizi e vivibilita', non siamo piu negli anni 80, gli altri si son mossi noi no e la differenza si vede.
    se parliamo di costo della vita ti posso dare ragione, le città italiane costono di +.

Non mi è mai successo nell'hinterlad di Milano (Rozzano, quarto oggiaro, Cinisello etcetc a qualunque ora del giorno o della notte) che al semaforo qualcuno tentasse di aprirmi il bagagliaio o lo sportello posteriore per ciularmi qualcosa, Nella periferia di Parigi (ero di passaggio) oltre all'odore di merda (era proprio odore), hanno tentato due volte in due semafori consecutivi di ciularmi il bagaglio per fortuna che era tutto "lockato" il tutto alle 3 di pomeriggio..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a.......

via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.
    Te parli di cose che con il calcio stanno come il cazzo alla vecchia, non capisco se parli seriamente o meno, perchè se parli seriamente sei da compatire se invece scherzi..continuo a prenderti per il culo come sto facendo ora.

Ah e ringrazia chiellini, maresca e miccoli, sono juventini.

Enjoy.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Miccoli non più, ce l'avete dato perchè non turbasse la psiche di "Uccelino parlante" Del Piero: ottima scelta direi!

Non capisco come la Juve, che le si può dire tutto ma non che non sappia fare gli acquisti giusti al calciomercato, possa continuare a dare fiducia ad un giocatore così palesemente sopravvalutato (dimostrazione: da quando Lippi è in nazionale, pisellino la maglia azzurra la vede solo se va a Universo sport)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Miccoli non più, ce l'avete dato perchè non turbasse la psiche di "Uccelino parlante" Del Piero: ottima scelta direi!

Non capisco come la Juve, che le si può dire tutto ma non che non sappia fare gli acquisti giusti al calciomercato, possa continuare a dare fiducia ad un giocatore così palesemente sopravvalutato (dimostrazione: da quando Lippi è in nazionale, pisellino la maglia azzurra la vede solo se va a Universo sport)

Alla prossima
    Quello che mi domando a che serve giocare in nazionale? Fama? Gloria se vinci? per il premio partita che ti danno che è una fama rispetto a quello che ti paga un club di serie A del calibro juve/milan/inter?
    Non ci crede nessuno che giocano a calcio perchè gli piace, ci giocano perchè sono strapagati (dai club), se gli operai fossero stra pagati stai tranquillo che Nesta, Del Piero e Bobo vieri andavano a spaccarsi la schiena in miniera.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast