Sb speccato zerk dopo il nerf pesante di LA ?Originally Posted by DAoC-Dipendente
Mi dici come sei speccato x favore?
Sono pronto a cambiare parere, ma con motivazioni valide.
Sb speccato zerk dopo il nerf pesante di LA ?Originally Posted by DAoC-Dipendente
Mi dici come sei speccato x favore?
Sono pronto a cambiare parere, ma con motivazioni valide.
Originally Posted by Hiver
Se uso una carica di AF nei successivi 70 secondi non posso usare altre cariche(o /use di artefatti), questo per ogni 10 minuti; la spec AF(42 o anche 31 ecc) di Beastcraft dura 20 minuti, non devo aspettare 70 secondi per usare una carica o artefatto, le cariche af probabilmente le troverò su un pezzo da mettere li al momento , quindi devo indossare l'oggetto con cariche + stardrop.
Non uso WH o SoM perche un nemico mi inca, quelli sono gia attivi seguendo le mie tempistiche di gioco, l'AF e sempre UP, Haste da pozioni o cariche sempre UP, ed ho ottime possibilita di spararmi una cura in combat o usare il battler senza problemi.
l'rvr con toa non è stick mena mena mena ...è morto(o sono morto, o assjam), le cariche degli artefatti fanno il bello ed il cattivo tempo(malice), quindi la tempistica di come gestire le cariche nel tempo è fondamentale.
la spec melee hunter pluri-utilizzate e sperimentata è:
50 Weapon
34 Beastcraft
35 Stealth
30 Bow
La mia spec è differente perche odio gli arceri, quindi ho bisogno di AF per difendermi dai fottuti lecheers che poppano durante un duello.
- Ne consegue che se mi metto a difendere una torre, non concludo assolutamente nulla.
- l'rvr si sposta in zone limitrofe allo zerg e questo vuol dire perdere tempo per trovare 1 inc.
perchè allora la mia spec e quella? perche mi piace cosi , questione di gusti e di scelte, non ti consiglio la mia spec con 6 a bow perchè rende solo con l'equip che sto ultimando, altrimenti si soca alla grande.
catena alimentare?![]()
Ranger > Hunter > Nightshade > Infiltrator > ...Thane... > Shadowblade
spec=
34 sil
35 sword
44 critico
27 envenom
39 laxe
Cmq sisi,metti pure l'sb dopo i thane intanto se becchi uno scudato tu suki io no
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Thane ha scudo shadowblade no.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Non suki perche usi vanish?
mi ammazzo paladini 8l senza PA vuoi che nn mi killo un thane? dai...
<Lancelot>
non andiamo OT cmq...
<Lancelot>
ST e fulminiOriginally Posted by DAoC-Dipendente
![]()
si i fulmini 100/150 danni e l'st chi se ne frega,appena finisce gli evado tutto lo stesso -.- e cmq è del mio stesso reame -.-
<Lancelot>
secondo me rulli alla grande con un bel 50 LA, la spec critic è da checce!!Originally Posted by DAoC-Dipendente
![]()
Allora x capire perfettamente mi serve un esempio pratico:Originally Posted by mahoney
Mettiamo che io faccio il tp melee classic
50 spada
34 addo
35 silenzio
30 arco
A questo punto nn dovrò usare l'AF di BC ma un AF carica da 75 indossando prima lo stardrop. Quindi dopo 70 sec utlizzo gli /use del SoM e del WH... vado in giro x le terre desolate di NF, inco qualcuno seleziono lo slot 1h dove ci sta la battler /use e ritorno 2h con la legend heat e meno...PAM PAM ip, purge, vinco...1k di pr![]()
Ho sbagliato qualcosa durante il procedimento? (nn tenete conto dell esito finale dell inc asd)
soka jero![]()
<Lancelot>
Originally Posted by DAoC-Dipendente
era ironico:P
Anche in questi 3d vale 1 solo UP al giornoOriginally Posted by Hiver
![]()
Dai raga rispondetemi plz, fatemi capire la sequenza giusta![]()
logghi te e fai /use 1 del bragart :P poi logghi il tuo bel bottolo:P
ti buffi, ti fai i timed indossi la stardrop e ti spari la carica di af/scudo di bc,
ad esempio vuoi andare a lamerare al crau:
gati, prendi la zattera, quando entri nella mappa di hiblandia ti spari la pozza/carica di haste, appena prima di scendere dalla barca riesci a spararti il som ... ti fai 1 giretto la intorno assicurandoti che non ci sian lameri attorno, ti spari il winged elm
infine passi il ponte ..con tutto up e meni :P se nun becchi nessuno... azzi tui .D
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!