Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: tanto non gli faranno nulla..

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Neri ed ebrei nulla?

Alla prossima
    perchè devi coinvolgere neri ed ebrei?la mafia non è stata certo inventata a kinshasa o a gerusalemme.
    siamo arrivati a un punto tale di ipocrisia da dover negare al meridionale la paternità dell'unica merce da esportazione che abbia mai prodotto?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Finitela di parlare male del meridione... da quello che dite la sono tutti mafiosi e criminali. A settentrione non esiste nessun tipo di mafia con un nome diverso magari? Chiamala comunione e liberazione, chiamala raccomandazioni, chiamala come vuoi... Secondo te emme dal meridione si esporta solo la mafia? Forse non sai che la cultura italiana ha uno dei suoi fondamenti nella lirica siciliana della corte di Federico II(o I... lol mi confondo sempre:P)? Oggi nel tuo fantastico "Nord", più orecisamente a Milano sono finite le scuole: come ogni ultimo giorno si sono messi a lanciare le uova e a creare una situazione di guerriglia: ho cercato rifugio dietro a un gruppetto di carabinieri che li vicino stava presidiando un'uscita; sai cosa hanno fatto nel civilissimo e fantastico nord? Sti pulotti di merda mi han scacciato a manganellate pur di non difendermi prendendosi qualche uovo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ...Va be pensa alla cucinotta e il razzismo ti passa al volo a te...
    Ma infatti io sono per il libero passaggio di poppe e culi, voglio l'unione europea della sgnacchera!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    perchè devi coinvolgere neri ed ebrei?la mafia non è stata certo inventata a kinshasa o a gerusalemme.
    siamo arrivati a un punto tale di ipocrisia da dover negare al meridionale la paternità dell'unica merce da esportazione che abbia mai prodotto?
    Senza faccine non capisco se scherzi o no...

Comunque la mia era una risposta a Uraner: visto che ormai aveva infamato tutti gli mancavano solo 'ste due categorie (già, anche gli omosessuali, scusate la dimenticanza)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Brcondor
    Finitela di parlare male del meridione... da quello che dite la sono tutti mafiosi e criminali. A settentrione non esiste nessun tipo di mafia con un nome diverso magari? Chiamala comunione e liberazione, chiamala raccomandazioni, chiamala come vuoi... Secondo te emme dal meridione si esporta solo la mafia? Forse non sai che la cultura italiana ha uno dei suoi fondamenti nella lirica siciliana della corte di Federico II(o I... lol mi confondo sempre:P)? Oggi nel tuo fantastico "Nord", più orecisamente a Milano sono finite le scuole: come ogni ultimo giorno si sono messi a lanciare le uova e a creare una situazione di guerriglia: ho cercato rifugio dietro a un gruppetto di carabinieri che li vicino stava presidiando un'uscita; sai cosa hanno fatto nel civilissimo e fantastico nord? Sti pulotti di merda mi han scacciato a manganellate pur di non difendermi prendendosi qualche uovo...
    NO.
    al nord non esisteva nessun tipo di mafia, quella che c'e' ora è arrivata grazie a tutti i simpatici mafiosi mandati in confino al nord e -in misura leggermente minore- al seguito dell'immigrazione anni 60/70.
    la cosa + simile alla malavita organizzata era "mafia del brenta" di felice maniero, talmente seria che appena preso il capo si sono denunciati tutti tra di loro.
    comunione e liberazione può risultare antipatica ma non ha mai piazzato bombe per uccidere qualcuno,non ha mai chiesto il pizzo e non ha mai fatto sparire i parenti di chi esce dal movimento.
    per quanto riguarda la battaglia con le uova, non so che dirti,ma a monza (città a nord di milano e quindi molto + civile eh eh eh) non mi risultano lanci di uova.
    non capisco però come tu possa paragonare quattro studentelli che tirano uova a un'organizzazione criminale diffusa capillarmente sul territorio,che controlla interi quartieri di napoli e palermo,che commercia in droga e armi e che strangola almeno metà dell'economia di intere regioni...bah...
    io parlerei + che volentieri bene del meridione e dei meridionali, se solo fosse minimamente possibile.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    per quanto riguarda la battaglia con le uova, non so che dirti,ma a monza (città a nord di milano e quindi molto + civile eh eh eh) non mi risultano lanci di uova.
    non capisco però come tu possa paragonare quattro studentelli che tirano uova a un'organizzazione criminale diffusa capillarmente sul territorio,che controlla interi quartieri di napoli e palermo,che commercia in droga e armi e che strangola almeno metà dell'economia di intere regioni...bah...
    io parlerei + che volentieri bene del meridione e dei meridionali, se solo fosse minimamente possibile.
    Allora: se 1000 studenti davanti al leonardo(e altrettanti davanti a altre scuole se non di più) che una volta aperte le porte della scuola impazziscono e distruggono tutto, a me sembrano quasi peggio... se a 17 anni fanno quello a 40 girano con una katana ad affettare le pèersone in metro: questa è la nuova generazione la futura classe dirigente, e spesso mi vergogno a farne parte. Vuoi un motivo, seppur stupido, per parlare bene? Hai mai mangiato gli arancini, i cannoli le panelle la pasta al forno la pasta con le melanzane? Per non parlare della granita al caffe con la panna, del gelato che fanno "giu" che nn ha nulla da spartire con la merda che ti propinano qua nel "grande nord"... hai mai visto la valle dei templi illuminata la notte, la scala dei turchi, Palermo, Taormina? Se vai in una panetteria qua al nord e chiedi una fetta di pizza come minimo paghi 5€, la se chiedi una fetta di pizza ti rispondono"ma vatinne" e ti regalano una teglia, cose entrambe successe nella mia piccola esperienza di uomo.
    Edit: mi sono dimenticato delle arance dolci, dell'anguria di cui ti fanno assaggiare priima un "tocchetto" per saggiarne la qualita, del modo di pensare non stressato, del modo di vivere pacifico e traanquillo.
    Last edited by Brcondor; 10th June 2005 at 01:03.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sei un fascista, razzista, sessista, xenofobo fai schifo!!!!

adesso arrivano alkabar e tutti i suoi amichetti del forum amanti della pace della libertà e dell'uguaglianza e ti fanno totò sul culetto!!!
    no invece arriva thor che non scrive mai piu di 2 righe , e in quelle 2 righe riesce a scrivere solo le stesse cose, e' triste andare di macro pure su un forum.

Comunque i discorsi stancano, ultimamente sono sempre gli stessi, se la colpa e' di qualcuno e' della legge che e' sbagliata, le persone che commettono dei crimini devono scontare le pene sancite senza differenza di razza credo e religione, perche' tutti osno uguali davanti alla legge.
    Invece di stare qui a blaterrare noi siamo belli noi siamo fichi loro so zozzi e criminali andate in piazza a raccogliere firme e fate un bel referndum invece di stare qui a blaterare.
    Mi pare siate tanti a pensare allo stesso modo, se vi impegnate la mozione la ricevete. Quindi dai , ancora qui ? mi aspetto di vedere persone in piazza non gente che spamma sul forum. O forse siete solo persone che devono fare i "cattivi" per apparire ganzi come io "buono" per apparire perbenista. Dai dai, se qualcuno di voi muove il culo per quanto io sono contrario vi ci metto la firma mia.
    Last edited by ahzael; 10th June 2005 at 03:41.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Brcondor
    Allora: se 1000 studenti davanti al leonardo(e altrettanti davanti a altre scuole se non di più) che una volta aperte le porte della scuola impazziscono e distruggono tutto, a me sembrano quasi peggio... se a 17 anni fanno quello a 40 girano con una katana ad affettare le pèersone in metro: questa è la nuova generazione la futura classe dirigente, e spesso mi vergogno a farne parte. Vuoi un motivo, seppur stupido, per parlare bene? Hai mai mangiato gli arancini, i cannoli le panelle la pasta al forno la pasta con le melanzane? Per non parlare della granita al caffe con la panna, del gelato che fanno "giu" che nn ha nulla da spartire con la merda che ti propinano qua nel "grande nord"... hai mai visto la valle dei templi illuminata la notte, la scala dei turchi, Palermo, Taormina? Se vai in una panetteria qua al nord e chiedi una fetta di pizza come minimo paghi 5€, la se chiedi una fetta di pizza ti rispondono"ma vatinne" e ti regalano una teglia, cose entrambe successe nella mia piccola esperienza di uomo.
    Edit: mi sono dimenticato delle arance dolci, dell'anguria di cui ti fanno assaggiare priima un "tocchetto" per saggiarne la qualita, del modo di pensare non stressato, del modo di vivere pacifico e traanquillo.

hai dimenticato anche la pasta di mandorle e il marzapane
    ad ogni modo,per ogni piatto tipico del sud c'è un'alternativa nella gastronomia del nord,semplicemente diversa per ragioni geografiche e climatiche.se non altro da noi la carne non la macellano clandestinamente (se fai mente locale, l'unico caso di variante umana della sindrome di creutzfeld-jacob è in sicilia) e la verdura non la bagnano con l'acqua contaminata dagli scarichi fognari (il colera in puglia a metà anni 90,per citare uno degli episodi + recenti).
    riguardo al modo di vivere pacifico e tranquillo..beh...dopo tutto pagate la protezione alla mafia,è giusto che vi lascino tranquilli, no?
    ovviamente sparatorie e omicidi vari ed assortiti a parte,ma quelli sono fisiologici, no?

ciò non toglie che non puoi paragonare CL e gli studenti milanesi che tirano le uova alla mafia, puoi farlo solo se sei un completo idiota o se sei un mafioso (e in tal caso non vedresti nel fenomeno mafioso un vero problema).
    anche perchè gli studenti a napoli girano col coltello invece che con la vaschetta delle uova e a giudicare da quel che si sente al telegiornale non si fanno troppi problemi ad usarlo.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    i terun ce l'hanno nel sangue anche loro ^^
    Asdasdasadasdasada

Chiedete a Ura come fa di cognome.... ahuahuahauhauhauahuhauhauahauhauhu

Ura Invasore!!!!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant LuKas's Avatar

forte sto emme

sisi sono mafioso anch' iohh come tutti a catanesihh

mabaffangulo lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 3 of 3 FirstFirst 123