Buona a sapersiOriginally Posted by Brendah
Buona a sapersiOriginally Posted by Brendah
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
io non lo stimo affatto, anzi nn so proprio chi minchia sia.Originally Posted by Brendah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
la tua stima equivale a 0 ... nessuno credo la vogliaOriginally Posted by Brendah
cmq torna ad assjammare su che fai l 11l piu in fretta... poi ioio il paladino del buon gioco ... ma va a lavurar !1!!!!11111111!!!
ps. altro assjamm da middi in inc vs legio evvai :O stasera nn e serata![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
che palle ste storie dell'8vs8 per forza, dell'inc perfetto, del fatto che se noi inchiamo loro voi non incate noi. Ragazzi ma andate a giocare a cs pz....che cazzo ci state a fare qui? Questo è un gioco MASSIVO, che prevede la presenza di TANTE PERSONE e che prevede la presenza di combattimenti REAME CONTRO REAME.
Non state giocando a commandos. Se riusciti a fare 8vs8 BRAVI, se non ci riuscite non aprite un post ogni volta. Scaricatevi steam e cs:s e giocate lì. Madonna mia che noia sti post..
oh avete scassato il cazzo. lasciate un po perdere brendah.
ps nn so chi cazzo tu sia, torna nell'ovetto di merda e sputati addosso.
......
Originally Posted by elarn
up ^^
che poi eravamo in 8 by the way ^^
......
Originally Posted by elarn
xche rispondi allora? devi x forza leggerlo e replyare ?:O
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
ero ioOriginally Posted by frenz79
il top è vedere cicul che fa il PRO![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
questo non vuole dire nulla ci sono modi di comportarsi che sono scorretti e voi lo siete sempre.Originally Posted by Brendah
poi come fo a non incazzarmi
cioè fammi capire una cosa: cosa è che vi divererte in daoc fa i pr licciando da 2 gruppi "rivali "che si affrontano?
se questo te diverte beato te
io me diverto a confrontarmi con i miei avversare e se vinco o perdo fo i complimenti tu invece addi e ce prendi pure per il culo
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
Almeno Last ha avuto compassione di me![]()
invece ciculche mi spamma rude e laug
strunz!!!
che palle però tirare ra e doni da 20 min per vederseli buttati nel cesso grazie ad una assjammata geniale... questa e la cosa che mi da piu noia nell'usare il cleric.
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
E chi ti dice di leggerliOriginally Posted by elarn
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
spero che prendano esempio da teOriginally Posted by Lastdruid
cmq se ci addate quando l'inc è finito ovvero che c'è un vincitore e uno sconfitto allora dopo potete fare anke da spazzini, ma almeno fate finire l'inc e non disturbate proprio nel mezzo
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin