ebbeh!
ebbeh!
Stavo parlando di LolizergOriginally Posted by Hador
![]()
stessa roba![]()
hdr.
bnet profile
Era il driver deso a usare il radar cmq, solitamente Dipzi. E si c'e' stato un periodo in cui ne abusavano per vincere in quel modo, desticcando i caster prima dell'inc, in modo che fossero lontanissimi dietro.
vabbè nei miei sopracitati video, in uno forse il primo, si vede come ci fanno un lagmezz da schifo... veniamo mezzati appena entrano in clip.
hdr.
bnet profile
ora vedo meglio se c'e un effettivo uso di radar.
boh a me non sembra di vedere radar, l'ultimo clip non posso commentare perchè inizia a inc già iniziato
Last edited by Lastdruid; 11th June 2005 at 14:57.
non è un sembrare, loro stessi se ne vantano -_-
se nn mi vergognassi posterei qualche spezzone io![]()
hdr.
bnet profile
Si ma non si vede un casso, maledetta notte ^^
come non si vede niente si vede hador skillatissimo!Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo succede quando si ebayano pg :ellemao:
uhm..ironico ? -.-Originally Posted by Kat
Chiedo il diritto di chiamare il mio avvocato
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Fosse facile usare un bardo, poi vs una gank 10l che radarizza (cioè ti incano sempre loro per primi ) ;P
brendah prova a prendere in mano 1 bardo per la prima volta come faceva hador in quel video, poi vieni a criticare come gioca
grazie.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il gruppo Rush in quella data era ormai andato, probabilmente per quello non ne han messo uno miglioreOriginally Posted by Saffo
![]()
.Originally Posted by SharTeel