diciamo che sono pr in cassaforte..voglio vedere ora (rifatto tp)con matter cappata (50% con res druido) quanto male mi fannoOriginally Posted by Pioggia
se vengo 1shottato pure ora, deleto
diciamo che sono pr in cassaforte..voglio vedere ora (rifatto tp)con matter cappata (50% con res druido) quanto male mi fannoOriginally Posted by Pioggia
se vengo 1shottato pure ora, deleto
no te prego non deletare, piuttosto fallo fare a ciculOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io il cabalista lo farei ML9 e full spirito...la speed del pet + jugg + ML9 sbavvvv nn skappa nessuno manco quei kaz di arceri hibby che tutte le volte sparano quel minchia di boost e se ne vanno...sbav speed del pet + ML9 sbav,la vorrei sul bd vorrei vedere il pet che strage immane che fa
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Quanto ho odiato i pet con il ranger 44 al bg... dico io prima o poi la leveranno sta cosa che se scappo, mi hiddo e un pg non mi vede... il suo pet sa esattamente dove sono -_- in pratica se non entri in una torre (a patto di averle le torri) sei finito... è solo questione di tempo che ti rintracciano e sei morto.Originally Posted by DAoC-Dipendente
Mha
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh si... dovrebbero toglierli i pet così i poveri arceri possono frecciare tranquilli in god modeOriginally Posted by Glorifindel
![]()
Lux.
Dwightz.
no, dovrebbero resettare l'aggro del pet se mi hiddo e non mi vede il suo master...Originally Posted by Luceen
se sono dehiddato può fare quello che vuole, ma se scappo e mi rihiddo, non capisco perchè deve bekkarmi a colpo sicuro solo perchè prima mi stava aggrando.
Messo così un pet liv 45 è + uber di un qualsiasi pg nello scovare un ombra.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sulla storia del pet son daccordo... ma gli arceri con ste patch dovrebbero essere abbastanza contentiOriginally Posted by Glorifindel
a me personalmente quando giro in solo dan piu problemi gli arcieri specciati melee che le ombre... nonostante abbia scudo x ingaggiare ranged ... ma tra ip soj cazzi e mazzi son molto duri
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
chi ?![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by jsv1984
![]()