e pala per l'allyOriginally Posted by Mosaik
e pala per l'allyOriginally Posted by Mosaik
ottimo, già faticavo come una bestia da soma per far baciare la terra ai priest, ora non mi aiutano nemmeno i critici
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by blaze
è dispellabile pure sul gruppo quindi non è solo questione di segare il priest
di conseguenza prima hanno reso praticamernte inutile il tp frost
poi tutti a buttarsi sul tp fire con crit maxato instability scorch ef fireblast
" tp fenix rox" e mi rendono merda pure quello
ripeto ci cagano mezzo per 4 mesi ,, manco una quest, manco una skill e poi a cadenza di 4 patch ci scazzano una linea, rimane solo arcane da segare ormai
Bene bene, si stavan facendo duretti i maghi da tirari giu' :>
Parlavo di 1v1
In ogni caso mi faccio grasse risate dato che sembra che le altre classi debbano raggiungere lo "standard sciamano" a forza di nerf, proprio non riesco a capacitarmi dell'oscuro programma della Blizzard
Sto gioco ha rotto il cazz![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Anche lo shaman ha dispel magic (purge).
solo sul nemico.Originally Posted by Ged
effettivamente potevano chiamarlo debuff + che ne purgeOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
si ma l'icona ha il tuono, si capisce che non tiri un tuono a un amico no? no? no?![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Il grounding dispella? Sono troppo pigro per aprire thott![]()
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
assorbe un harmfull spell!
Bici pesante??? Biker potente!!!