Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: e ora anche a bologna...

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    cazzate?
    Ho solamente espresso le mie idee, che sono contro la criminalità, l'immigrazione selvaggia clandestina, e le violenze in generale.
    lol e chi non è contrario alla criminalità, all'immigrazione clandestina e alle violenze? i comunisti?

mah
    - Firma under construction -

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin
    lol e chi non è contrario alla criminalità, all'immigrazione clandestina e alle violenze? i comunisti?

mah
    no apposta non capisco dove sta il problema.
    Fascismo e Comunismo ma in generale ogni politica sensata cerca di risolvere più o meno gli stessi problemi generali (immigrazione, tasso di vita, occupazione, criminalità e via dicendo) solo lo fa in modi diversi. Io ho espresso un modo diverso, questo non vuol dire che io parlo "a nome della destra italiana" o "a nome della sinistra italiana". Penso che ognuno di noi abbia delle idee personali che a volte si discostano da quelle del suo ideale gruppo di appartenenza politico.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Eheh , poi dite che non avevo ragione, italia = paese piu facilmente manipolabile del mondo.
    Ancora vi ostinate a dire che non e' vero che la gente segue i fatti che vanno di moda ?
    Sono stati fatti 3 3d, uno su sofri, uno su blair e uno rigueardanti gli immigrati. Finale ? Da quando non si parlava di immigrati non si discuteva piu su sto forum.
    Se uno vuole farsi pubblicita' basta avere gli argomenti giusti

Ba cmq non capisco come non facciate a stancarvi, mo comincio a macrare

Soluzione
    Controlli piu attenti alle frontiere
    Stipendi piu' dignitosi ai poliziotti e caramba (abbastanza da non aver "bisogno di extra")
    Pene piu pesanti alle forze dell ordine corrotte (perche' se gli viene dato uno stipendio dignitoso non devono nemmeno provare a fare intrighi, e se lo fanno pagano per tutta la vita)
    Ovviamente espulsione degli immigrati clandestini per poi tornare al punto 1.
    Last edited by ahzael; 20th June 2005 at 01:40.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se penso a quanto volte con la ex ho trombato nei parchi....cmq, l'illegalità, il livello d'impunità..ci sta facendo cadere sempre più in basso.
    Le leggi ci sono, che vengano applicate e i colpevoli presi e, mio parere personale, per certi reati va istituito il regime carcerario duro, lavori forzati, nessuna visita, vita di merda insomma...anche se io sono sempre più favorevole alla tortura e poi eliminazione.

So un folle medievaltorturatore? Si e allora cazzo volete?

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

per me quei 2 (non fa problemi di che nazionalita' siano, anche se sembra che abbiano un identikit) non lo sanno ma sono persone gia' morte, camminano, respirano, mangiano, ma sono gia' due cadaveri.
    delle persone che si permettano di fare una cosa del genere, di rovinare la vita a una ragazza minorenne, di pestare a sangue un altro ragazzo(il quale avra' pure sensi di colpa per non aver pototo fare nulla per la sua ragazza/amica), non sono + persone sono cadaveri che girano in attesa della loro fine
    hanno bisogno di scopare? non me ne frega un cazzo rubano i soldi e vanno una sera a puttane ma non stuprano ragazze
    lo so che da molti verrò additato come fascista o razzista ma questa e' come la penso io e sopratutto mi colpisce perche' avvenuto a bologna la citta' dove vivo io e per me gente del genere sono da infilare in una tomba ancora vivi e il loro membro separato dal corpo e messo sulla lapide come monito agli altri
    mi scuso ancora per gli animi sensibili ma sono cose che non tollero davvero

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    ... il loro membro....
    Il loro che????

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in quanto CLANDESTINI, cioè criminali. Criminali sicuri non forse lo sono forse no, lo sono
    se tutti quelli che infrangono la legge sono da considerarsi criminali automaticamente, credo che i clandestini non siano gli unici.

quante volte sei passato col rosso? o hai lasciato la macchina in doppia fila? queste sono infrazioni!!

per non parlare dei tuoi vari discorsi pro fascismo, che forse (forse, perchè non so esattamente come sia la legge a riguardo) si possono considerare apologia fascista, che è un reato

è così difficile parlare di singoli invece che di categorie?
    se io tifo juve e dei tifosi juventini commettono un atto ingiurioso (metti che accoltellano qualcuno - tra l'altro cose del genere succedono spesso tra tifosi di calcio ed in questo caso non c'entrano i clandestini -per rispondere a chi diceva che gli italiani non girano con i coltelli-), anch'io sono considerato colpevole anche se non ho fatto niente?

Chief Petty Officer

Per come la vedo io, essere clandestini non significa immediatamente essere stupratori o assassini.
    Restando chiaro che il delitto è delitto, tutta la questione del legame fra crimine e immigrazione è molto semplice: se si pensa che il problema sia la clandestinità, allora basta prevedere strumenti di integrazione più efficaci e facilitare l'acquisizione dei diritti di cittadinanza; se, invece, si pensa che il problema sia culturale (e qui si può comodamente e sensatamente essere accusati di qualche forma di razzismo), allora ci si adopera per la chiusura selettiva delle frontiere.
    Il fatto è che in Italia non si fa nè l'una nè l'altra cosa.

Ah, aggiungo: la cosa che è successa a Bologna capitò anche a me, una decina di anni fa. Ero in un parco pubblico con una amica, di notte, e mi trovai minacciato dal coltello di un marocchino ubriaco, che infastidiva la mia amica e voleva i miei soldi. Per fortuna, intervennero altri due marocchini a calmarlo e a portarlo via, scusandosi in tutti i modi che conoscevano.
    Last edited by ghs; 20th June 2005 at 12:21.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Ah, aggiungo: la cosa che è successa a Bologna capitò anche a me, una decina di anni fa. Ero in un parco pubblico con una amica, di notte, e mi trovai minacciato dal coltello di un marocchino ubriaco, che infastidiva la mia amica e voleva i miei soldi. Per fortuna, intervennero altri due marocchini a calmarlo e a portarlo via, scusandosi in tutti i modi che conoscevano.
    o l'hai già raccontata, o ti conosco.

Chief Petty Officer

E' possibilissimo che l'abbia già raccontata, perchè qua gli argomenti tendono un po' a ripetersi.
    E' anche possibile (anche se improbabile, ché ho qualche anno più di te) che ci siamo conosciuti, visto che per parecchio ho frequentato (e, talvolta, ancora frequento) Bologna e la Romagna.

Quote Originally Posted by ghs
    E' possibilissimo che l'abbia già raccontata, perchè qua gli argomenti tendono un po' a ripetersi.
    E' anche possibile (anche se improbabile, ché ho qualche anno più di te) che ci siamo conosciuti, visto che per parecchio ho frequentato (e, talvolta, ancora frequento) Bologna e la Romagna.
    musicista ?
    Non c'entra niente con la storia che hai raccontanto, è una supposizione dovuta a una serie di cose che hai detto (da bartok al lavoro precario).

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    se tutti quelli che infrangono la legge sono da considerarsi criminali automaticamente, credo che i clandestini non siano gli unici.

quante volte sei passato col rosso? o hai lasciato la macchina in doppia fila? queste sono infrazioni!!

per non parlare dei tuoi vari discorsi pro fascismo, che forse (forse, perchè non so esattamente come sia la legge a riguardo) si possono considerare apologia fascista, che è un reato

è così difficile parlare di singoli invece che di categorie?
    se io tifo juve e dei tifosi juventini commettono un atto ingiurioso (metti che accoltellano qualcuno - tra l'altro cose del genere succedono spesso tra tifosi di calcio ed in questo caso non c'entrano i clandestini -per rispondere a chi diceva che gli italiani non girano con i coltelli-), anch'io sono considerato colpevole anche se non ho fatto niente?
    si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
    Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...
    IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

si una cosa è infrangere il codice della strada, una cosa infrangere il codice penale

Se sei clandestino sei criminale, lo sei per definizione. Non che poi andrai in giro a uccidere e stuprare perchè purtroppo le condizioni di partenza di queste persone sono pessime e a volte se non attraverso la clandestinità non hanno la minima di speranza di entrare in Italia. Ma il problema è proprio questo, siamo troppo buoni...
    Questi immigrati che vengono hanno situazioni disastrose, con vite difficili e avendo quasi nulla da perdere si sfocia nella criminalità e una cosa tira l'altra...
    IMO chiusura delle frontiere ai clandestini, ma chiusura dura senza centri d'accoglienza ecc ecc. Se vuoi venire a vivere in Italia paghi, fai il visto e tutto il necessario ecc ecc. Non hai i soldi? Te ne resti felicemente a casetta a stuprarti le zingarelle autoctone
    Le ultime due frasi non hanno senso.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

fin qua vai quasi bene

qui sinceramente non ti posso dare più del 4.

ritorna a settembre.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Eheh , poi dite che non avevo ragione, italia = paese piu facilmente manipolabile del mondo.
    Ancora vi ostinate a dire che non e' vero che la gente segue i fatti che vanno di moda ?
    Sono stati fatti 3 3d, uno su sofri, uno su blair e uno rigueardanti gli immigrati. Finale ? Da quando non si parlava di immigrati non si discuteva piu su sto forum.
    Se uno vuole farsi pubblicita' basta avere gli argomenti giusti
    Ahza scusa ma... ci flammiamo contro da anni e io non ho ancora capito che cacchio intendi con questo...

La gente segue i fatti di moda? E allora? Come influisce sul FATTO o misfatto?

Boh, spiegamelo, te lo sento dire da sempre...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast