Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Lieutenant Tibù's Avatar

allora kith visto trovo abbastanza patetici sia rutelli che fassino dovrei essere addirittura al di sotto della media.....cavolo son troppo distante da te,che x una semplice battuta su berlusconi(chiara manifestazione di odio )
    si permette di giudicarti inferiore.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    allora kith visto trovo abbastanza patetici sia rutelli che fassino dovrei essere addirittura al di sotto della media.....cavolo son troppo distante da te,che x una semplice battuta su berlusconi(chiara manifestazione di odio )
    si permette di giudicarti inferiore.
    ancora con ste stronzate, quotami dove dico che sei un essere inferiore e facciamola finita con ste cazzate, se non sai cosa replyare non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Poi lol sei te che ti indigni per una battuta del berlusca eh, mica io, sei un po confuso...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma cazzo vuoi che ne capiscano di mangiare i finlandesi...

ha fatto bene ghghgh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.

A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ad uncerto punto ho smesso di leggere i vostri litigi e dico che, la cosa è in se una stronzata, i finlandesi son dei ghiaccioli semoventi. Però pure la diplomazia conoscendo la "razza" non sarebbe male.

A prescindere da questa piccolezza, odio berlusconi per quello che è e che fa e son contento della campagna di odio contro di lui così alle elezioni finalmente non lo vedo ogni 2 per 3 con quella faccia da pirla e quel sorriso da ebete.

Ao...so di sinistra, che pretendete ?
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    un servizio da ipocriti su un ministro degli esteri finlandese ipocrita, tramite il quale gli ipocriti esprimono il loro disgusto... (pure qui sul forum sia chiaro)

cioè gli avesse detto che gliel'ha piantato in culo...
    Come al solito dare contro al Berlusca va di moda e come al solito io me ne tiro fuori dal gregge italiano pecoraro
    Non ti rendi manco conto che qui la pecora sei te che guardi i culi delle veline alla sera e bevi tutto cio che ti dice il tuo IMMMMMPRENDITTTTOOOOOORE.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ancora con ste stronzate, quotami dove dico che sei un essere inferiore e facciamola finita con ste cazzate, se non sai cosa replyare non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Poi lol sei te che ti indigni per una battuta del berlusca eh, mica io, sei un po confuso...
    E' implicito nei discorsi che fai, disprezzi le idee altrui e quindi ti credi superiore. In realtà sei in errore pure tu, in quanto credi ciecamente a comparto stagno in uno schieramento politico, senza mettere in discussione nulla, anche se sai che è sbagliato: Vedi il premier beccato con le mani nella marmellata a rubare e miracolosamente assolto perchè la pena è caduta in prescrizione. Si però lui era colpevole, chi se ne frega della prescrizione, i reati li ha commessi. A me di essere rappresentato da un ladro non mi va bene, sia che sia un ladro di sinistra, che di destra.

Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Tu invece difendi il premier a spada tratta. Quindi vuol dire che avere un ladro a fare le leggi ti va bene.
    A perche sono capaci di fare pure le leggi?

Ogni volta che ne fanno una ottengono un punteggio di (come media) :

12 punti incostituzionali

4 punti da violazione dei diritti umani

1 punto punibile con l'ostracismo

Le uniche fatte bene sono quelle che servivano a sappiamo chi, beh li gli avvocati sono di alto livello.

Oppure del tipo che se scarichi un mp3 vai in galera , sono autorizzato ad odiare il pelato o no?

Comunque, tornando IT , non sapevo nulla ho letto sul televideo sta storia...e oddio quante risate mi sono fatto !!!!

...ma non per la battuta...
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

LOCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LOCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
    Mamma mia quanto tempo, come stai ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma per tornare in tema e parlare di merdate,
    a quale vecchietto ciccione con doti nascoste va ciucciando la marini ?
    no perche' la sto a rivede in televisione, il che non e' bello E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Lo sapevo che c'era chi riusciva a trovare "Gravissime" anche queste cose...

Per la madonna ragazzi, io dico che dovreste ridere come matti dell'imbecillità dei finlandesi, che per una battuta invece di rispondere per le rime hanno addirittura convocato l'ambasciatore... soccia che senso dell'umorismo per dio...

Veramente sono basito... Spero che almeno chi si mostra indignato per quelle affermazioni abbia fatto almeno la mossa di ascoltarle... l'avrebbe capito anche un vecchio rincoglionito che erano battute, cazzo...
    jarsil il punto è che un politico dovrebbe tenere un comportamento politically correct nelle situazioni ufficiali e non fare certe battute (che possono anche far ridere), per quanto mi riguarda Berlusconi quando non ricopre le veci del capo del governo può fare quello che vuole (ad esempio andare in giro con la bandana in testa oppure cantare canzoni con apicella per farti due esempi).

Lo sappiamo tutti che l'Italia sta in culo a mezza europa, e loro sono li (stampa e governi vari) ad additarci come merde appena possono e sinceramente che il là per spalarci merda addosso sia dato dal premier per una sua battuta fuori luogo mi da al quanto fastidio, visto che ci rappresenta.

Tutto questo a prescindere se uno odia o meno Berlusconi, è una questione di sapersi comportare da uomo politico, dire le cose giuste al momento giusto.

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    Oppure del tipo che se scarichi un mp3 vai in galera , sono autorizzato ad odiare il pelato o no?
    Aggancio l'OT per risponderti. No, sei autorizzato a rosicare, se vuoi, ma non a odiare nessuno, visto che stai rubando. Potrà pure essere una cagata concettuale, ma è un furto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Come puoi vedere qui, Tarja Haloneen è donna.

Il nano ha praticamente sottinteso che ha dovuto tirar fuori la sua arte da playbbbboy per circuire il presidente finlandese e far ricadere quindi la scelta su Parma. Se non è grave questo...

almeno fosse stata gnocca...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Aggancio l'OT per risponderti. No, sei autorizzato a rosicare, se vuoi, ma non a odiare nessuno, visto che stai rubando. Potrà pure essere una cagata concettuale, ma è un furto.

uppo.

sai che non devi, rischi ed accetti il rischio
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by kopl

almeno fosse stata gnocca...
    perchè se fosse stata gnocca se lo filava?

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast