Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: 2 animisti in pve.. exp ad istanze..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Allora... parlando da animista (ebbene sì sono uno dei pochi "pazzi" che usa un animista per ora come main pg... ma a me piace partire svantaggiato se no vincere è troppo facile [/sboronmode off])

Io per expare ti consiglio verdant/arboreal.

il verdant fa il war herald (pet tanker che aggra) e lo fa fullbuffare da un bot, poi gli fai pullare 3-4 ara alla volta e ci fai 3-4 cast di pbaoe sul fungo.
    Una volta che i mob stanno intorno all'80% almeno vai con l'arboreo di dd aoe.

Così facendo fai un dmg complessivo imho migliore di un verdant/creeping e con il bomber dell'arboreal a certi rank ti fai pure i tuoi bei danni contro mob di artefatti
    (io per esempio che sono 5L2 e ho 50 +15 in arboreo, con un altro animista dopo 4-5 dd riesco a far entrare i bomber su Zahur che pure ha difese altine vs magia... e ti assicuro che i danni di bomber singolo fanno malino al mob quando entrano, Zahur ci perde 1-2% di vita a bomber).

Fare tanti funghi è un errore che tanta gente che valuta l'animista da "fuori" commette.
    Pensano tutti che la forza dell'animista siano i funghi, ma in realtà quelli servono + che altro per abbassare le resist dei mobboni o per licciare pr in rvr

Fare funghi 1) consuma tutta la tua barra di mana prima che tu riesca a cappare con quelli di livello massimo 2) i funghi ciucciano parte dell'exp, + ne fai meno exp prendi 3) è mooolto pericoloso perchè i funghi pullano TUTTO ciò che possono e non uccidono prima un singolo nemico per poi passare a un altro, ma pullano alla caxxo tutto quello che c'è nel loro range... e se crepano passato quel misero minuto ti ritrovi senza mana, senza funghi e con 7832 mob che ti inseguono

Fungare a nastro andava bene quando expavo io tempo fa ai finlath nella Cursed Forest assieme ad altri 2 animisti e bot fopper. Tenevamo fuori oltre 45 funghi sullo spot e col fop prenerfato mentre castavamo i funghi ci ricaricavamo mana.
    I mob poppavano e instamorivano. Allora sto sistema pagava cmq perchè in 3 ci facevamo i rossi/viola a nastro.

Oggi come oggi se fai i funghi in pve non recchi mana dal fop mentre li fai. Quindi o ti vai a killare i finlath in RvR sotto il Bolg tipo (li il fop ancora va anche in combat ^^) ed expi come un maiale te lo assicuro (fatto party full con 4 pg da powware, 2 inca e 2 animisti... nonostante i 4 pg bassi che powwavamo ho fatto 4 livelli alla Tartaros in meno di 2h...), oppure te la giochi in maniera + coscenziosa in PvE facendo main del verdant e andando su di lui di pbaoe e poi finendo i mob con bomber aoe dell'arboreo.

Sarebbe come expare di "focus" su pet fisso Solo che in questo caso il focus è un pbaoe attivo castato da te verdant.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Gate's Avatar

2 creeping = esplosione di encounter (se son da soli)
    piu' target ci sono nel raggio piu' perde efficacia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

I miei obiettivi sono il farming a volc e aerus (sotto malice o spot eramai per fare due esempi) e zahur. Danos posso farlo anche col metodo classico o esploderlo di animisti, l'importante resta riuscire a buttare giu zahur.
    Potrei fare arboreal fino al 50 per expare col verdant...mettere gli altri punti cmq in verdant e poi, alla fine, buttare 2p e respeccare 46 creeping 28 verdant...no ?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Per avere la certezza di buttar giù zahur ti servono 3 animisti, 1 fopper, e 1 runner che peli via i 3 amici di zahur.

Gli animisti devono cercare di cappare i funghi sfruttando il fop prima di incare (dovete fare in fretta perchè dopo 1 min crepano) e questo significa che vi conviene fare funghi livello medio che consumano meno mana e servono cmq ad abbassare le resistenze di zahur alla magia.

Una volta che vedete che gli entrano i dd dei funghi, andate di bomber singolo tutti e 3 se siete arborei... così zahur esplode (lo dico per esperienza personale...)

se siete creeping shroom a nastro e via fan tutto loro ma non so se funzioni altrettanto bene che coi bomber dato che appena crepano i funghi è finita la festa e vanno subito rifatti.

p.s.

3 animisti dovrebbero riuscire a farsi anche Danos... sempre a condizione di pelare solo lui però.
    Eramai invece vi serve 1 che lo tenga lontano dalla fungata, altrimenti dopo 2 pbaoe istant che fa vi uccide tutti i funghetti che avete impilato.

Io Eramai l'ho fatto in 2, menta Luce/Mana con salamandra curata di hot basso, + io che fungavo giusto per abbassare resist e come entravano i dd dei funghi proseguivo di bomber. Il culo è che ha pure droppato il Cloud e al menta non serviva

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E che tecnica uso per tirar via zahur dagli amici ? come per danos ?

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Per avere la certezza di buttar giù zahur ti servono 3 animisti, 1 fopper, e 1 runner che peli via i 3 amici di zahur.
    Anziche un runner mettici un quarto animista e ti seghi zahur con tutti gli amichetti (fatto almeno 150 volte, il ring of zahur lo volevano tutti.. chi persino 2 ring in template )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Sisi se ne usi 4 di animisti ti fai pure gli amichetti

però se vuoi farti solo lui e 4 animisti non ce li hai ma ne hai solo 3, ti serve o un titan ml 10 da fare in mezzo ai 4 mob e quando aggrano tutti il titan peli solo zahur di debuff e ve lo fate.
    Oppure il runner che li aggra tutti passandoci vicino e come lo inseguono pelate via zahur sempre di debuff.

Page 3 of 3 FirstFirst 123