Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Due brutte notizie..

Lieutenant Thor's Avatar

donne.....
    Attached Images Attached Images  
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    veramente sono proprio coerenti. Se ti considerassero alla stregua di un 18enne andresti in galera, non in riformatorio, eccola li' la differenza.
    Poi, oh, che cosa vuoi, che un signore di 35 anni ti baccagli la figliola di 14 e che lei ti dica: no, babbo, io lo amo! e tu non fermerai il nostro amore. Io scappo con lui... oppure, preferisci che l'altro tuo figlio, 14 enne, rubi un pezzo a un motorino, compri fumo da un tipo e vada in galera in stanza con il signore 35enne, che intanto la tua figliola l'ha presa volente o nolente e adesso e' giustamente in carcere?
    gallack: l'ho giusto chiesto a mia madre avvocato ieri sera (anche se lei e' civilista, e ste cose non le sa per certe).. a senso dovrebbe esserci reato non appena scatta la minima implicazione sessuale (leggi bacio?).. ma tecnicamente ha detto che non le sembra di ricordare che esista il reato di "adescamento" fine a se stesso.

ihc
    Due esempi:
    io 19enne maggiorenne
    lei 15enne minorenne
    io bacio lei, richio la galera per adescamento?

io 20enne
    lei 16enne
    facciamo all'ammore vado in galera per violenza su minore anche se lei è consenziente perchè gli sto inculo ai suoi genitori?

altro disegno
    io 60enne pieno di soldi
    lei 18enne bella fighetta che gli piacciono le macchine di lusso e i gioielli
    me la sbatto che mi fa la legge? mi stringe la mano e mi dice: SEI UN FIGO!!!! e vado dal padre 40enne e gli dico: mi fotto sua figlia e se vuole na passata gliela dò anche a quel bel topolone di sua moglie.

Ragiona su questi tre esempi e cambia l'eta con una qualsiasi per la parte maschile e lascia invariata l'eta femminile, cosa cambia a norma di legge? Contempla anche la differenza di età?

edit: la concezione che un bacio corrisponda una sorta di implicazione sessuale è una CONCEZIONE DA BIGOTTI E DA PAOLOTTI (per chi sa che vuol dire), posso baciare tranquillamente sulle labbre una amica di infanzia perchè ci si vuole bene (appunto come amici), nonostante questa sia fidanzata ma senza che questo abbia una repercussione dal punto di vista sessuale.

Ps: per me è un atto sessuale baciare una ragazza in un punto diverso dal volto come la base del collo, la zona dell'addome etc etc, diciamo in punti più intimi.
    Last edited by gallack; 28th June 2005 at 12:09.

Tutto condivisibile. Solo che la legge per sua stessa natura se ne sbatte, e fa bene, del fatto che la pensi diversamente

Era necessario, ed è sacrosanto, trovare un "paletto" che servisse come base. Che sia discutibile è ovvio, ma era necessario. Ovvio che tutte le situazioni normali finiscono per venire influenzate, ma se anche serve a mettere in galera un solo maialone che si vuole sbattere una quindicenne a sbafo, beh, la legge ha già fatto alla grande il suo dovere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

thor è old e fatto male quel diagramma.. manca il generatore di mal di testa!!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    thor è old e fatto male quel diagramma.. manca il generatore di mal di testa!!!
    Che generatore, non te la da perche' sei milanese andante pelato
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

primo caso: in teoria si'. poi bisognerebbe vedere quanto margine ha il giudice..
    secondo caso: credo di no, o per lo meno che lei dovrebbe fare salti mortali per dimostrare che anche se non e' violenza sessuale, lei non era consenziente.. chiedo, cmq.
    terzo caso: nessun problema.
    si', cmq, credo che in qualche forma attenuante-aggravante conti la differenza di eta'. Ma il domandone che non mi hai posto e':
    lui 14, lei 13, fanno sesso, i genitori di lui sono responsabili del figlio? E devono tenersi un cucciolo, due se in totale sono sette, come con i cani?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

purtroppo mia mamma mi ha ri-risposto cosi': oh, io son civilista, 'ste cose non mi riguardano. per cui non ho molto piu' delle mie opinioni personali. Sopratutto, non riesco a cogliere la fase intermedia fra 16 e 18 anni...che differenza ci sia con la minore e con la maggiore eta'...
    ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123