Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Info Bit Cluster

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    uhm c'e Word tra di loro.. non ho fatto in tempo a vedere il colore del corpetto sono... esploso^^
    sisi spaccano son tutti rank alto pero'...

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

gia.. word e 9L mi pare, poi con 3 sorci in gruppo hanno un control assurdo ed essendo tutti rank alto fanno un male cane e alle brutte MOC life tap ftw
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Oleawyn
    gia.. word e 9L mi pare, poi con 3 sorci in gruppo hanno un control assurdo ed essendo tutti rank alto fanno un male cane e alle brutte MOC life tap ftw
    word e RR10 e spacca si specialmente quando gira col radar in tasca

poi non parliamone delle serate quando si porta dietro Wordna ( wiz rr11) Wodka ( cabalista rr10 ) e qualche chierichetto x stunnarli i target

cmq lol complimenti wanshees x ieri .. mi vien da ridere pd allora giravamo briefine inconrtiamo un gruppo sospetto di middi e in lontananza sembravano hib .. cazzo sparo sos e la nostra sm mette giu il Sw .. ghg poi risate in chat giriamo verso il passo col ponte e inchiamo voi la e stato il bello senza sos ne sw ( non che avrebbe cambiato la sorte del inc eh .. perdiamo sempre contro di voi )

ah x rosikare un po ... QQ xche cazzo vi siete messo a assjammare vicino al ponte =? potevate aspettare no =?

I was :
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ending
    CUT
    e vai col flame
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shalee
    e vai col flame
    ma flame di che cosa ??
    e il modo in quale si e fatto i pr .. camperando ponti e girando da solo usando la "botta di culo" x trovare i soliti 3 4 midozzi niubbi che vanno in gita scolastica a odino

I was :
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Ending

poi non parliamone delle serate quando si porta dietro Wordna ( wiz rr11) Wodka ( cabalista rr10 ) e qualche chierichetto x stunnarli i target

cmq lol complimenti wanshees x ieri .. mi vien da ridere pd allora giravamo briefine inconrtiamo un gruppo sospetto di middi e in lontananza sembravano hib .. cazzo sparo sos e la nostra sm mette giu il Sw .. ghg poi risate in chat giriamo verso il passo col ponte e inchiamo voi la e stato il bello senza sos ne sw ( non che avrebbe cambiato la sorte del inc eh .. perdiamo sempre contro di voi )

ah x rosikare un po ... QQ xche cazzo vi siete messo a assjammare vicino al ponte =? potevate aspettare no =?

arrivando da dietro non abbiamo visto che c'erano altri alb, abbiamo visto un immenso spam middo e dei middi abbiam detto ok han vinto ahime non e' andata cosi'..

eidt io quando canno sos mi deridono altro che le risate....
    Last edited by VORFIRA; 1st July 2005 at 14:47.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by VORFIRA
    eidt io quando canno sos mi deridono altro che le risate....
    heh beh ci sta chi se la prende e chi se la ride .. alla fine di tutto e solo un gioko ( o sbaglio )

I was :
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123