mah visti 2-3 inc poi m'ha stufato, nn mi piace come giochi il warden :\
mah visti 2-3 inc poi m'ha stufato, nn mi piace come giochi il warden :\
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
io ho scaricato velocee mo mi vado a vede i titoli di coda per le canzoni
![]()
secondo me a volte perdi troppe volte la banshee durante l'inc (premetto cmq che la banshee in grp a me non piace, preferisco un eld mana) per andare a fare power leak a healer ecc... quando proteggi la maga con bg spesso stai fermo quando invece potresti: levare buff ai tank; levargli end; levargli mana (in caso di mene/skald/reaver) oppure cosa che non ho mai visto nel filmato usare l'arco per fare interrupt e dare bg allo stesso momento![]()
si ma la banshee gioca da culo, cioè per kitare kita in mezzo all'inc... se grappla uno poi nuka sempre un altro... bho.
hdr.
bnet profile
si ma io quando mi desticco la tengo sempre d'occhio. il leech end lo trovo un po inutile. i buff più o meno li tolgo. cmq hador tieni conto ke moonild e' stato warrior su merlin sempre ed è il primo caster ke fa in vita sua. (x esempio un druido era sorcio, l'eldritch era menestrello, i bm erano sciamano e runemaster, quindi ancora dobbiamo imparare bene le nuove classi ^_^)
bho faglielo notare che te devo dìOriginally Posted by Morboz
cioè il fatto che sei condizionato dal tuo nuker, quindi magari ancora nn sei praticissimo (a livello di interrupt del warden che a mio avviso può fare molto di più) poi sei anche legato a un caster che si posiziona male nell'inc (e che quindi ti lascia poco raggio d'azione).
Poi scusa ma se giocate con 2 nuker e warde, nn vi conviene respeccà l'eld in mana e tenere bg su di lui?
hdr.
bnet profile
mm nn m è piaciuto :/
m è parso che troppo spesso tu nn sappia bene cosa fare, ma anche io nn me ne intendo d warden quindi boh. il bg magari potrei switcharlo d più, a volte ho visto banshee che poteva nukare libera mentre altri pg avevano bisogno d aiuto; primo twf tirato maluccio;
stili ml usati pochino..m pare s possa essere più vari
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
16-26ppool = 1 curaOriginally Posted by Lastdruid
![]()
Originally Posted by Wayne
gioco in ita quindi scusate il noobing....ma ke caxxo sono quelle bandiere sulla testa dei pg??????????????????????????????????
cmq abb buono. unica critica ke mi pare ke tra un azione e l'altra ci sia un po troppo tempo morto. ti ho visto parekkie volte rimanere impalato senza nula da fare.
premetto ke io gioco lo shaman e il rune, quindi se mi annoio rompo le palle a qlcn coi dot....xo bo
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
eh lo so pure lui mi senda ke nn e' abituato ad usare caster. cmq primo twf l'ho tirato male lo so. il nostro eldritch e' light (era mana ma ha respeccato nn so xke boh).
mi rizpondete ke so quelle bandierine zopra la testa dei player?
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
sono i banner danno 10% a tutte resist magiche le summoni se ti killano possono fregartele e metterle nelle case come trofeiOriginally Posted by HamletX