Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: teurgo terra, pet 48 o 32?

lol sux
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

riuppo.

ma perche non fare 35 aria e 41 ice allora?

dato che il pbt da 8 sec è di poca utilità contro i treni assist.

i pet terra anche se durano 1 min non fanno molto danno, mentre gli aria stunnano.

si ha comunque un mezz blu se non erro.

perche!?!?!? no?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    riuppo.

ma perche non fare 35 aria e 41 ice allora?

dato che il pbt da 8 sec è di poca utilità contro i treni assist.

i pet terra anche se durano 1 min non fanno molto danno, mentre gli aria stunnano.

si ha comunque un mezz blu se non erro.

perche!?!?!? no?
    mezz aoe fa praticamente solo da interrupt... figuriamoci blu...

pet terra anche se nn fanno danno interruptano a dovere spesso... e pet aria so troppo lenti... si possono kitare abbastanza isi al contrario di quelli terra...
    Lux.
    Dwightz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Aria o lo porti a 45 e fai nuker o non lo fai. Non usi mezz per interrupt, usi root aoe che ha 2.5 sec di cast.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uppo quanto detto sopra, o aria lo porti a 45 o non la alzi proprio...
    e cmq i pet terra lv 32 non è vero che nn fanno danni
    idem i pet ice lv 40
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Luceen
    teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai te
    i pet vanno tranquillamente bene quelli terra lvl basso...tanto lvl 32 o lvl 20 sono uguali...1 pbaoe e vanno giù, durano 60 sec entrambi...cambia solo un pò di speed ma poco..interruptano alla grande =

stesso discorso per i pet ghiaccio...

root aoe utilissimo ma solo come interrupt ormai con un root un tank nn sta fermo e quindi va bene pure quello basso...

in un inc in cui ho la possibilità di castare poco faccio pet e GG...
    in un inc dove ho la possibilità di castare abbastanza ( come il mio party caster visto che ci sono tanti target) posso fare i pet e avere il tempo per nukare...

quindi in definitiva per me rinunciare a 45 aria è una bella perdita in fatto di "eventuale" dps...visto che secondo me un buon teurgo riesce a fare pet sui 3/4 target su cui li deve fare e poi ha anche il tempo di nukare...

ovviamente luceen soka

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

alla luce di tutto questo farò..... /quelcxxxochemipare

io ho teurgo old spec e sicuramente respecco terra 26 per alzare ice a 21 (21 21 insomma)... per terra utili... pet aria nn li spari mai se nn in un 1v1
    Meglio pet ice/terra con DD i primi da 1800 loc e speed 3 i secondi...
    Il pbt me lo posso schioccare in quel posto che è ogni 11 sec e sinceramente ti shottano con o senza... magari i chierici risparmiano una cura (tanta roba per dei punti spec spesi -.-)
    Con questo tp continui a nukare a fare 1v1 ed aumenti di molto l'utility in party utilizzando combo pet ice/terra, root aoe e mezz (che effettivamente funzionano (sti due) solo sui caster che i tank manco la sentono se hanno det alta).
    magari al tank di turno dopo il purge,smezz cazzi e mazzi un bel root ice singolo fa il suo
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

viva gli up inutili

mi interessava un parere e visto che il 3d era aperto anche se old lo volevo uppare
    ti pare strano che accadano su un posto come un Forum?
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

mi pare strano uppare un post di 6 mesi fa ? quando ce ne sono di più recenti sui teurghi ? Bè si ^^

Warrant Officer

Ma speccare il teurgo 40 earth resto ice non è meglio ?

Penultimo pet terra e pet ice che interrompono come quelli di liv 41

c'è solo un unico modo itneliggente di fare il teurgo 45 21 21 ... interropmpe praticamente uguale e poi anche nukare.. in solo va benissimo .. i pet anche se liv piu basso interrompono uguale e anche se fan meno danno è uguale sicuramente in party nn devono fare danni solo ma altri caster/tank

dico anche la mia e chiudiamo qui ghgh
    45 aria 25 ghiaccio 16 terra... perchè?

45 aria diventi ibrido... prendendo un mez ae (anche se di merda) ma non guasta mai ad un mago avere mez ae imo... pet aria ottimi per soling anche se poco utilizzati in 8v8 per ovvie ragioni... (durano 30sec, sono lenti e per avere un buon effetto di chainstun ne dovresti mandare 3 e quindi focalizzarti su 1 solo target etc)

25 ghiaccio.... pet liv50.... l'ottimo compromesso per avere pet che snarano e soprattutto interruptano SEMPRE a differenza di quelli di categoria inferiore... e sappiamo bene che in rvr un mago non può avere il dubbio "speriamo che sto pet ghiaccio interrupta il mago o snari il tank ma lol"

16 terra.... pet che interrompono SEMPRE... velocità inferiore rispetto ai suoi superiori... facilmente kitabili... (certo ma tanto o scappa o interrompo me ne sabatto visto che si raggiunge l'obiettivo di nn far castere l'healer o mago di turno).... swingate + veloci rispetto ai suoi superiori ma logicamente danno infimo se colpiscono l'obiettivo... unico neo di questo setup è mandare per precauzione sempre 2 pet terra sul target xchè avendo meno hp o af vengono shottati di mazza o staffa... ma del resto se c'e' uno sboller o un dd o pet terra livello 80 o liv 40 o liv10 cadono giu uguale
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Page 3 of 3 FirstFirst 123