prima ho fatto pullare dal mene in poco tempo è arrivato a 83, poi mene schiattato e mi son beccato aggro, poi riprovo
prima ho fatto pullare dal mene in poco tempo è arrivato a 83, poi mene schiattato e mi son beccato aggro, poi riprovo
per quanto tempo il crystal titan può tankare gli altri mobs circa?
si solizza di negro+bot cmq -.-
sto usando il cabby di amico ditemi che pet usare please(niubbissimo di pve), ho avuto pareri discordanti, alcuni sapphire altri emerald, quale?
riprovato ora, mi hanno aggrato zahur e boekide, gli altri 2 sono andati sul titan
questione di prenderci la mano... dopo un po' che valuti bene le posizioni riesci a farli aggrare tutti e a pelare solo Zahur ^^
con un necro e un cabalista e i pet buffati dovresti farcela.
Prova anche con salamandra buffata, pettata da un mene
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Bianconiglio
Grazie![]()
Venghino venghino, siore et siori! 1001 modi per cucinar... ehm, per killare Zahur e cercare di droppare sto stramaledettissimo anello ^^
p.s.
Su hib si può anche fare con 3 animisti + 1 bardo suicida che si porta via gli add ...
l'ho visto fare e dopo 10 secondi coi funghi cappati entravano i dd ed è morto Zahur lol
io lo faccio hard modehhh![]()
no dopo riprovo a settare meglio il gt, praticamente lo devo mettere esatto in mezzo ai mobs?o cmq vicinissimo che lo aggrano?
In mezzo preferibilmente... cmq tieni conto che il titan lo casti a distanza bolt quindi fallo tranquillamente da lontano e pela Zahur di debuff solo per farlo staccare dal titan (verrà verso di te).
Aspetta un po' prima di pullarlo, conta fino a 10, così sei sicuro che tutti e 3 i suoi amichetti lo abbiano aggrato.