Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Osama minaccia l'Italia

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ho la sensazione che entro un paio di pagine qualcuno troverà un sistema per dire che in realtà è stato tutto organizzato dalla CIA per fare speculazione di borsa e finanziare altre guerre...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Non capisco da dove tiriate fuori sti teoremi, ma soprattutto non capisco come facciate a crederci senza che vi venga il minimo dubbio che possano essere, non dico sbagliati, quantomeno limitativi.
    Che vuol dire tutto e non vuol dire niente.
    Uno guarda ai fatti. Scusa a ma a seguito di una guerra campata su menzogne delle parti alte degli organizzatori tu cosa ti aspetti dall opinione pubblica ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Triagon
    Torino ormai anche a livello indistriale non conta piu una sega, potrebbero se aspettano colpirla per i mondiali ma nn credo, gli obiettivi sensibili e con maggior eco

quella senza pallone, senza prati verdi e strisce di gesso, senza gente che sputa addosso a quegli altri, senza servizi del telegiornale su acconciature e abbronzature dei protagonisti in campo e' l'Olimpiade. I mondiali sono quegli altri invece
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Faramjr
    Che marea di fesserie.

Perchè qualche Stato occidentale ha delle remore nei confronti del terrorismo?

E questo fronte unico a chi dovrebbe fare la guerra? Al terrorismo? Ok. Come? Non è che i terroristi islamici siano localizzati in uno Stato specifico del Medio Oriente, vorresti forse suggerire che un attacco alla religione cristiana legittimerebbe l'equazione islam = terrorismo e che verrebbe dichiarata guerra a tutti gli Stati a religione islamica? Ma facci il piacere.
    Prima di tutto, non capisco perchè tu ti debba rivolgere a me in questo modo.

Poi, se vuoi, ti rispiego in altre parole.
    Non ho detto (perchè proprio non lo so) che nessuno attaccherà mai il Vaticano per paura delle crociate; non ho detto che si scatenerebbe una nuova crociata; non ho detto che partirebbe la terza guerra mondiale.

In generale, ho detto (e ne ho fondata opinione) che, nel caso in cui Al Qaeda attaccasse direttamente il Vaticano, gli stati che ora sono su posizioni di incertezza o che curano altri interessi (Germania, Francia, Russia e alcuni altri stati dell'Est) si porterebbero su posizioni più allineate con USA, GB e Italia. Ora non è così.
    Poi ho detto, in particolare, che cadrebbe l'opposizione alla teoria dello "scontro di civiltà" (e posso ricitare, per l'ennesima volta, Brzezinski, Huntington e tutta quella cricca che ne è il fondamento ideologico). Questo perchè il Vaticano, che si è dichiarato più volte contrario alla guerra in Iraq e ha detto spesso (tranne negli ultimi giorni) di non credere allo "scontro di civiltà", e la cristianità sarebbero evidentemente fra gli obiettivi dell'estremismo islamico (ora non è cosa così chiara, nonostante le minacce) anche in condizioni di neutralità. Le ragioni di "difesa della cultura occidentale" si troverebbero a prevalere nell'opinione pubblica e ne scaturirebbe un'ostilità radicale e diffusa verso gli arabi.

Il resto l'hai aggiunto tu con poca eleganza.

ghs: posso azzardare di poter sintetizzare il tuo pensiero cosi':
    Gli islamici stanno cercando di fare i reazionari con i paesi che sono in Iraq adesso. Attaccare il Vaticano non e' piu' un attacco specifico a quei paesi perche' sono in oriente, ma diventa un attacco a tutta la cristianita' perche' e' cristiana. Per questo riceverebbe come risposta l'irrigidirsi del "fronte cristiano"

?
    ihc
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ghs: posso azzardare di poter sintetizzare il tuo pensiero cosi':....
    ihc
    che frase idiota che m'e' uscita fuori.
    your daily mod

Chief Petty Officer

ghs: posso azzardare di poter sintetizzare il tuo pensiero cosi':
    Gli islamici stanno cercando di fare i reazionari con i paesi che sono in Iraq adesso. Attaccare il Vaticano non e' piu' un attacco specifico a quei paesi perche' sono in oriente, ma diventa un attacco a tutta la cristianita' perche' e' cristiana. Per questo riceverebbe come risposta l'irrigidirsi del "fronte cristiano"

?
    ihc
    Si, questo è parte di quello che penso.
    A "fronte cristiano" sostituirei "mondo cristiano" (intendendo, in questo modo, una condizione culturale più che uno schieramento politico), perchè l'attacco diretto a uno stato particolare, simbolico e neutrale come il Vaticano aprirebbe la possibilità di attacchi anche a stati che ora non sono allineati alla politica americana. Per esempio, potrebbe ritenersi nuovamente in pericolo anche la Spagna, che ora non è così "cristiana".

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

quella senza pallone, senza prati verdi e strisce di gesso, senza gente che sputa addosso a quegli altri, senza servizi del telegiornale su acconciature e abbronzature dei protagonisti in campo e' l'Olimpiade. I mondiali sono quegli altri invece
    Aj capito si hai ragione parli di quegli dove se scioperano 3 cameramen non si svolgono le gare.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ho la sensazione che cacando torto ci hai preso diritto.
    Immagino tu sia uno di quelli che ne è convinto, infatti
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

strano che gli Osama bin laden supporters non abbiano ancora inventato qualche storiella delle loro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Io sto solo dietro a dei fatti comprovati e a quello che pensano parecchi Americani, piu di quanti voi pensiate.

http://www.reopen911.org/

magari a qualcuo venisse voglia di scaricarsi 2 filmati da 700 mg e vederseli
    ma credo sia piu probabile che escano commenti Isi avendo aperto solo homepage e poi chiusa.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io sto solo dietro a dei fatti comprovati e a quello che pensano parecchi Americani, piu di quanti voi pensiate.

ma credo sia piu probabile che escano commenti Isi avendo aperto solo homepage e poi chiusa.
    hanno scritto anche dei libri e fatto un film,e allora?
    tu sei libero di credere a cappuccetto rosso, come io sono libero di non credere a sta cagata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

hanno scritto anche dei libri e fatto un film,e allora?
    tu sei libero di credere a cappuccetto rosso, come io sono libero di non credere a sta cagata.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    esatto toccare il vaticano equivale a far ricominciare le Crociate, e a quel puntoavrebbero troppa gente contro
    ma sai qual'e' la sfiga Kraus? E' che a loro non gliene fotte un benemerito cazzo... non hanno la lungimiranza di dire "basta o il mondo salta a zampe all'aria".. anzi, probabilmente la cosa li infoia pure.. sperando sempre che il pensiero non li abbia gia' sfiorati perche' probabilmente lo troverebbero "gajardo"..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar
    Mi aspetto poco da Kith che magari sente gli Iron Maiden neanche lui sa perche' , boh...
    Quanta cecita'

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast