udauhd Hador non poteva resistere dsauhdshaudhsaudsa incularella ftw
udauhd Hador non poteva resistere dsauhdshaudhsaudsa incularella ftw
scusate.. ma non mi ricordo.. non conosco.. che cazzo è quella ra simil baod verde del war?
![]()
scusa ti sei offeso? acc posso capire, correggiamo subito!Originally Posted by Kali
ok così va bene!Originally Posted by Razj
![]()
hdr.
bnet profile
uhm potrebbe essere empty mind?Originally Posted by Lastdruid
la cosa che non ho capito è quell'icona tipo celerity/haste che ha in barra che cosa sia...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
mi sa che è uno stile ML ma nn mi ricordo quale...
hdr.
bnet profile
lol se rosiki hador husdahudsahu vedi che shar l'ha presa in culo e sta zitto ha finito gli argomenti da Pro e si e' sputtanato da solo,d'altronde chi usa ra attive/box pbaoe e' scarso dsahudsahudsauhdsahusadhuhdsa
eh che hai scritto lol?
hdr.
bnet profile
Non puoi capire xche come al solito ti sei infilato in un discorso che nn ti compete dicendo la tua cagata giusto x rompere i coglioni...ma d'altronde come gia dimostrato piu di questo nn puoi fare...btw i legio sono senza druidi in sti gg dopo sta leccata di culo shar sara felice di mollarti il suo account cosi gli fai 2 pr.
va come se la prende il kali
prima non sa parlare, poi ci delizia con sti reply!
nn ce lo si può togliere dai coglioni come cicul? ._.
hdr.
bnet profile
dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********
xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?
rimetti il guinzaglio al tuo schiavetto prima di dire ad hador di non punzecchiare btwOriginally Posted by Brendah
giusto per precisare ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
CTRL C + CTRL V?Originally Posted by Brendah
btw è normale un reply del genere pieno di parolacce mazzi e cazzi a uno tipo il mio? a me non pare... se degli utenti del forum han dei problemi a contenersi nn è sicuramente colpa mia, si comprino un antistress, che ci posso fà ._.
hdr.
bnet profile
la devi finire, di rompere le palle ad ogni post.Originally Posted by Hador
te e i tuoi amicici
(a quante pagine lo facciamo arrivare? mi regolo con i pop-corn)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io consiglio questo!
![]()
hdr.
bnet profile