Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 143

Thread: [lance mid] curiosita'

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by marco83
    brendah si chiama relic raid-.-
    almeno loro non camperano il ponte del crau come fate voi hibby in 3-4party che roamate li tutti con radar e non fate altro che aspettare che un sb inchi una nightshade per piombargli addosso in 3p
    sisi vero campero il ponte del mk in 3 gruppi con radar x stanare sb..

se sono sul ponte del mk, e' xke sono solo e cerco qc scontro con qc ombra..
    non certo come qc fallito che mi saluta e mi poppa in 2-3..ma sfortunatamente x loro vanno al bind diretti../

cmq sia se sei un casual player, non e' colpa mia.. sai da 1 anno e mezzo si vedono sempre i soliti middy in 2-3 gruppi di pome che fanno torri o keep..
    vi brucia il culetto o sbaglio? vi siete sentiti toccati nell'animo? vi da fastidio che qc tocchi il vs stile di gioco?

Hador's Avatar

cmq brendah siamo noi che ci sticchiamo gli ms08! cicul ha postato anche lo screen!

dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    dai hador non cercare sempre il flame o punzecchiare, o di rompere i coglioni alla gente..finiscila porco ********

xkè è da un anno che hador continua a punzecchiare e non e' stato ancora bannato da questa broad?
    onestamente nn penso si banni x punzecchiamento
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

punzecchiare dove? era na battuta per chi c'era ieri e sa Tu manco giochi al pome nn vedo come potrebbe essere una cosa contro di te, e cicul è bannato quindi ha poco da decollà il flame!

appunto e' bannato e non puo risponderti..
    nell'altro post ce l'hai con kali mi pare..

Quote Originally Posted by Luceen
    onestamente nn penso si banni x punzecchiamento
    ah no ?
    allora inizio ad ogni tuo intervento che fai a romperti il cazzo, basta che poi non ti lamenti..
    ogni giorno, x 365 giorni! e tu non devi lamentarti,
    ci arrivi?

Hador's Avatar

appunto e' bannato e non puo risponderti..
    nell'altro post ce l'hai con kali mi pare..
    nn mischià due topic, nell'altro era na battuta innocente se lui risponde imprecando è colpa mia? -_-
    qua proprio nn vedo dove sia il probl, dato che ci è stato imputato di stickarci lo zerg dei gialli stavo scherzando su questa cosa (che, penso sarai daccordo anche tu, è alquanto ridicola). Nun se può?

Lieutenant Junior Grade

ah no ?
    allora inizio ad ogni tuo intervento che fai a romperti il cazzo, basta che poi non ti lamenti..
    ogni giorno, x 365 giorni! e tu non devi lamentarti,
    ci arrivi?
    nn è piacevole magari...
    ma dubito che wayne banni x questo...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Hador
    stickarci lo zerg dei gialli
    lol

cmq ho chiesto solo chi erano, x curiosita' mia..niente di +

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

stesso discorso vale per te

punzekkiare è 1 conto ... insultare è 1 altro :P

cioe'.... che senso ha la prima parte del tuo reply? apri 1 post cercando il flame e dici ad hador di non flammarti contro?

in ogni tuo post c'e' 1 vena di flame ... c'e' chi ti da corda e gode nel farti arrabbiare (o rompere i coglioni come dici te) altri invece ti ignorano dato che 1 discussione civile, con te e' impossibile

vediamo che rispondi mo:P ... spero qualcosa di meglio di un:

- torna nell'ovetto
    - hai zergato fino al 5l
    - chittisincula
    - zerger eri e scarso resti

sob ... le battute migliori me le so dimenticate pz
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

stile di gioco? imho ne sento di cazzate su sto forum
    dove sta scritto che uno la mattina si sveglia e nn puo prendere keep a manetta/relic? cos'e suki lal? niente di nuovo

o btw se nn te piace tira n'occhio a guild wars che rulla una cifrahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Hador's Avatar

aho nn fate partira flame che esco tra poco! poi veramente nn ha senso, si sa che ms08, lost viki e asian club vario zerga, oggi abbiam preso relic noi più per passatempo che per altro

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

do esci te pz!
    me devi loggà il bot a dl :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by mistik
    stesso discorso vale per te

punzekkiare è 1 conto ... insultare è 1 altro :P

cioe'.... che senso ha la prima parte del tuo reply? apri 1 post cercando il flame e dici ad hador di non flammarti contro?

in ogni tuo post c'e' 1 vena di flame ... c'e' chi ti da corda e gode nel farti arrabbiare (o rompere i coglioni come dici te) altri invece ti ignorano dato che 1 discussione civile, con te e' impossibile

vediamo che rispondi mo:P ... spero qualcosa di meglio di un:

- torna nell'ovetto
    - hai zergato fino al 5l
    - chittisincula
    - zerger eri e scarso resti

sob ... le battute migliori me le so dimenticate pz
    naa non è nel mio stile lo sai bene...cosa posso dire, sei in quella cerchia di persone, il cosidetto "verminithalon's club" che appena ne ha la possibilità prende la palla al balzo x alimentare potenziali flame contro di me, o semplicemente x spalare la sua cacchina
    storia vecchia,....ma che ci possiamo fare..non possiamo starci tutti simpatici no?
    ah e non travisare i miei post, la mia era una semplice curiosita' visto che di pome non gioco, causa lavoro, ma cmq vedo sempre middy che prendono keep ecc..
    flame? e contro chi i cinesi lol?

btw allegrezza, ignoro chi tu sia, forse uno dei soliti personaggi, con un nuovo account, cmq sia che piangi a fare o di cosa ti lamenti,
    il " tuo stile di gioco" se x te e' un'offesa, o se e' sinonimo di coda di paglia, non è un problema mio no?
    c'e chi gira in 8, c'e chi no. stili differenti!
    ah e dimenticavo, e' c'è pure chi si lamenta q1uando gli fai notare questa "sottile " differenza ^^
    Last edited by Brendoh; 9th July 2005 at 20:30.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast