Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
come dirà saffo appena leggerà....fanno pena...motivo?

BISOGNA METTERE IL +11 LAXE.
In effetti....
Scherzi a parte l'unico caso in cui e' accettabile un tp simile e'...non me ne viene in mente nessuno sensato

Quote Originally Posted by PrimaMela
I gambali purtroppo non mi bastano a cappare tutto.....
probabilmente son proprio gli oggetti unici che hanno aiutato il magnanutella di saffo >_< ( tvb saffetto )

/kiss ChimeraQuellaVera
kiss stellina, quella cintura e' stata in vendita per 6 mesi a 5p e per pura coincidenza quando ho elaborato il tp del mio SB e sono andato a comprarla....non la trovavo piu'! la aveva abbassata a 1p

Quote Originally Posted by marco83
cappo tutto quel che serve e uso phoebus volete dirmi che senza phoebus non riuscite a cappare? via andate a lavorare con loki

Matter: 0
Heat: 18
Usi molti item che sono anche nel mio tp: so bene che con la hord belt riuscivo a mettere la Phoebus, ma non mi sognerei mai di girare con matter 0 e non avere la possibilita' di usare le 4LW diverse (vedi tuo heat a 18 senza LW heat/cold)...vs hibby uso spesso spirito e manco morto mi starebbe bene incare un ranger buffato di res druido con una LW cold....
Io preferisco sapere che qualsiasi LW usa il mio nemico si trova contro una res effettiva almeno a 11 qualsiasi LW io usi....

Saffo