View Poll Results: Cosa ho intenzione di fare veramente?

Voters
101. You may not vote on this poll
  • Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva

41 40,59%
  • Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server

60 59,41%
Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 198

Thread: Ma alla domanda..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Un server 1.60? lol ma leggi le notes delle patch o inventi di sana pianta?

Le regole del Classic sono molto + simili a un server ToA per il semplice fatto che a Catacombs si trovano oggetti che ti permettono di fare tp con overcap e bonus...e l'unica differenza da un server normale e' che non ce' da sbattersi un po per gli artefatti/ml diminuendo drasticamente il tempo speso per il pve prima di fare rvr a lvl decenti.
    Poi se guardi bene i player che stanno rirollando non sono tutti niubbetti del cazzo(anche se ci sono le classiche gilde da 80 pg) ma gente che si e' stancata su altri server e dopo 4/5/10 milioni di rp ha deciso di cambiare server e reame per divertirsi ancora e per trovare una competizione differente.
    cagate kali, le note etc,
    sono tutte robe di contorno, certo le cose sono diverse, ci sono cose nuove e mai esistite rispetto a vorti 1.60 (tipo i buff ovviamente )ma il sistema di fondo di questi server è volutamente stato quello di fare un passo indietro, mantenendo cata (x questioni economiche)
    che cosa si desiderava con la 1.60? te lo dico io..proprio toa, e tutte le novità che rappresenta(va), ora si puo spalare tutta la merda che si vuole, ma su vorti, dopo 2 anni che si aspettava la maledetta patch, pensare di poter giocare su toa, era una figata, ed era quello che ha SPINTO MOLTI ad andare sui server US.
    server classic = a quelli toa ? troiata.

Lieutenant Thor's Avatar

sti server di merda sono una mossa geniale di mithic per vendere catacombs
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

ok non è un server 1.60, cosa è allora?la mythic ti fa comprare un espansione per poi mandarti su un server dove non c'è?Toa ha dato longevità al gioco, se uno ci si mette di buzzo buono i tempi per iniziare a fare RvR aumentano si, ma non di così tanto.
    Cmq sia lasciando perdere il mio discorso del server 1.60 che è stato un errore quello che non capisco veramente è come tanta gente sia andata li come "PER SCAPPARE DA TOA", prima non c'era e la si voleva, ora c'è e la si schifa...io non capisco questo tutto qua

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    E' tutt'altro che un server 1.60, solo per il fatto che manca toa con artefatti ed ml, non lo si puo paragonare minimamente ad un server 1.60..
    diverso, + evoluto..ma iparagoni si possono tranquillamente fare, non sono 2 cose distinte ehh,
    1.60-buff-toa+cata+(tutte le variazioni/aggiunte/modifiche fino alla 1.77)

non vedo tutta sta differenza no?

cmq vabbeh poi si finisce [OT]

P.S. cive alle 14..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cagate kali, le note etc,
    sono tutte robe di contorno, certo le cose sono diverse, ci sono cose nuove e mai esistite rispetto a vorti 1.60 (tipo i buff ovviamente )ma il sistema di fondo di questi server è volutamente stato quello di fare un passo indietro, mantenendo cata (x questioni economiche)
    che cosa si desiderava con la 1.60? te lo dico io..proprio toa, e tutte le novità che rappresenta(va), ora si puo spalare tutta la merda che si vuole, ma su vorti, dopo 2 anni che si aspettava la maledetta patch, pensare di poter giocare su toa, era una figata, ed era quello che ha SPINTO MOLTI ad andare sui server US.
    server classic = a quelli toa ? troiata.
    Se invece di leggere le cose con i paraocchi dove vi fa comodo andaste a informarmi in giro tutti i player avevano chiesto con server classic un server OF con Toa e le regole dei buff range purtroppo la mitich che ha buttato fuori catacombs da poco non puo sputtarnarsi e ha deciso per il set di regole attuale.
    Detto questo se per migliorare il mio divertimento devono fare 1 passo indietro ben venga,nessuno ha mai detto che il vecchio daoc facesse pena cosi come nessuno ha mai detto che ToA facesse schifo(esclusi i casual player che nn sanno nemmeno dove farmare la scroll + inutile).

Quindi il vostro e' solo un cercare di evidenziare "difetti" a un server che ha l'unica colpa di aver svuotato il vostro,che poi lol su lancelot con 1800 persone in rvr si trovano i soliti 2 fg di middi che dai post si e' capito non vogliano nemmeno rirollare quindi il problema nn si pone.
    Chi dice che i Classic = 1.60 veramente non ha capito 1 cazzo ma soprattuto probabilmente non ha visto veramente poco di Toa xche dopo che l'hai visto veramente tutto hai fatto encounter su encounter ml su ml e hai un pg finito col setup e blablabla...avere l'occasione di tornare su un server dove si rivalutano item che con toa erano completamente snobbati/dimenticati ...beh a alcuni puo fare piacere e fa dimenticare che siamo "andati indietro" .

Poi il punto e' che se a voi non interessa rirollare almeno abbiate la decenza di non continuare la crociata contro chi ha deciso diversamente,xche per prima cosa non farete mai cambiare idea e per seconda qua partono flame ogni 2h.

#edit @Rashin
    Ti ripeto che non tutti hanno rirollato per scappare da ToA c'e' gente come il sottoscritto che ha 6pg al 50 artefattati e spellati al massimo con item rari e cazzate del genere...ti sembro uno che e' scappato da toa?lol
    E cosi altri 2000 player,si saranno stufati del reame dove giocano oppure vedendo molte gank forti rirollare hanno pensato di provare a incontrarle per vedere cosa succede oppure hanno tempo da buttare e vogliono avere 1 50 per server...che cazzo ne so,il vostro discorso ToA/Cata e' giusto se dite che e' una mossa di mercato xche non potevano escludere l'ultima espansione in vendita...ma dire che TUTTI sono scappatai da toa e' una cagata immane xche basta vedere i pg delle vecchie gank per capire che molti hanno rirollato e hanno giocato con toa fino a ieri divertendosi(e lo si capisce facilmente da RR)
    Last edited by Kali; 15th July 2005 at 11:09.

Lieutenant Junior Grade

qua partono flame ogni 2h
    è questo il motivo xcui si continua ad aprire post sull'argomento imo
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

diverso, + evoluto..ma iparagoni si possono tranquillamente fare, non sono 2 cose distinte ehh,
    1.60-buff-toa+cata+(tutte le variazioni/aggiunte/modifiche fino alla 1.77)

non vedo tutta sta differenza no?

cmq vabbeh poi si finisce [OT]

P.S. cive alle 14..
    Non vedi tutta sta differenza? oddio santo, ma voi veramente pensate che chi se ne andato da un server fermo come regole da 2 anni, l'abbia fatto solo per vedersi toa?

A molti di toa fregava 0, era solo una questione di novità e basta, di cui toa era una parte, mentre nf e tutti i cambiamenti nella dinamica del gioco è il resto.

Ogni gioco per continuare a piacere, deve avere ogni tanto qualche modifica, se no ci si fossilizza sempre nello stesso modo di giocare, ed è per questo che la gente ha cambiato, non per toa, le due cose sono distinte, se mo volete paragonare il server 1.60 con questo, beh non avete capito assolutamente nulla del perchè la gente va a giocare su lamorak anche senza la magnificenza e la semplicità di toa .

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

fammi un favore, non lo chiudere quando vorrai farlo.. lascialo un po apertO tanto x farci un'idea..
    btw i deus sono su lam mid ?
    si Bre siamo su mid, sono ritornato alle origini dopo tanto, lo zerker me mancava, avevo voglia ditornare su mid e ho preso questaoccasione.

Gente per giocare ce n'e', anche perche' su Lance dopo na sett me venuta l'angoscia a vede solo il aprty del ghey di luce girare, lance nn e' piu quello di una volat, me venuta l'angoscia e me so portatotutti i deus su sul server dei lammer

Vita breve nn lo ha sto server, sarà ridimensionato di certo in 1 2 sett, andrà dai 3500 ai 1200/1500 ma una mole del genere equivale a dire gente in rvr. Gank forti cene sono cmq, ho gia beccato parecchie gank datate, poi avere i legio su hib me fa piacere, PD THOR FATTE PWA CHE TI DEVO OWNARE
    Last edited by kraus; 15th July 2005 at 11:25.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    si Bre siamo su mid, sono ritornato alle origini dopo tanto, lo zerker me mancava, avevo voglia ditornare su mid e ho preso questaoccasione.

Gente per giocare ce n'e', anche perche' su Lance dopo na sett me venuta l'angoscia a vede solo il aprty del ghey di luce girare, lance nn e' piu quello di una volat, me venuta l'angoscia e me so portatotutti i deus su sul server dei lammer

Vita breve nn lo ha sto server, sarà ridimensionato di certo in 1 2 sett, andrà dai 3500 ai 1200/1500 ma una mole del genere equivale a dire gente in rvr. Gank forti cene sono cmq, ho gia beccato parecchie gank datate, poi avere i legio su hib me fa piacere, PD THOR FATTE PWA CHE TI DEVO OWNARE
    mi spiace che ve ne siete andati, abbiamo perso un'altra gilda con cui poter confrontarci in rvr!! spero torniate presto se no su lancelot sarà un incubo!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quindi il vostro e' solo un cercare di evidenziare "difetti" a un server che ha l'unica colpa di aver svuotato il vostro,
    difetti? che difetti, ? ho parlato io di difetti? solitamente e lo sai, non sono uno che si lamenta spesso dei difetti del gioco no? x difetti intendo bug etc,
    patch indietro non sono difetti, sono semplicemente giochi simili, ma in fondo con regole differenti..il mio è un semplice sondaggio dove non si chiede se lamerok fa merda o no, ma si chiede le intenzioni di chi ha rerollato..chiaro?
    Poi il punto e' che se a voi non interessa rirollare almeno abbiate la decenza di non continuare la crociata contro chi ha deciso diversamente,xche per prima cosa non farete mai cambiare idea e per seconda qua partono flame ogni 2h.
    secondo te faccio un post con un sondaggio, solo ed esclusivamente x convincere TE ?
    Si da il caso, che qui non siamo sotto nessuna forma di dittatura, quindi, che ti piaccia o no, si parla e si discute, di questi nuovi server, visto che ti piaccia o no hanno creato situazioni piacevoli e di disagio, poi se te o altri grandi promotori del nuovo server delle gank r00xoniz00r fa l'acidello o minaccia di flammare (come al solito) beh amen..non mi impedirà a me e a nessun altro di parlare e scrivere cio che pensiamo.

cmq non mi interessa flammare almeno in questo post, ma sarebbe carino sapere ripeto, chi tra gli ita ha rerollato e che intenzioni ha,
    -x ora si sa solo dei deus-
    cosi magari anziche aprire 300 post, se ne parla solo qui no?
    Last edited by Brendoh; 15th July 2005 at 11:44.

Quote Originally Posted by Thor
    sti server di merda sono una mossa geniale di mithic per vendere catacombs
    secondo me lui ha troppo ragione -.-

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Warrant Officer Pioggia's Avatar

difetti? che difetti, ? ho parlato io di difetti? solitamente e lo sai, non sono uno che si lamenta spesso dei difetti del gioco no? x difetti intendo bug etc,
    patch indietro non sono difetti, sono semplicemente giochi simili, ma in fondo con regole differenti..il mio è un semplice sondaggio dove non si chiede se lamerok fa merda o no, ma si chiede le intenzioni di chi ha rerollato..chiaro?secondo te faccio un post con un sondaggio, solo ed esclusivamente x convincere TE ?
    Si da il caso, che qui non siamo sotto nessuna forma di dittatura, quindi, che ti piaccia o no, si parla e si discute, di questi nuovi server, visto che ti piaccia o no hanno creato situazioni piacevoli e di disagio, poi se te o altri grandi promotori del nuovo server delle gank r00xoniz00r fa l'acidello o minaccia di flammare (come al solito) beh amen..non mi impedirà a me e a nessun altro di parlare e scrivere cio che pensiamo.
    up e ti diro' di piu

A5D

il suo intento e' fare rvr con un pg con il quale vuole giocare!!
    niente e' piu normale di questo!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Piola's Avatar

Io voglio rimanere per tutta la vita su Lancelot, mi voglio sposare con Brendah e tradirlA con Thor

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Difetti tra virgolette era per farti capire che per prima cosa non ha difetti e per secondo vi fa rosikare solo xche come gia detto porta via gente ai vs server.

Poi per saapere l'opinione della gente basta che apri l'herald e guardi quanti player ci sono ora su Lamorak e li confronti con quelli di un server normale,una visione piu chiara di cosi non la puoi trovare da nessuna altra parte.

Che poi non ho detto che cerchi di convincere me ma tutti quelli che stanno giocando su Lamerak in quest gg,tra te,pioggia e l'altro che ora mi scappa il nome sono 2gg che aprite sondaggi post e da ogni reply si capisce quanto ce l'abbiate a morte su sto argomento...quindi non la vedo piu come una "richiesta di informazioni" ma come un rosik bello e buono.
    Poi tanto per cambiare travisi tutto,io non promuovo un cazzo se a te piace stare li dove sei a giocare contro i soliti 2 fg middi nessuno te lo vieta quindi evita frasette del cazzo xche con me non attacca visto che meno gente ho sul server nuovo che mi fotte pr meglio sto....e inoltre la mia frase quotata da luceen era riferita a voi che con sti post fate partire facili flame...e non certo una minaccia da parte mia LOL.

Brendah, conosci - per averlo visto negli ultimi anni - la mia attitudine nei confronti di DAoC: e' un passatempo, si fa per giocare tutti assieme, ma non sono certamente un hardcore player... quindi mi metto nella colonna di quelli che hanno rollato Lamorak molto probabilmente soltanto - alla fine - per farci 50 livelli in compagnia di tutta la gilda, e poi non farsene di niente...

...ma, e te lo dico con la massima tranquillita', dai l'impressione - in ogni tuo reply - di nutrire un (giustificato? non giustificato? non lo so, non mi interessa ) rancore verso questa mossa di aprire 'sti nuovi server, perche' ti privano di gente nel tuo.

Mettiamola cosi': se uno completamente disinteressato come me l'ha notato, immagino che per molti altri l'idea sia ormai inequivocabilmente chiara.

In sunto: BRENDAAAH! S'E' CAPITO!!!!!

(dai che scherSo )

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast