non puoi capire quanto mi owna quella lì, per sommo culo mi faccio la tesi seguito da un'assistente che è una modella pz >_<
unica sfiga è a classica strafiga tutta chiesa, ma si sa, le figlie di Maria so le mejo a darla via!!1!!1!!11!
non puoi capire quanto mi owna quella lì, per sommo culo mi faccio la tesi seguito da un'assistente che è una modella pz >_<
unica sfiga è a classica strafiga tutta chiesa, ma si sa, le figlie di Maria so le mejo a darla via!!1!!1!!11!
Si, magari gli diamo pure scaglie, come non fosse abbastanza duro così. Se gli dai scaglie non lo abbattono manco i tank quando è low mana XDOriginally Posted by Cicul
quando stavo a fa un pg da bg su merlin leggevo di uno che whinava perchè la bainshee veste stoffa, volevano ALMENO reinforced >_<
Originally Posted by Pazzo
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Originally Posted by Pazzo
io con l'sm volevo chain, scudo grande ed evade 7 !!! ed il pet guaritore con le RA trainabili, mi facevo un DI bot personale che mi stunnava AE in assist![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe