Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: domanda da profano...

Lieutenant Glasny's Avatar

Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria. Quindi un player bravo con buona gilda prende 20 punti ogni 15 minuti vincendo la HoH 6-7 volte consecutive, mentre uno casual oppure proprio noob(se volete vi spiego la differenza), prende 1 punto se gli va bene poi torna al bind, il gruppo si disfa e deve cercarne un altro. In questo modo prende 1 punto ogni ora se gli va bene, quindi giocare a GW per 12 ore al giorno ma giocarci male non comporta vantaggi rispetto a chi ci gioca 4 ore(tempo ragionevolissimo).

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria. Quindi un player bravo con buona gilda prende 20 punti ogni 15 minuti
    E un player scarso in una buona gilda che vince quanti ne prende ? Magari la tua gilda è di giocatori bravi e con le palle, te sei uno scarso incredibile che ti fai solo "piellare" i rank ( te inteso generico eh..non te Glasny :P ) però sei rank 9000000

Sorry ma come era per DAoC il rank non indica quanto sei bravo.
    Vedi i bellissimi warrior che mi caricano spammando emote di rank 8 e poi restan li a picchiarmi mentre ho scudo del giudizio+balthazaar aura (e ovviamente crepano subito dopo..)addosso..o che vanno su un warrior che ha ben due monk dedicati a curarlo e si domandando come mai nn muoia..e 1000 altre esilaranti facezie.
    *WoD Kittens*

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    E un player scarso in una buona gilda che vince quanti ne prende ? Magari la tua gilda è di giocatori bravi e con le palle, te sei uno scarso incredibile che ti fai solo "piellare" i rank ( te inteso generico eh..non te Glasny :P ) però sei rank 9000000

Sorry ma come era per DAoC il rank non indica quanto sei bravo.
    Vedi i bellissimi warrior che mi caricano spammando emote di rank 8 e poi restan li a picchiarmi mentre ho scudo del giudizio+balthazaar aura (e ovviamente crepano subito dopo..)addosso..o che vanno su un warrior che ha ben due monk dedicati a curarlo e si domandando come mai nn muoia..e 1000 altre esilaranti facezie.
    uppo, mi è capitato + volte di gruppare con gente rank alto e crepare come niubbi del cazzo...forte però la gente che ancora fa ste differenze

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    uppo, mi è capitato + volte di gruppare con gente rank alto e crepare come niubbi del cazzo...forte però la gente che ancora fa ste differenze
    ebayed! ebayed!

Chief Petty Officer

guarda ke non esistono gilde forti che prendono le merdine.... puo capitare che una gilda forte abbia uno meno bravo ok questo può succedere, ma quando sei in 7+1scarso contro 8 tutti forti sei in svantaggio e le buski e fidati perdi oggi perdi omani lo scarso non lo inviti +. Non è ASSOLUTAMENTE come Daoc lo scarso rimane scarso il forte gioca
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Mha...sembrate punti sul vivo e nell'onore perchè penso che il rank non indichi la bravura
    *WoD Kittens*

Chief Petty Officer

del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha, è un punto da dove iniziare a conoscere un nuovo player non è la sua radiografia
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

[QUOTE=Burbero]del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha, è un punto da dove iniziare a conoscere un nuovo player non è la sua radiografia[/QUOTE

se non era ebayato

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha
    Ho conosciuto gente oltre il rank 6 (parlo di DAOC) che non sapeva manco come funzionava la propria classe... i rank indicano solo quanto tempo uno ha giocato, non di certo la bravura.

Se fosse un sistema di rank stile ELO (punteggio degli scacchi, dove se perdi, perdi punti in classifica), allora si.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ho conosciuto gente oltre il rank 6 (parlo di DAOC) che non sapeva manco come funzionava la propria classe... i rank indicano solo quanto tempo uno ha giocato, non di certo la bravura.

Se fosse un sistema di rank stile ELO (punteggio degli scacchi, dove se perdi, perdi punti in classifica), allora si.
    uppo, basta vedere gente tipo mistwraith che è rank 11l...però è skillatissima.........a camperare le torri

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    uppo, basta vedere gente tipo mistwraith che è rank 11l...però è skillatissima.........a camperare le torri
    ha dingato il 12L eh

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny
    Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria.
    40 a vittoria se non hanno modificato negli ultimi giorni.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

io una cosa non ho capito( fatto solo poche arene ma sto dingando il 20 in pve): come mai i monk son immortali... non crepano, io punto solo loro, ma coi gruppi random mi pare di essere il solo, possibile che nessuno e dico nessuno riesca a capire che vanno buttati giu subito? già son carrarmati, se poi li lasci indisturbati e picchi i war... mah magari sbaglio...son molto piu forti qua di un healer alla daoc che se aveva qualcuno addosso era nella cacca

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Vita dura per i war...perchè mi son fatto un war poi su gw dico io ?
    Mah, a me piace il war/necro

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    io una cosa non ho capito( fatto solo poche arene ma sto dingando il 20 in pve): come mai i monk son immortali... non crepano, io punto solo loro, ma coi gruppi random mi pare di essere il solo, possibile che nessuno e dico nessuno riesca a capire che vanno buttati giu subito? già son carrarmati, se poi li lasci indisturbati e picchi i war... mah magari sbaglio...son molto piu forti qua di un healer alla daoc che se aveva qualcuno addosso era nella cacca
    Dipende da monk e monk, da war e war etc etc etc :P
    Inizia a portarti un remove ehnancement, un interrupt (magari un bel martellone con KD a raffica..), e qualche "chicca" che magari nessuno si aspetta e vedi che van giu bene bene anche i monk

Poi si...nelle arene 4v4 han tutti la fissa andare subito sui warriors e lasciare indisturbati i monk a curare con calma ( curare se va bene..se ti va male usano smite :P )

Cmq non sempre si deve puntare subito il monk prima....io ammazzerei i mesmer a vista
    *WoD Kittens*

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast