al posto de scannarvi , ...portare bs a 50 aumenta solo un DD ....secondo me se si sceglie questa spec , i motivi devono essere altri ..ma di certo un 60 -80 di danno in piu se si gioca in party non sono sto sgravio :P
al posto de scannarvi , ...portare bs a 50 aumenta solo un DD ....secondo me se si sceglie questa spec , i motivi devono essere altri ..ma di certo un 60 -80 di danno in piu se si gioca in party non sono sto sgravio :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bella firma... e se la smetti di prendere a mazzate il mio savage forse mi diventi pure simpatico!Originally Posted by BlackCOSO
![]()
46 bs resto hammer imo.
Averok parlava di skald da soloing/grpOriginally Posted by Mevelin
Il fatto che faccia 50 danni in meno sta a...un cast di liv 34 circa magari viene resistito un po' piu' spesso.....
Usateli i pg nn guardate solo il character builder....
Saffo
io so 50 spada 43 bs ma se devi girare in solo nn lo consiglio![]()
meglio 46 bs resto hammer e cmq i dd mezz snare entrano su rank alti anche senza mof1 che poi abbiano det5 e' un altro paio di maniche![]()
cmq per ora da gruppo spada mi sembra la + performante poi oh so niubbo![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
ma per uno da soloing non conviene al limite fare spada a 44?
voglio dire, la maggior parte di quelli che menerai sarebbe debole a quel tipo di danno, con hammer avresti una tabella res abbastanza sfigata no?
intendo, visto che conquer è un back e in solo è abb difficile usarlo, e un sidestun da 2 sec è abbastanza ininfluente, non vale la pena di puntare a fare più male possibile verso i target tipici?
A quel punto tanto vale ascia no?
Boh in solo e' piu' facile beccare un NS/ranger/BM che un hero/champion sec me....no?Originally Posted by Pazzo
Saffo
io contavo pure infi scout merce mene... alla fine penso che in melee uno skald contro un bm non abbia speranza no? per la serie o te lo fai all'80% di kiting e dd o ti perfecta :\ (almeno da quel che avevo visto girellando col BM mio su BIT)
si ma al di là del soloing.... se con lo skald vai a incare un bm o un hero sei un cretino...
mezz sul bardo o strego di turno e menare i maghi switchando a seconda delle esigenze resist energy, damage add o altre resist...i dd per i maghi o healer che stanno castando per interromperre e snare per fermare il mago/tank/healer di turno..
spiegazione quindi per la spec : 44 hammer 46 bs 17 parry, spec migliore ora come ora...
razza nano powah!![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
in un buon party mid ci sta sempre il guari raffo, se switchi le res preparati a bestemmioni che le cancelliOriginally Posted by Jiinn
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
eh io in stò server al 50 ancora devo giocarci.... con lo skald di solito non avevo l'healer raffo in gruppo ^_^
logicamente ora sarà molto più semplice![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()