Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: the island

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Boh io di solito se nn provo nn giudico per nn fare brutta figura dopo ma se dovessi esprimermi ora su due piedi sarei molto scettico.

Per inciso:
    Le vecchie frontiere a parer mio facevano CAGARE e mi fa sorridere legger qui che erano belle etc etc
    Ma forse tutti han solo voglia di settare qualche FOP SOR DISSONANCE TRAP TEMPEST BOMBE A MANO TRICK TRACK BOTTE A MURO dentro la casetta del wall :P
    Per me la definizione delle "old" puo' essere simile a questa: "Uno spazio tanto ridotto dove giravano su una monorotaia 3 reami"
    Poi i pro e forti mi sapranno dire come fare a giocare senza zerg
    Sono in totale disaccordo , e cmq i gusti sono gusti , io preferivo le vecchie perchè nn dovevi girare 1 ora per trovare poi 2fg stikkati , cmq è interessante il fatto che ormai l'rvr "originale" di daoc e' andato completamente perduto......... mi piacerebbe proprio sapere chi ha tirato fuori la grana del voler fare a tutti costi "8vs8" ....... nn c'era scritto da nessuna parte , ma quando è diventata la regola , si grida allo zerg quando si vede 1 party e qualcuno stikkato...... oh , si chiama REAME VS REAME , non 8VS 8 .....ma ormai a parlare così si è solo niubbi .......maledetto chi ha voluto fare il figo girando in 8... ormai nn si può fare nient'altro...... anticipo qualsiasi risposta : pippatemelo , è tutto rigorosamente IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Sono in totale disaccordo , e cmq i gusti sono gusti , io preferivo le vecchie perchè nn dovevi girare 1 ora per trovare poi 2fg stikkati , cmq è interessante il fatto che ormai l'rvr "originale" di daoc e' andato completamente perduto......... mi piacerebbe proprio sapere chi ha tirato fuori la grana del voler fare a tutti costi "8vs8" ....... nn c'era scritto da nessuna parte , ma quando è diventata la regola , si grida allo zerg quando si vede 1 party e qualcuno stikkato...... oh , si chiama REAME VS REAME , non 8VS 8 .....ma ormai a parlare così si è solo niubbi .......maledetto chi ha voluto fare il figo girando in 8... ormai nn si può fare nient'altro...... anticipo qualsiasi risposta : pippatemelo , è tutto rigorosamente IMO
    Tranquillo, 1000-1500 pg in 50k x 50k loc l'8 vs 8 "da puristi" te lo puoi pure scordare.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Incoma
    Tranquillo, 1000-1500 pg in 50k x 50k loc l'8 vs 8 "da puristi" te lo puoi pure scordare.
    hmm nn credo... secondo me se ci saranno zone in cui è possibili una qualche forma di campering allora probabilmente addio 8vs8...

secondo me i vari zerger preferiranno scorrazzare x NF indisturbati a prendere torri/keep senza la gank tra i piedi...

quindi potrebbe rivelarsi anche un flop... xk chi ci andrebbe a sto punto? forse solo le gank col gruppo perfetto... probabilmente i gruppi (anche magari da 8) che nn saranno perfetti eviteranno quella zona x andare a caccia di n00b da farmare... a sto punto xò magari le gank si romperebbero di incare tutta la sera le solite 1-2 gank avversarie e andrebbero a cercare rvr nelle "vecchie" zone rvr di NF... trascurando st'isola come se nulla fosse accaduto...

p.s. ma magari sto solo viaggiando troppo con la fantasia
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

na cosa però mi sa che darà molti problemi, parlano di zone con un botto di collinette, e quindi o sistemano lo zefiro o diventerà quasi inutilizzabile

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mah penso che per rolling hills intendano 1 cosa tipo la zona del maze alb di hadrian...
    se fanno tutto colline e avvallamenti viene il mal di mare a girarci -_-;
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Che belloh! Finalmenteh un posto dove farmare pr come una voltah!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Ma io alla fine la vedo come te nell' ottica del 8vs8
    Mi spiego...nn cerco quella configurazione perche' purtroppo nn ho mai avuto una gilda alle spalle come supporto (anche se il mio piu' grande piacere su daoc sarebbe quello di far parte di una gankina in modo da girare senza rovinarmi il fegato con i grp pk).
    Rvr mi sta bene anzi lo trovo molto piu' avvincente perche' tra mana che finisce mez che rientrano e cose simili sarebbe piu' "studiato" (beh poi c sara' chi parla di F8 - stick ed amen) ma a quel punto preferisco 1000vs1000 e non 1000vs15. (ovviamente sarebbe utopia trovare un equilibrio tale)
    Questo e' quello che succedeva su vorti e lo dico da ex membro dei DA di Mid che aveva problemi per fullare il quarto gruppo e se andava bene trovavamo i grupponi albio o hibby ma spesso andava male e si trovava grp mal messi ai quali rovinavamo le serate.
    Quello a cui mi riferivo prima (e forse sono anche andato un po OT) era la strana usanza che ha la mithyc nel mettere zone nuove a totale discapito delle zone vecchie...
    ...Ripeto mi sta bene roba nuova ma "Spero" (e nel caso mi adatto come ho sempre fatto cercando di trovare il lato positivo) che nn ci trovaremo a dover perdere la gente in NF che gia' ora sono al 70% (almeno su morgan/gala) vuote.
    E' un dato di fatto che nella sua evoluzione Daoc ha svuotato zone vecchie a favore delle nuove...
    ...Seppur il gioco ora come ora mi va BENISSIMO avrei preferito delle evoluzioni anche per le zone "classiche".
    Secondo me il quadro di luceen potrebbe essere un ipotetico futuro, anche se spero di no ma qui siamo sempre sul
    tutto rigorosamente IMO
    e c toccherà aspettare per poter vedere cosa realmente accadrà. Anche in quel caso poi c sara' chi approverà e chi no
    Scusate la lunghezza
    Last edited by Nuvola; 23rd July 2005 at 15:45.

Page 3 of 3 FirstFirst 123