Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 129

Thread: Islam da odiare e terrorismo da infiltrare

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    a me l'equazione "cristiano=di troppo" mi sa di religioso e non politico

se poi per te non è così pazienza, cmq sono riuscito a metterti a conoscenza di un aspetto di questo mondo che non consideravi
    Ero già a conoscenza della cosa, ma citare appunto solo fonti di organi Vaticani o associazioni cattoliche mi ricorda un pò quando mettete in mezzo Triagon che cita fonti alternative tipo controinformazione.it disinformazione.it etc, se si analizza i fatti da fonti laiche, si nota che in quasi la totalità dei casi le religioni sono tirate in ballo per scontri politici...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    La grande tranquillità sta nel fatto che stanno tranquilli e non si azzardano a dire
    nulla contro le tradizioni e la religione locale, a differenza dei musulmani qua che spalleggiati dai facinorosi pseudoliberali chiedono la rimozione del presepe et similia xchè li turba poverini.
    HyperUP.

E per la prima volta in vita mia, uppo pure shub.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by ahzael
    Si ma siamo noi che portiamo la democrazia negli altri paesi, non sono gli arabi che la portano a noi, non vedo il motivo di questi atti poco democratici , se dobbiamo dare l esempio ....................................

ps. va letto con molta ironia.
    Poi vai a dire agli altri che fanno reply inutili cercando di spostare la discussione sempre sui soliti argomenti ricercando il flame.

Hai abbastanza rotto i maroni :O

-----

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Si ma siamo noi che portiamo la democrazia negli altri paesi, non sono gli arabi che la portano a noi, non vedo il motivo di questi atti poco democratici , se dobbiamo dare l esempio ....................................

ps. va letto con molta ironia.
    No, semmai il discorso è binario, tra l'altro sempre lo stesso non so xchè l'hai tirato fuori... è propaganda demagogica, cmq si noi occidentali ci macchiamo di guerre molto discutibili come quella in iraq, loro da sempre non si integrano nella nostra società ma cercano di avvicinarla al loro modo di essere con la complicità dei pseudoliberali qua.
    Ovviamente tra le due realtà entrambe concettualmente e fisicamente sbagliate quella che mi tange di più è quella che tocco con mano tutti i giorni.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    loro da sempre non si integrano nella nostra società ma cercano di avvicinarla al loro modo di essere con la complicità dei pseudoliberali qua.
    Guarda che questa cosa l'abbiamo inventata ed esportata prima noi è si chiama chiesa missionaria, hanno imparato la lezione bene a quanto sembra...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ciao sono mussulmano/islamico , il tuo crocifisso mi sta sul cazzo , mio figlio va in un aula dove e appeso un peso morto al muro picchettato a una croce , siete pregati di levarlo , che non mi rappresenta un cazzo , se non un pagliaccio di una storia inventata...

Stato Italiano : ok parliamone , dobbiamo mettervi in condizione di vivere bene , perche dobbiamo farvi vedere che siamo superiori ,perche la libertahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non si tocca , ognuno( ogni essere arrivato da altre culture) e libero di trattare come pezza da piedi una cultura/religione NEL paese degli altri... ecc.....

Fosse stato inverso , una chiesa o non avrebbe avuto il permesso di essere istituita , o semplicemente l'avrebbero fatta saltare in aria , oltre al fatto che si sarebbe creata una caccia all'uomo cristiano che ha osato andare contro culture millenaria o secolari ( quel che siano ) dell'amico di maometto sta minchia !!!

A parte ste quattro cazzate scritte sopra ( ho detto cazzate eh non fateci i reply ) , io mi chiedo ma siete tutti sicuri che le altre popolazioni debbano/vogliano per forza farsi vedere superiori a certe cose , rispetto a loro ?.... a me sinceramente la frase " facciamogli vedere che siamo superiori " , non me ne puo fregare un cazzo , io non rompo i coglioni a loro e alla loro cultura se vado nei loro paesi ed esigo la stessa cosa nei miei confronti .....se poi vedono come il diavolo l'occidente per via della " politica " che mettano bombe dove cazzo vogliono , ma non rompano i coglioni ai poveracci che lavorano...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ...
    Lo stato Italiano è LAICO per me non ci doveva essere nemmeno in passato il crocifisso nelle aule...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Guarda che questa cosa l'abbiamo inventata ed esportata prima noi è si chiama chiesa missionaria, hanno imparato la lezione bene a quanto sembra...
    è un paragone che non può esistere in nessuna galassia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    è un paragone che non può esistere in nessuna galassia
    Non avevo dubbi che non avresti capito.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    che dito nel culo voi e ste fonti cut&paste powered...
    Voi che sparate ca++ate random senza manco sapè che dite viceversa siete un operazione alla prostata senz'anestesia....

Se uno fa un'affermazione deve essere in grado anche di argomentarle e dire da dove prende le notizie per consentire a tutti di verificarle.

Questo è uno dei principi base dello studio della storia...

Se io dicessi che a in Lichnestein girano bande di integralisti cattolici che danno fuoco alle moschee e sventrano le donne mussulmane e qualcuno mi dice "do l'hai presa sta notizia" e io rispondo "uffa che palle co sta storia delle fonti" sarei un quaquarqua...

edito per dire che tutte le fonti mi paiono molto "schierate" incluse le ultime 2 (la prima delle quali diretta da un giornalista di famiglia cristiana e la seconda mi pare fortemente orientata su posizioni antislamiche.
    per ciò che riguarda la cina, viceversa, concordo con shub. Li esiste una situazione in cui effettivamente la chiesa cattolica è fortemente discriminata. Va detto tuttavia che di questa cosa non si interessa molta gente visto che la cina rappresenta un "mercato" troppo interessante per mettersi a fare gli schizzinosi con loro...
    Last edited by jamino; 25th July 2005 at 14:34.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lo stato Italiano è LAICO per me non ci doveva essere nemmeno in passato il crocifisso nelle aule...
    Lo stato e' Laico , ma la gente continua a riempire cmq le chiese , a pregare , ad avere matrimoni cristiani ad avere rosari ecc...........e qua si parla di milioni di persone , ma il punto e diverso , tu vieni da un altro paese , con un altra cultura , sei tu che ti devi inserire nell'ambiente , e quel pagliaccio al muro ci deve rimanere , perche e sempre stato cosi e per rispetto verso chi ci crede in quel clown , visto che fa parte della nostra cultura religiosa.......io sono Ateo o cmq non credo in tutto quello profettizzato dalla chiesa , ma non levo un crofisso da un muro perche un islamico me lo ordina visto che per lui rappresenta un offesa..., questioni del genere neanche dovrebbero uscire......e mi rifiuterei anche di ascoltarle ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Lo stato e' Laico , ma la gente continua a riempire cmq le chiese , a pregare , ad avere matrimoni cristiani ad avere rosari ecc...........e qua si parla di milioni di persone , ma il punto e diverso , tu vieni da un altro paese , con un altra cultura , sei tu che ti devi inserire nell'ambiente , e quel pagliaccio al muro ci deve rimanere , perche e sempre stato cosi e per rispetto verso chi ci crede in quel clown , visto che fa parte della nostra cultura religiosa.......io sono Ateo o cmq non credo in tutto quello profettizzato dalla chiesa , ma non levo un crofisso da un muro perche un islamico me lo ordina visto che per lui rappresenta un offesa..., questioni del genere neanche dovrebbero uscire......e mi rifiuterei anche di ascoltarle ..
    Appunto che vadino in chiesa a pregarselo, un aula di una scuola non è una cappella, le cose cambiano e se un isalmico mi fa notare che l'aula non è una cappelletta o una chiesina io giustamente prendo atto che dovrebbe essere così per laicità di stato, quindi se ce lo vedo mi sento preso per il culo in primis...
    Spoiler

Spoiler

Appunto che vadino in chiesa a pregarselo, un aula di una scuola non è una cappella, le cose cambiano e se un isalmico mi fa notare che l'aula non è una cappelletta o una chiesina io giustamente prendo atto che dovrebbe essere così per laicità di stato, quindi se ce lo vedo mi sento preso per il culo in primis...
    Vabbe ci rinuncio , anzi evitero per la gioia di molti di postare inq uesta sezione , siete deprimenti e nauseanti , per una volta smettetela di fare i difensori del mondo utopico , del non difendere sempre e per forza gli altri , frasi ironiche come nel post scritto poco fa sul tizio che voleva ritonare al proprio paese Bangladesh , quando era cittadino senza permesso di soggiorno , con piu aggravanti nei suoi confronti....

Pace e amore !!! pace e bene !!! ....italiani e occidentali merda!!!! ......

bla bla vomitevoli.
    Last edited by BlackCOSO; 25th July 2005 at 14:48.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ciao sono mussulmano/islamico , il tuo crocifisso mi sta sul cazzo , mio figlio va in un aula dove e appeso un peso morto al muro picchettato a una croce , siete pregati di levarlo , che non mi rappresenta un cazzo , se non un pagliaccio di una storia inventata...
    I musulmani e Gesù
    I musulmani rispettano e riveriscono Gesù ed aspettano la sua Seconda Venuta. Lo considerano come uno dei più grandi messaggeri di Dio all'umanità. Un musulmano non si riferisce mai a lui dicendo semplicemente 'Gesù', ma aggiunge sempre la frase "la pace sia con lui". Il Corano conferma che sia nato da una vergine: un capitolo è dedicato a Maria, considerata la donna più pura dell'intera creazione.

Ciao sono BlackCOSO e ogni tanto sparo delle cavolate.

Quote Originally Posted by Kuroko
    I musulmani e Gesù
    I musulmani rispettano e riveriscono Gesù ed aspettano la sua Seconda Venuta. Lo considerano come uno dei più grandi messaggeri di Dio all'umanità. Un musulmano non si riferisce mai a lui dicendo semplicemente 'Gesù', ma aggiunge sempre la frase "la pace sia con lui". Il Corano conferma che sia nato da una vergine: un capitolo è dedicato a Maria, considerata la donna più pura dell'intera creazione.

Ciao sono BlackCOSO e ogni tanto sparo delle cavolate.
    E cosa dovrebbe dimostrare questo?

-----

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast