Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: poveri emo-boys

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Premesso che l'unica parte di me che può ricordare un metallaro sono i capelli lunghi e la barba (non vesto di pelle e borchie, nè ho tatuaggi o piercing), io credo, invece, che avere delle radici forti sia importante. E questo non significa che non parlo con persone che non ascoltano metal -.- La mia migliore amica ascolta solo pop e dance, per intenderci... Non mi sento limitato, ma mi sento di appartenere ad un gruppo che la pensa come me, senza per questo ledere la libertà altrui. Anzi molto spesso sono i vari "truzzi", "commerciali" ecc. che vengono a rompere le balle.

P.S.: marilyn manson è quasi musica techno eh...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rustyangel
    Allora:
    1) JACOPUZ il mio messaggio non era riferito a te, l'ironia la conosco e, come puoi notare (se leggi bene), non ho neanche preso in considerazione il tuo messaggio.
    il mio commento non era riferito a te ma ad anonimus...la mia risposta (penso la più giusta) è l'altra frase di anonimus che ho quotato.

Hai quotato anche me jaco, per questo pensavo parlassi con me -.-

Petty Officer 3rd Class

^^

Crewman ANONIMUS's Avatar

Riferito al discorso di Trish sulla techno ke lui ascoltava a 13 anni e via discorrendo:

Il discorso che stai facendo tu e come dire a me piacciono le donne però siccome devo essere aperto verso tutti vado pure cn gli uomini.... e cmq sfigato sarai tu lol....uno nella musica trova i propri ideali,può provare delle senzazioni....boh.. ci sono tante cose collegate alla propria musica poi vabbe se ci sono persone come te che si divertono a travestirsi in altri panni x andare dietro a persone o ha tendenze ke ci siano pure....xo non mi venire a dire come all'inizio...ke eri Emo.. o chissà altro perchè sei solo un puzzatto cm le barby che le spogli e le rivesti con altri panni.

Jacopuz se non sai cosa dire torna a giocare x favore
    Last edited by ANONIMUS; 20th August 2005 at 01:29.

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by ANONIMUS
    Riferito al discorso di Trish sulla techno ke lui ascoltava a 13 anni e via discorrendo:

Il discorso che stai facendo tu e come dire a me piacciono le donne però siccome devo essere aperto verso tutti vado pure cn gli uomini.... e cmq sfigato sarai tu lol....uno nella musica trova i propri ideali,può provare delle senzazioni....boh.. ci sono tante cose collegate alla propria musica poi vabbe se ci sono persone come te che si divertono a travestirsi in altri panni x andare dietro a persone o ha tendenze ke ci siano pure....xo non mi venire a dire come all'inizio...ke eri Emo.. o chissà altro perchè sei solo un puzzatto cm le barby che le spogli e le rivesti con altri panni.

I miei pensieri li ho scritti,non ho offeso nessuno e specialmente te,quindi vedi di non fare lo spesso e di trasformare un 3d dove si parla in mdo tranquillo e pakato in un inutile flame.Non rispondo al tuo ultimo post che e' meglio,sappi solo che sapere stare in posti e situazioni diversi non e' essere una barby,ma si kiama spirito di adattamento e socializzazione.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

io sono d'aacordo con anonimus xo ankio x dire ascolto metal anke pesante xo mi capita di ascoltare anke musica italiana qualcosa di hip hop..xke? cosi... xke certe canzoni son belel xke certi testi don forti.. non bisogna fermarsi..
    io non avdo con gli uomini mavado sia con le bionde sia con ele rosse sia con le more.... ho amici rapper metallari ecc..truzzi no
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by ANONIMUS

1°quella su avril lavigne era una battuta ovviamente.
    2°ti ho quotato un' affermazione(tua) molto delucidante su come la penso io.

A mio modo di vedere, se ascoltassi hip-hop o dance o techno tradirei quello in cui credo, quindi... non li ascolto

Ma non per questo vado fuori le discoteche ad uccidere la gente che esce la sera -.-
    P.S.: la mia migliore amica sta sempre in discoteca -.- tristezza :P
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 3 of 3 FirstFirst 123