Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Nessuno sa chi sia il padre.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    allora prima di tutto vedi di non generalizzare dando delle deficenti a destra e a manca, perchè se tua madre di questo non si offende, io decisamente sì, e dal discorso che hai appena fatto direi che la palma la vinci tu.
    se le donne con ti hanno trattato male, povero piccino, mi spiace, ma non ti permettere uscite di questo tono.
    inoltre ... beato te che sei perfetto, che ti controlli così bene... mamma mia che invidia..
    credo che nel numero totale dei giovani ci siano forse l'1 per cento che non si è mai preso una sbronza tale da avere il giorno dopo i ricordi un po' annebbiati non dico che questo sia edificante... ma credo sia parte del normale processo di crescita e dipende da persona a persona la reazione all'alcool e alla sbronza, non è questione di essere più o meno furbi.
    il 99% dei casi ti svegli solo con un gran mal di testa, a volte invece può avere conseguenze più gravi.
    Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti. Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato. Soprattutto perchè se ci ha pensato e l'ha fatto di proposito, per me è equivalente a macchiarsi di un crimine.
    Che poi secondo te il fare queste cose aiuti a crescere non rende il tutto meno idiota, anche perchè se ragionassimo così, allora chi si ubriaca/droga e poi si mette alla guida dell'auto adesso sarà davvero maturo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti.
    Se frequenti donne deficienti tu non devi evidentemente essere da meno.

Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato.
    E magari se invece fosse stato un maschio a farsi una scopata e via in preda ai fumi dell'alcool e dell'erba? Era un TROIO? Il famoso GIGINO IL TROIONE? Sei rimasto fermo al paleozoico?
    Sai qual'è la differenza fra un maschio e una femmina in questi casi? Che il maschio non ha la fregatura di restare incinto.
    "Oh, ma se è lei a rischiare è bene che ci pensi!", vero? Comodo scaricare anche le proprie responsabilità, tipico da vigliacchi.

La cosa più triste di questo thread, che sia vera o meno la storiella iniziale, è leggere nel 2005 vaccate simili. Torna nella caverna, medita, e ritenta, magari sarai più fortunato.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mha, io sono sempre abbastanza duro quando ci va di mezzo una vita innocente.

L'adolescenza non può essere una giustificazione se da questo errore dimostra di non aver capito che quel tipo di sballo da lei amato e ricercato ha portato cmq dei problemi ad altre persone, prima di tutto a sua figlia ed ai suoi genitori.

Il suo prendersi delle responsabilità è effimero e contornato di belle parole se non avesse una famiglia dietro, come purtroppo tante invece non hanno, a quest'ora il bimbo era in affidamento, e voglio vedere che lettera scriveva poi.

Imho non riesco a trovare degli aspetti positivi in questa storia.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

E magari se invece fosse stato un maschio a farsi una scopata e via in preda ai fumi dell'alcool e dell'erba? Era un TROIO? Il famoso GIGINO IL TROIONE? Sei rimasto fermo al paleozoico?
    Sai qual'è la differenza fra un maschio e una femmina in questi casi? Che il maschio non ha la fregatura di restare incinto.
    "Oh, ma se è lei a rischiare è bene che ci pensi!", vero? Comodo scaricare anche le proprie responsabilità, tipico da vigliacchi.

La cosa più triste di questo thread, che sia vera o meno la storiella iniziale, è leggere nel 2005 vaccate simili. Torna nella caverna, medita, e ritenta, magari sarai più fortunato.
    Che i maschi non pensino ad altro che a soddisfare i propri istinti è risaputo da centinaia di anni, se a te da fastidio guardare in faccia la realtà nasconditi pure dietro il tuo perbenismo da 4 soldi che io continuo a vivere bene

poi, per dirla tutta, io non ho detto che è troia perchè s'è scopata qualcuno senza sapere chi è, ho detto che è deficiente.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

Galad di solito condivido le tue idee, ma e' scentificamente provato che alle ragazze si blocca il cervello all eta' di 12 anni (chiunque abbia vissuto tra i 10 e i 20 anni sa bene di cosa parlo), salvo alcuni rarissimi casi, per poi riaccendersi a circa 20/25 , a seconda del caso, alcune non lo hanno mai riacceso.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

bastian contrari da forum? sdirl!

posso chiedere una cosa. ma imho non dovrebbe significare in my opinion ? l h che ci sta fare ? mi viene da pensare honest ma mi suona di cagata.
    Last edited by ahzael; 31st July 2005 at 09:05.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

in my humble opinion
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah i miei pensieri sulla faccenda sono come sempre contradditori da una parte sostengo parzialmente la tesi di Jamino... in fin dei conti è un caso, ormai comune, di ragazza giovane, troppo giovane forse, che diventa madre...
    Una madre che però ha ancora la testa un po acerba x affrotnare questo tipo di vita, ma che tutto sommato ha il coraggio di portare avanti e farlo a testa alta, sostenendo le sue scelte e mettendocela tutta ( io mi auguro eh); il tutto condito con quel pizzico di fortuna che è la famiglia alle spalle che le è vicino.

Dall'altro però è anche da sottolineare quello che dice jarsil, si parla pur sempre di una ragazzina.. e per l'età che dimostra ritengo che sia decisamente prematuro buttarsi cosi a capofitto direttamente "nell'acqua alta". Diventare genitore non è una cosa da prendere alla leggera anzi. Io non lo farei mai, sarebbe una scelta azzardatissima e troppo audace ma forse non conosco ancora i miei limiti e capacità.

In ogni caso mi fanno schifo quei commenti denigratori schifosamente conservatori (e tipici di chi in testa ha sempre ed unicamente le solite 2 idee stramasticate e guai a metterci le mani sopra eh) che tanto per cambiare saltano fuori.
    Uscire dagli schemi è qualcosa di troppo duro da fare vero?
    Dictator, thor e pure tu jarsil, attaccate con la solita superficialità una realtà che capita di continuo, basandovi su fatti ahimè che capitano (situazioni di degrado e abbandono) ma che non sono sempre il denominatore comune di queste situazioni. Mi chiedo perchè lo fate allora...
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    mah i miei pensieri sulla faccenda sono come sempre contradditori da una parte sostengo parzialmente la tesi di Jamino... in fin dei conti è un caso, ormai comune, di ragazza giovane, troppo giovane forse, che diventa madre...
    Una madre che però ha ancora la testa un po acerba x affrotnare questo tipo di vita, ma che tutto sommato ha il coraggio di portare avanti e farlo a testa alta, sostenendo le sue scelte e mettendocela tutta ( io mi auguro eh); il tutto condito con quel pizzico di fortuna che è la famiglia alle spalle che le è vicino.

Dall'altro però è anche da sottolineare quello che dice jarsil, si parla pur sempre di una ragazzina.. e per l'età che dimostra ritengo che sia decisamente prematuro buttarsi cosi a capofitto direttamente "nell'acqua alta". Diventare genitore non è una cosa da prendere alla leggera anzi. Io non lo farei mai, sarebbe una scelta azzardatissima e troppo audace ma forse non conosco ancora i miei limiti e capacità.

In ogni caso mi fanno schifo quei commenti denigratori schifosamente conservatori (e tipici di chi in testa ha sempre ed unicamente le solite 2 idee stramasticate e guai a metterci le mani sopra eh) che tanto per cambiare saltano fuori.
    Uscire dagli schemi è qualcosa di troppo duro da fare vero?
    Dictator, thor e pure tu jarsil, attaccate con la solita superficialità una realtà che capita di continuo, basandovi su fatti ahimè che capitano (situazioni di degrado e abbandono) ma che non sono sempre il denominatore comune di queste situazioni. Mi chiedo perchè lo fate allora...

Se posso dire la mia ,anche io mi sono sballato piu di una volta tanto da star male due giorni. E di gente che ci va pesante spesso ne conosco... Ma il non ricordare NULLA, un vuoto TOTALE secondo me è una leggenda.
    Ovvio che non ricordi i particolari , che non ricordi questo o quello... ma da qui a non ricordare la persona con cui si ha fatto sesso a me sembra cosa impossibile.... a meno che non lo ha fatto con piu persone....

Ora , tornando al tuo discorso, quelli che tu definisci " fatti che ahimè capitano , e che definisci il comune denominatore di queste situazioni" sono propio i motivi che mi portano ad essere d'accordo con jarsil, o con thor ( magari con 1 po' meno " irruenza" nel commentare ) piu che con jamino o te.

Insomma, a me sembra quella classica ragazzina stupida, che uno o piu coglioni prendono di mira , la fanno bere , per poi divertircisi.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti. Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato. Soprattutto perchè se ci ha pensato e l'ha fatto di proposito, per me è equivalente a macchiarsi di un crimine.
    Che poi secondo te il fare queste cose aiuti a crescere non rende il tutto meno idiota, anche perchè se ragionassimo così, allora chi si ubriaca/droga e poi si mette alla guida dell'auto adesso sarà davvero maturo
    ma ci sei o ci fai? prima hai dato a tutte le donne delle deficenti, ora delle troie.. considerando che rientro nella categoria mi verrebbe anche da dirti
    1) di accendere il cervello prima di scrivere 2) che evidentemente se hai incontrato solo donne del genere tale di meriti 3) che sei un imbecille.
    siamo nel 2005 e ancora st'ipocrisia della cippa che se un uomo si tromba 1000 mila donne è un fico se lo fa una donna una zoccola.. mha..
    se io dovessi giudicare gli uomini su quello che scrivi tu potrei dire che sono tutti dei coglioni, ma grazie a dio so che non è così che si ragiona..
    Azhel poi.. che le donne per un tot di tempo spengono il cervello.. bhe almeno loro lo riaccendono..
    e cmq io non avevo assolutamente giustificato la ragazza, non ho proprio commentato perchè secondo me quella storia è un fake..
    io ho solo detto che davanti alla onniscienza di Vegeta, è davvero così difficile capire come possa essere successo? non vi è mai successo, anche solo per una sera, di perdere il controllo? sai quanti ragazzi ho sempre visto ubriachi da non capire nulla in qualche locale o fuori dalle disco? e meno male che gli uomini non possono rimanere incinti, altrimenti avremmo un tasso di natalità alle stelle!!
    però è facile poi fare i moralisti... o gli ipocriti...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Le donne sono per il 99% dei casi delle ipocrite, parlo delle donne che ho conosciuto e cmq della quasi totalità della popolazione italica.

Una donna non è troia se scopa 100 uomini ma è solo una che gli piace scopare, che lo faccia per amore o per passione, cosa che cmq non cambia il concetto.

Il problema è che il 99% delle donne ipocritamente santifica l'assurdità del sesso solo per piacere portanto sugli scudi l'amore...dire sesso fa troia dire amore fa ipocrisia.

Alla donna piace il batocchio come all'uomo piace la topa, che cazzo di male c'è nel dirlo e nel trombare semplicemente per pura attrazione fisica? Anche le donne parlano di sesso tra loro e guardano il culo agli uomini, fantasticando come sarebbe bello cavalcarsi quel bel maschione del vicino o del collega o del verduraio....

Solo che la donna non lo ammette, se lo fa passa da puttana ed ecco il problema di fondo.

L'uomo non nasconde la sua voglia di scopare e chi lo fa o è un ipocrita, o un furbone oppure semplicemente un timido. La donna invece nasconde questi sentimenti appunto per non passare da puttana.

A questo aggiungiamo che il 99% degli uomini italiani hanno scritto in fronte "dammi la figa" quindi il 99% delle donne italiane hanno un approccio al solo conoscere che va dal "vaffanculo" al "non è storia".

Poi possiamo parlare del fatto che questo ha portato la donna a credere di avere la topa d'oro e quindi a far si che gira e rigira si tromba meno e ci si scorna di più, a questo aggiungiamo anche la totale stupidità di tale atteggiamenti portati da una cultura bacchettona e il gioco è fatto.

Discorso stupidità...sfortunatamente molte donne avendo ora come ora una posizione dominante nei rapporti interpersonali, è la donna che sceglie e nel 99% dei casi lei aspetta il primo passo dell'uomo, la donna è anche quella che spesso molla tutto e lo fa quasi sempre senza combattere o senza discussioni, meglio mandare tutto a puttane in silenzio che rompersi i coglioni per tenersi stretto quel rapporto.

Discorso cervello....il mondo è pieno di cretine come di coglioni ma la % di cretine si sta alzando sempre di più....sarò pessimista...sarò cieco...ma...ho molte donne come amiche e con moltissime di loro parlo anche di questo.

Detto ciò, è logicamente un fake...la classica leggenda metropolitana.

Socate.

da oggi shub lo chiamo professor Tette & Culi , almeno e' un esperto di quello che parla, e questa non puo che essere uppata, anzi me la segno per il futuro

dire sesso fa troia dire amore fa ipocrisia
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Volevo chiarire una cosa. Sono consapevole che al 99% si tratta di un fake, ma ciò che è interessante, dal mio punto di vista, non è la storia in se, ma le reazioni che determina. All fine della fiera, fatto salvo l'intervento di Mire che essendo donna (prima che paladina ) il punto è (parzialmente) quello che dice shub... Le donne spesso sul sesso sono ipocrite perché se non lo fossero, se semplicemente dicessero che ci vanno matte, si beccherebbero subito giudizi tipo quelli che si son letti qui. Non ci prendiamo in giro, ancora oggi, in pieno XXI secolo un uomo che rimorchia una cifra è un figo, una donna che rimorchia una cifra è una "troia"...
    Semplicemente allucinante....
    Una riflessione collegata a quello che diceva More: sapete nella valutazione del pensiero femminista per quale motivo tr ai più ferventi sotenitori della lotta contro la legge sull'aborto ci sono molti gli uomini? Semplicemente perché la scelta di poter abortire (giusta o sbagliata che sia) riporta il controllo sulla propia sessualità nelle mani delle donne, ossia offrendo uno strumento per evitare le gravidanze indesiderate, contribuisce alla liberazione sessuale della donna. E questo semplicemente terrorizza il "maschio" che si sentiva garantito dal fatto che la "sua donna" onde evitare gravidanze indesiderate doveva limitare i propri impulsi sessuali...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' la nostra cultura bacata perchè in altre realtà il sesso è vissuto molto più liberamente, viaggio parecchio e posso parlare per cognizione di causa.

In Italia vuoi un'educazione chiusa, vuoi un back ground profondamente religioso, vuoi un concetto comune che molti uomini = puttana....si vive il sesso molto male.

Che cosa c'è di male in 2 persone che fanno sesso? Niente, solo che se si dice apertamente o se si fa apertamente..sei considerata una troia da monta.

Discorso aborto...il femminismo moderno, almeno quello che sento in bocca a molte donne che conosco e frequento...era meglio se non si fosse mai manifestato, sai cosa ha raggiunto con il femminismo moderno la donna? Di morire di cancro ai polmoni quanto gli uomini.

Altro che aborto e parità....

All'estero non scopi come un criceto ma le donne non hanno problemi a conoscerti, il coglione con su scritto "dammi la figa" ci sta pure li ma come in italia non raccatta niente se non cascioni che non vedono un lillo manco se glielo lasciano in eredità.

Invece la non hanno problemi a conoscerti, a parlare con te a ballare con te e a divertirsi. Se poi hanno voglia scopano altrimenti hai passato una bella serata e conosciuto una persona nuova che magari potrai reincontrare e chissà.

Se sei un coglione lo sei in ita come in perù, il problema è che in ita sia uomini che donne coglioni alzano notevolmente la media mondiale.

Ceo.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast