Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Sono nazista? Si!

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    non capisco una cosa, ma che cazzo vuoi ? no perche' io non ho quasi mai messo piede nel forum sport e tu vieni qui e mi attacchi quotandoti che lo avevi detto da un altra parte, se in un altro forum tu ti scopi il tuo cane sono cazzi tuoi, non venire a rompere le palle alla gente come chissa che avessi fatto. Cioe adesso uno non puo neanche dire la tua idea colorandola un po come e' normale fare ? ma lo sai che rompimento di coglioni, a quel punto faremmo un forum con solo poll in cui si mette un titolo e tuitti lgi altri possono solo rispondere si/ no / astenuto.
    Poi sono a 20K km di distanza ? perche' te mi vuoi dire che se li avevi sotto casa muovevi il culo ? ma fammi il piacere. Vuoi il flame gratuito, tornatene nel 3d sport allora se era gia avviato.
    Primo mi additato tu come uno dei facinorosi di Messina.
    Secondo io ti ho detto che non riusciresti manco ad avviarlo un carro armato e che se ne avessi la possibilità non riusciresti a schicciare solo una delle persone (ma teste di cazzo) che bloccavano il porto.
    Il carrista cinese a piazza Tienammen (o come diavolo si scrive) non passò sopra lo studente cinese ben sapendo che dopo sarebbe stato frustato per insubordinazione agli ordini e tu vuoi far credere che saresti stato capace di passare sopra a decine di persone? Era una battuta la tua? personalmente io non l'ho capita

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la gente deve imparare a stare al mondo se non lo fa fuori dai coglioni.

sto perbenismo del cazzo ha rotto alquanto la minchia, ve lo farei provare veramente uno stato di polizia altro che l'italia.

imparate ad apprezzare al libertà di cui godiamo e a sparare meno stronzate pseudo-libertine

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Primo mi additato tu come uno dei facinorosi di Messina.
    Secondo io ti ho detto che non riusciresti manco ad avviarlo un carro armato e che se ne avessi la possibilità non riusciresti a schicciare solo una delle persone (ma teste di cazzo) che bloccavano il porto.
    Il carrista cinese a piazza Tienammen (o come diavolo si scrive) non passò sopra lo studente cinese ben sapendo che dopo sarebbe stato frustato per insubordinazione agli ordini e tu vuoi far credere che saresti stato capace di passare sopra a decine di persone? Era una battuta la tua? personalmente io non l'ho capita

ricordatemi che da oggi dovro mettere in ogni mio reply un :

NB x celebrolesi , leggere il post allegato con sarcasmo e ironia.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

terun dal caz!
    mwhahahahahahahaha!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    terun dal caz!
    mwhahahahahahahaha!
    Pure quelli di Genova.

Terroni o polentoni, sono tutti gran coglioni!

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ricordatemi che da oggi dovro mettere in ogni mio reply un :

NB x celebrolesi , leggere il post allegato con sarcasmo e ironia.

Fai quello che ti pare.

Edita la firma gli account di WoW non sono vendibili/tradabili

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma da qui ad usare metodi di repressione modello modello Cina o cile di qualche anno fa ce ne vuole.
    ce ne vuole.. in effetti ce ne vorrebbe proprio..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ultras = teste di cazzo.
    Tutti.Generalizzo con molta gioia.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ehm forse non ci capiamo e non ci vogliamo capire: sono pure io d'accordo nel dire che chi sbaglia deve pagare (ho pagato una multa da 240 euro per avre superato di 9 allora il limite di 110), ma da qui ad usare metodi di repressione modello modello Cina o cile di qualche anno fa ce ne vuole.
    Francamente, se me ne dessero la possibilità io quella gente la metterei a lavorare tutto il giorno. In iraq, a falluja. Vedrai che poi gli passa la voglia di manifestare per le minchiate.

Società di calcio ? Tutti ladri da quelle parti, se li retrocedono o gli fanno un qualsiasi torto, gli sta solo che bene.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Francamente, se me ne dessero la possibilità io quella gente la metterei a lavorare tutto il giorno. In iraq, a falluja. Vedrai che poi gli passa la voglia di manifestare per le minchiate.

Società di calcio ? Tutti ladri da quelle parti, se li retrocedono o gli fanno un qualsiasi torto, gli sta solo che bene.
    ma da paese ridicolo nel quale viviamo, nessuno (di importante e con un po di potere in mano) pare voglia ficcarselo nella zucca tutto ciò, purtroppo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Io i carri armati li userei contro i furbi che rovinano le squadre di calcio, e spiegherei ai tifosi che la colpa non è del giudice ma di chi non sa gestire una società di calcio. Così invece di bloccare lo stretto prendono i dirigenti e li convincono a pagare i debiti a colpi di lupara(o ak47 se sono mafiosi moderni).

Concordo che gli ultrà sono dei squilibrati, che non hanno una vita propria e poichè non gli viene proposto nessun ideale per cui battersi e con cui dare un senso alla propria esistenza(una volta li mandavano a fare le crociate sti qua), finiscono per dedicare la loro vita a una squadra di calcio, perchè tristemente è il meglio che hanno trovato.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Fai quello che ti pare.

Edita la firma gli account di WoW non sono vendibili/tradabili
    da xangar

Come da titolo, la vendita di account su questa board e' vietata. Ogni thread riguardante la vendita verrà deletato. E' al tempo stesso vietato lo scambio di account.

non dice niente riguardo alle firme
    questa e' una sezione news e non sub alla sezione wow, xangar e' un mod della suddetta sezione e non un admin di wayne, se ti da fastidio fai notifica ad un admin.i
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tunnel's Avatar

da xangar

Come da titolo, la vendita di account su questa board e' vietata. Ogni thread riguardante la vendita verrà deletato. E' al tempo stesso vietato lo scambio di account.

non dice niente riguardo alle firme
    questa e' una sezione news e non sub alla sezione wow, xangar e' un mod della suddetta sezione e non un admin di wayne, se ti da fastidio fai notifica ad un admin.i
    Susu ahz, hai tutto il mio appoggio per il discorso relativo a questo 3d ma le frasi in quote sono proprio una forzatura. il tipo s'attacca a cazzate, e va bene. Un comportamento da "superiore" sarebbe stato dire "sì in effetti hai ragone, la levo" e così:
    1) lo zittivi
    2) facevi una cosa giusta. Levala
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123