Intende se puo continuare a loggare a preferenza i suoi pg o se vengono bloccati alcuni, non se puo loggarli tutti assieme.Originally Posted by Jiinn
Intende se puo continuare a loggare a preferenza i suoi pg o se vengono bloccati alcuni, non se puo loggarli tutti assieme.Originally Posted by Jiinn
difatti io non ho detto lance + merlin (anke se ora come ora non sarebbe 1 probl). ma lance con il BIT e merlin con gala/mlf oppure lance + gala/mlf e merlin + BIT eran le soluzioni migliori. speriamo ke l'effetto cluster riporti 1 pò di player sia su merlin sia lance. e soprattutto sui server minori.Originally Posted by Brendah
ciao coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
Ave x me ti disinstallano daoc direttamente![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
vedo che inizi a capireOriginally Posted by coccy
![]()
ci sarà da divertirsi.
Si però se così facendo mi bloccano i pg mi incazzo, uno rerolla su di un altro server e glielo uniscono a quello vecchio incasinandogli tutto.
coccy non puo capire è contro la sua natura![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
oh brè io ho capito dove vuoi arrivare ma dalle poke info ke ho non mi sembra ke su IS/KA/PELL ci fossero tutte ste gank anke nei periodi di maggior splendore diciamo. e soprattutto il quesito è: gank europee su quei cessi di server son mai esistite?Originally Posted by Brendah
P.S. lavoro inc ce sentimo stasera.
ciao coccy
una volta:
Originally Posted by coccy
ma perche' erano soluzioni migliori? per te dici?
cmq qualsiasi combinazione avessero scelto, qualcuno avrebbe avuto di che lamentarsi, cosi' buona la prima e amen
tanto piano piano clusterizzeranno tutto e tutti!
Mica servono le gank per divertirsi uno zerg di 2l da farmare e' piu che sufficente![]()
non per me. ma per tutti coloro europei e non ke giocano/avano su lance e merlin. ovvero 2 server ke fino a 2 mesi fà davano il doppio se non di + dei vari kay/pell e skifezz varie. poi ovvio io so europeo e a me interessa la gente ke gioca ai miei orari ^^Originally Posted by Shadyr
ciao coccy
una volta:
Dai coccy, invece di venirti a smazzare con il eurgo da mlf alb, vengo col champ da tristan hib![]()
vai a lavorare va !Originally Posted by coccy
LOL ora state attenti con le quick startche magari dovete loggare su igraine e in quick avete mlf e per 8 ore non potete giocare su igraine
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
clustered significa che fanno RvR insieme![]()
Still In My Bed With My Love
uno che fa un pg avaloniano nn dovrebbe scrivere nemmeno imo![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |