Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Lamorak e i server classic

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho

E' un riferimento generale a tutti i post che fin da ora son stati fatti verso lamorak contro l'accanimento assurdo che stato è fatto (e sinceramente non lo capisco). La differenza e' che non sputo sul piatto dove ho mangiato, non dico TOA merda, mai detto e non ho nessun motivo per dirlo. Lo stesso discorso e' per te, se non ti sta bene cio che scrivo non leggere e non rispondere non mi pare difficile, visto che e' un forum e stiamo discutendo, il dito non l'ho puntato contro nessuno e si sta parlando dei server classic, segundo la linea del topic iniziale.
    ehm guarda ke la polemica l'hai iniziate te mica io è....facendo riferimento a wulf kat e altri. potevi lasciare filare via il discorso senza scrivere nulla lol. hai voluto dire la tua e io ho fatto altrettanto visto ke come dici te siamo su 1 forum. poi pensala come vuoi è per me non cambia nulla ^^

ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    no, siccome ero l unico ad aver detto venite su lance... tirare il sasso e nascondere la mano cmq no problem tutto come mezz'ora fa adieu

Tirare il sasso e nascondere la mano? ci stan almeno 3000 reply con riferimenti a Lancelot, e ti ripeto, non era riferito a te, vuoi veder per forza del "marcio" dove non c'e? fai come ti pare, adieu
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Tirare il sasso e nascondere la mano?
    cazzo eri te al cavalcavia di cassino allora! al rogohh

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    infatti non e' cosi... ti devi sbattere x darkspire, i legendary, i so ldi, le armor spell ecc, le quest , ma non ti devi fare exp artefatti, ml intere con exp ml, sono sempre cose in piu toa... lo dice anche il server, classic, e' classico, ti fai un template e via... anche se nn sei in 8 competitivo, ti farmi quelle 2 3 cose e t fai un tp...
    Pyo hai finito il tour estivo di ML ?

UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ

quasi quasi vengo alla Sun Explosion in aereo e vi lancio un pò di napalm

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by coccy
    ehm guarda ke la polemica l'hai iniziate te mica io è....facendo riferimento a wulf kat e altri. potevi lasciare filare via il discorso senza scrivere nulla lol. hai voluto dire la tua e io ho fatto altrettanto visto ke come dici te siamo su 1 forum. poi pensala come vuoi è per me non cambia nulla ^^

ciao coccy

Polemica? No spetta n'attimo loro han scritto una cosa, -il loro penserio- sul fatto che sia una mania, e ho cercato di spiegargli come molti giocano su quel server per un motivo che e' diverso dal fatto di una mania, non c'e nessuna polemica c'e solo una discussione aperta e pacifica con loro

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cazzo eri te al cavalcavia di cassino allora! al rogohh

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    Pyo hai finito il tour estivo di ML ?

UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ

quasi quasi vengo alla Sun Explosion in aereo e vi lancio un pò di napalm
    so ml10 ora se vado al sun, prendo pure rank 10
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    so ml10 ora se vado al sun, prendo pure rank 10
    e perdi pure 10anni di vita
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    I catastrofisti ci sono sempre stati sui forum.Gente che non ha neanche un pg a livello 10 perche' si e' rotto le palle di expare gia denigra i server classic.Non sono i primi ne gli ultimi
    Pero' non cadere anche tu nell'errore di generalizzare,nessuno rosika ne fa rosikare,e' solo uno punto sulla situazione del server.
    Per quanto mi riguarda ho fatto 190k negli ultimi giorni ma il divertimento che mi aspettavo non c'e' stato per niente.Rimpiango Morgan le fay per la qualita' di gioco.
    Il ritornare sui server toa allo stato attuale delle cose e' improponibile non tanto per la mancanza di nemici quanto per la mancanza di gilde di un certo livello con cui giocare nel proprio reame.
    Il problema l'hai toccato ed e' semplice.
    La qualita' del gioco verra col tempo,e' un po difficile pretendere qualita di gioco con 2500 player di tutti i generi (zerger e no) in giro per le stesse frontiere soprattutto ad agosto con meta gente in ferie e con alcune gilde dimezzate e quindi impossibilitate a fare rvr

Tralasciando le scene penose che si vedono come i Trip che hanno ancora bisogno di addare per nn crepare,gli ad che mantengono il loro "stile" io ho trovato nemici in pug "decenti" e gank buone che possono solo che migliorare,scontri che si presentavano sulla carta molto corti x via dell'assenza di artefatti/Ml che invece sono lunghi e combattuti usando di tutto e di piu.

Chi parla di qualità si dimentica gli ultimi tempi su server come Lancelot dove i gruppi a disposizione con cui scontrarsi erano 2 e il resto erano pug con classi improponibili che poveretti non facevano nemmeno tempo a tirare 1 instant che erano gia morti ,la qualita va e viene dipende dalla gente disponibile in campo sicuramente per come vedo il panorama dei server ora su Lamorak c'e' la maggior parte della gente "forte" o presunta tale e quindi qunado tutti saranno operativi al 100% ci sara da divertirsi..poi se ad altri tipi di persone piace il server Toa e tutte le menate che avete detto tanti saluti nessuno come e' gia stato detto vi obbliga a guardare in casa "nostra"

I classic sono stati aperti in un periodo particolare,molti hanno fatto giusto in tempo a fare il 50 e poi sono partiti per le ferie e cazzate varie,io aspetto fiducioso fine mese quando + o - si tornera a regime di gioco normale per dare giudizi definitivi.Per quel che mi riguarda finora e' stato molto divertente anche se purtroppo(o perfortuna ) ho fatto poco rvr visto che sono tornato dalle ferie oggi.

Provate a mettere da parte tutte le cazzate del tipo:" Sono andati sul classic xche non riescono a stare al passo del server Toa"
    e a mettervi nei panni di alcuni player che hanno pg 9/10l su un server normale e che dopo 1 anno non ha + nulla che lo stimoli e per magia ha la possibilita di rirollare su un server sostanzialmente diverso con nemici diversi e che finalmente puo farsi passare le serate imparando una nuova classe e cercando nuova gente da battere

Nazgul Tirith's Avatar

Kali apri quella merda di msn

Kali apri quella merda di msn
    te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    te invece smettila di aprire il culo e regalame er corpetto de ds!!!

Massimo ti regalo 2 calci

Massimo ti regalo 2 calci
    è un no^^?

Ozn, e' lo stile americano a rank basso, o cmq lo stile medio che vige di norma sui server us a rank basso.
    ADG style insomma
    Killate tutti i Warlock

Petty Officer 3rd Class

Ozn come fai a dire che sui server classici affrontare le zerg in 8 sia più difficile? ti posso dar ragione a rank bassi ma a rank alti lamorak è l'unico server dove 1 gruppo di 8 molto bravi può segare 1 zerg... Su toa basta 2 idioti con ml4 convoker per sw e 1 altro imbecille con ml1 o qualche altra ml AE che sei fottuto per tutto l'interrupt che piglia il tuo support...
    Riguardo agli AD nn girano in 10-11,sempre incati in 8.. che poi arrivino gli add questo è un'altro discorso(e nn dipende da loro)..ora hanno cambiato organico e sono passati da full tank group a caster e a vederli con 2 cabby e 1 theurg possono sembrare 1 zerg ;/..
    Riguardo all'assjam,non vedo come possiate parlare di stile americano.. lo zerg c'è sempre stato su qualsiasi server,usa euro ita e l'assjam pure.. Ormai è tutta una questione di chi conosce chi,i trip come i wrath maeltorm o TEAM AWESOME assjammano chiunque non appartenga ad una ristretta schiera di gilde,il resto o li assjammi o sei 100% sicuro che saranno loro ad assjammare te al prossimo inc..Non puoi pretendere che nn ci sia lo zerg quando ci sono 300-400 persone in rvr e tutti maledettamente nella stessa zone(esempio gli ultimi 2 giorni in hadrian's e pennine)..Il server è giovane,molti probabilmente ritorneranno indietro ai vecchi server nn appena vi saranno i nuovi cluster e agramon.. almeno spero
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast