Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Come usate le mani?

  1. #31
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    sinistra sulle frecce direzionali(ctrl-stick,ins-face,fine-sprint)
    x stili e azzi vari faccio tutto col mouse....sono troppo impedito col wasd -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #32
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by marco83
    allora la sb la uso cosi:
    f1--PA
    f2--CD
    f3--SS
    f4--Backstab 2
    1 garrote
    2 tallone
    3 azzoppa
    4 leaper
    5 rip separation
    6-7-8 purge/viper/cariche qua cambia sempre
    9 attack (per ritirare le armi)
    10 pozza endo

    sulla tastiera tengo q-w strafe (uso uasi mai)
    a-z per acqua su e giu
    E per use1
    R per use2
    T per la battler (R-T e uso battler)

    di solito nn stikko ne facio il nemico perche strafo coi tasti direzionali

    col mouse di solito targetto swittho le legendarie (le uso tutte e 4) girando sempre con inventario aperto, uso ml6 spymaster, purge, vanish
    stilo solo da tastiera..

    Mi farebbe piacere la configurazione tasti/barre di altri infi/ns/sb

    Ciao

    Disability Legendary--Lancelot--7l4--Shadowblade--ML9 Spymaster
    Lost Viking

    fammi capire... se c sono hidd.. li cerchi ovviamente con f8... se lo trovi frontale è gia scomodo arrivare a f1 per il PA... se ti sta dietro... prima d metterti frontale.. come ti giri con le freccine? così ha del impossibile fare un PA... io uso indice in F8 mignolo in 4(stick) che poi si sposta su 5 PA. 6-7 i seguiti. nell abarra d inizio inc ho anytime, seguito, hamsting in 1-2-3 e i suddetti 4-5-6-7... mentre nella barra che cambio che entri o meno PA e seguiti al posto di PA ho i seguiti di hamsting, e visto che spesso, a seconda di quanto si è veloci a posizionarsi, si deve decidere in frazioni minime se fare PA o backstap, come ho PA sul 5 ho backstap in 5 della quick 2.. quindi tengo indice in F8 mignolo 4-5 pollicione in ALT dx x back o PA... ovviamente seguito del back in quick2 6... io mi trovo molto molto bene, le ho studiate per vario tempo visto che mi trovavo scomodo con tutte le barre provate, e a suon d vedere video ho combinato e migliorato le varie... ah ultima cosa, stilando con 3-1 3-2 max 5-6 durante inc, tengo ancora una votla il pollicione sul alt questa volta sx, così da,mettendo purge in quick2 1 fare in tempo 0 alt-1 senza dover cambiare abrra, muovere la mano dagli stili base, o togliere la dx falle frecce.

    ciaps
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    sinistra su tastiera per barre, stick (barra), face (F), run lock (c), qbind vari (F1-2-3-4, < , t, a,v, b) ; mano destra su mouse per movimento (mouse3= mouselook), targeting, mouse pan (mouse 5)

  4. #34
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    mmm ora qualcuno mi prenderà per matto:

    tastiera:

    freccia su = avanti
    freccia giu = indietro
    freccia dx = strafe dx
    freccia sx = strafe sx
    canc = gira sx
    fine = gira dx
    home = qbind di purge
    M = mouse toggle
    K-O-P-L = qbind vari (O-P generalmente usati in caso di pet)
    \ = gira la telecamera
    F5 = gt
    F6 = combat
    F8 = nemico piu' vicino
    space = salto
    ctrl = immersione

    mouse:

    click sx = face
    click dx = sprint
    pulsante laterale 1 = use1
    pulsante laterale 2 = use2
    Last edited by Bass; 30th August 2005 at 14:51.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  5. #35
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Mano sx sulla tastiera e Dx sul mouse
    Il movimento è interamente gestito dal mouse, permette di girare di 180° in metà tempo rispetto ai tasti.

    - Barra per selezionare il target davanti a me, se non è davanti F8 per il + vicino, ovviamente mi avvicino a quello che voglio selezionare...

    - Stick sulla \, Blissful Ignorance sul 2 e Stile Anytime ignorante sull' 1

    - Ripeti sul prossimo target...

    Fine
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Nonostante il titolo possa far pensare a qualcosa di hard,non e' mia intenzione parlare di argomenti simili :P
    Ho fatto questo post per discutere con voi,in caso ne abbiate voglia,di come "usate le mani in daoc".
    Ossia,come posizionate i tasti e le mani tra mouse e tastiera quando giocate?

    Personalmente ,avendo notevoli difficolta' a selezionare quando giro la telecamera, mi chiedevo se ci fossero dei metodi piu' efficienti con cui organizzare i tasti e le mani

    La mano sinistra la uso sulla tastiera per muovere il pg,per utilizzare i qbind sulla tastiera presenti tutti sui vari F6/7/etc.
    Lo "zero" della tastiera numerica lo uso per il face e lo utilizzo con la mano sinistra.
    Con la destra uso il mouse.Tasto destro del mouse per il camera pan.Tasto 4 del mouse laterale per il reset camera,tasto 5 del mouse laterale per lo strafe.

    Il prob e' che avendo dei problemi nel selezionare, alcune volte risulta parecchio lenta la sequenza -> seleziona bersaglio -> face -> premere qbind del mezz sul tasto canc o direttamente sulla quickbar.

    Voi come le gestite le dita?
    Caster:
    WASD per muovermi, Q lo sprint, E il "block num", Z e C gli strafe, X il salto.
    cast più "comuni" sui primi tasti della qbar che uso da tastiera (su sm dark ad esempio mezz sul 1, dd sul 2, root sul 3, quickcast sul 4, debuff 5 e 6).
    FACE sulla barra, ultimo attaccante sull'ALT, ista mezz sul CTRL.
    MOUSEDX mi muovo (cioè se lo tengo premuto mi muovo col mouse, nn ricordo come si chiami il comando, quello che si switchava su M), mouse 4 (tipico mouse microsoft senza pallina, http://www.microsoft.com/hardware/mo...s.aspx?pid=004 ) il pan camera introdotto con la .75
    I target li prendo via mouse.
    F1 purge, F2 moc, F3 phase shift. CANC groundset, FINE zephir

    Tank:
    qua gioco a mio modo che so abituato così dalla 1.49... con stick sul 6 e gli stili sul 7 8 9 (se sono di piu, ad esempio bm, 7back, 8 9 0 laterali che uso in copertura, sul 5 anytime). sui primi numero RA o ML, prendo target solo di F8, anulare F8, inidice 6 e poi fo stili sempre da tastiera.

  7. #37
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    prendo target solo di F8


  8. #38
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    sx sui pulsanti freccia per muovermi , destra sul mouse 1 sola barra 3 icone , doppio gelo furia e charge...ho provato a inserire la 4 icona battler , ma e troppo complicato....

    a parte questo...come fate a prendere target con f8 ? boh...sopratutto se si inca a speed 6 , se c'e un po di gente , ecc....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #39
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    A me piace puntare il target in modo preciso, barra spaziatrice da 1500 di distanza e lo pigli, se devo cambiare target per qualsiasi motivo e il nuovo target è dietro o di lato mi assicuro che sia il target + vicino a me e F8 stick è una questione di decimi di secondo, col mouse impiegherei sicuramente di +.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  10. #40
    Warrant Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    2.765

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    a parte questo...come fate a prendere target con f8 ? boh...sopratutto se si inca a speed 6 , se c'e un po di gente , ecc....
    ti avvicini al targhet e skiacci f8 se nn e lui lo riskiacci e kosi via e abbastanza rapido tanto nel frattempo o millemila ML da tirare

  11. #41
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    personalmente preferisco di gran lunga prendere il target con il mouse, il nearest enemy (che tengo sulla tilde, a sx dell'1) lo uso giusto nelle mischie fra 6+ pg, dove con la freccia diventa difficile selezionare quello giusto.

    cmq durante gli inc uso il camera pan di continuo per controllare l'evolversi dello scontro e, se ovviamente nn sto assistendo il MA ma devo prendere un altro target, il mouse è la scelta + rapida.

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si e selezioni tutti le brittle una per una

  13. #43
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    eh per nn seleziona brittle e pet devi andare sopra al target o usare velocemente F8... dopo 3 anni che lo usi l'abitudine la hai, peccato che a volte se fai il MA la gente si trova in target il bolg ._.

  14. #44
    Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    566

    Default

    ma solo io giocavo umanamente lol? solo tasti numerici per gli stili e il resto usavo il mouse per targhettare o esare stili su altre barre

  15. #45
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    con f8 è una merda x questo, prende come target brittle, pet, mob -.-

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.36 Kb. compressed to 87.38 Kb. by saving 14.98 Kb. (14.63%)]